[Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [30/03/2013]

Messaggio da Totogno85 »

Se vediamo la partita senza isterismi da tifosi(sacrosanti) possiamo notare che tre gol al palermo si possono fare visto che anche in questo primo tempo orribile abbiamo avuto almeno 3 occasioni Florenzi,Marquinho e Totti che se ne entrava almeno una stavamo parlando di un altra partita.
Quindi speriamo vengano sostituiti Taxi e Perrotta e che con un po di cazzimma riusciamo a vincere sta partita!
Daje Roma!
:twisted:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da indiano86 »

ingresso20 ha scritto:è inconcepibile che vai a palermo come se il palermo fossi tu... Andreazzoli mentalità piccola piccola, sono queste le partite dove devi dimostrare chi sei.. e vai senza attaccanti quando hai destro oggi e potevi far ri giocare osvaldo
coldwar87
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da coldwar87 »

Il problema di fondo è sempre lo stesso.
è da manchester che la Roma soffre di questa depressione psicologica che la porta ad affrontare senza mordente partite apparentemente semplici sulla carta, ma accese da avversari con un minimo di cattiveria e malizia in più.
L'unica soluzione per uscire da questi continui tunnel è scegliere un ALLENATORE con i controcoglioni che riesca ad aprire un ciclo importante resettando totalmente l'impostazione tattica ma soprattutto mentale di questa squadra come quando si scelsero i vari Liedholm Capello Spalletti etc.
Ai nostri dirigenti l'ardua sentenza sempre che non sia troppo tardi...
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

simone ha scritto:
mi sa che non c'entra un cappero (venezia empoli siena sampdoria ecc ecc non c'era il ventennale di totti...).
non credo che dipenda da quello.
siamo sistematicamente senza il centrocampo, pochissimo pressing, nessuno che fa gioco e che si propone.
io interverrei con modifiche strutturali e inizierei a lasciare taxidis in panca perchè in questa partita e con questo modulo e forse nel gioco del calcio mi pare inutile.
ok hai ragione,
allora famo festa ogni settimana, un motivo lo si trova sempre..
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

lamela e marquinho non sono due esterni...nn difendono e piris e castan sn da soli...ma c vuole tanto a capirlo?...n'atu fenomeno!!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

fabio656 ha scritto: stessa formazione di udine e di parma....ma i giocatori non pressano non corrono..... :tes: :tes: :tes:
giusto.
però sulla formazione e sugli uomini ho scritto sempre la stessa cosa:
rinunciataria.. troppo... da provinciale.
Totti li davanti non basta
lamela li è "perle ai porci"
e dietro avrei delle domande, ma mi sembrerebbe troppo chiede di tene fori burdisso..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Erik ha scritto:Non ho potuto vedere il primo tempo. Adesso, appena acceso: 2-0. :shock: :?
Pensa che culo che c'hai avuto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

coldwar87 ha scritto:Il problema di fondo è sempre lo stesso.
è da manchester che la Roma soffre di questa depressione psicologica che la porta ad affrontare senza mordente partite apparentemente semplici sulla carta, ma accese da avversari con un minimo di cattiveria e malizia in più.
L'unica soluzione per uscire da questi continui tunnel è scegliere un ALLENATORE con i controcoglioni che riesca ad aprire un ciclo importante resettando totalmente l'impostazione tattica ma soprattutto mentale di questa squadra come quando si scelsero i vari Liedholm Capello Spalletti etc.
Mettiti l'anima in pace.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

indiano86 ha scritto: Ieri mi sembravi piu' pieno di certezze.Le partite vanno viste oltre il risultato e se avresti ripetuto(hai fatto peggio) le gare con Genoa,Udinese e in parte Parma era matematico tutto cio'.
innanzitutto avere certezze con la roma è quasi impossibile... detto questo mi sono limitato a dire che i risultati stavano dalla parte di AA, aggiungendo tra l'altro che non ripartirei da lui...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

ingresso20 ha scritto: ma Florenzi è il migliore anche per le giocate oltre una gran corsa oggi..
Punti di vista. Io non ho visto queste grandi giocare, ma una squadra lunga, lenta e svogliata.
Che palle! Che palle!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

Blandols ha scritto:Non capisco cosa c'entri la festa per Totti. :?
È la stessa partita giocata contro il Genoa, in buona parte Udinese e Parma. E la' non c'erano stati i festeggiamenti. Stavolta non siamo stati fortunati e manca un pilastro dietro. Solo che adesso fa comodo prendersela coi festeggiamenti a Totti per non ammettere che questa squadra e' a tratti inguardabile, soprattutto in difesa, e pur facendo catenaccio. Bastava aver osservato la partita col Genoa per capire che non c'erano garanzie. Detto questo, per me - data la inconsistenza del Palermo - si può ancora rimontare.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

questa partita riassume i motivi che non riuscivo a esprimere per i quali non vorrei che AA allenasse la roma l'anno prossimo
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

indiano86 ha scritto:
scusate pero',tutti a dire il palermo e' da rispettare,da temere etc.,andreazzoli ha fatto quello che dicevate da giorni,ora lo criticate? io dico di aspettare ils econdo tempo .
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

coldwar87 ha scritto:Il problema di fondo è sempre lo stesso.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

ammazza che Roma oggi!
ODIO TUTTI !!!
Rispondi