LolloASR ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 19:46
Sto impazzendo. Ghisolfi, Lina, Dan, fate qualcosa.
Se entro 9 giorni non siamo in chiusura per un acquisto, io compio l'estremo gesto. L'ho detto.
Bel caso ... Fiori p opere di bene ??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
simone ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 20:23
Non ne escono più proprio.
Ho letto che hanno in rosa 8 portieri. Probabilmente ne usciranno fuori perché quando ci sono i soldi prima o poi la strada la trovi. Però si tratta dell'ennesima dimostrazione di come sia importante avere un settore tecnico che sa fare il suo mestiere. Da quando Abramovich ha lasciato sembra che non ci sia una direzione e che si operi a caso. L'Inter di Moratti al cubo. Per carità, bene così visto che il Chelsea mi è sempre stato abbondantemente sui coglioni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch