Ma che c'entra? Al posto di Dovbyk hanno preso Sorloth.
Questo lo stanno prendendo in parte coi soldi di Omorodion che stanno vendendo a 50 al Chelsea.
Non lo avevano venduto quando stavano trattando Dovbyk ne quando hanno preso Sorloth.
Ma che c'entra? Al posto di Dovbyk hanno preso Sorloth.
Perche` il Milan non ci puo` offrire Calabria per Abraham finche` non chiudono Royal.Aléxandros ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 11:08 Anche secondo me il prescelto è Pubill, altrimenti non mi spiego perché aspettare così tanto, una volta finite le olimpiadi si affonderà il colpo credo.
Eh
Aggiungerei
Aggiungerei
Madonna gli impicci che fanno... Omorodion 50Mln è quasi da ufficio inchieste lazialeJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 14:50 Aggiungerei
Depay -> Alvarez dopo aver incassato 50m per Omorodion
Mardavikia ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 15:03 Madonna gli impicci che fanno... Omorodion 50Mln è quasi da ufficio inchieste laziale
Uno sproposito. Credo che solo quel coglione spendaccione di Bohely poteva darglieli.Mardavikia ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 15:03 Madonna gli impicci che fanno... Omorodion 50Mln è quasi da ufficio inchieste laziale
gudmunsson - tribunaleRolandRubix ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 7:31 A questo punto sono curioso di sapere quale trattativa durerà di più tra
Emerson Royal - Milan
Gudmunsson - Fiorentina
Koppmeiners - Juve
Lukaku - Napoli
Si sono incagliate tutte, roba da far impallidire al confronto l'affare Soule- Roma
Comunque io Chiesa me lo prenderei. Ma secondo me non si farà
Dovbyk lo abbiamo appena preso. Quando abbiamo presentato Dybala nessuno stava pensando all'Inter che si era mossa male.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 12:00 È la narrazione che si fa che mi infastidisce.
Dybala e lukaku li abbiamo presi perché l'Inter si è mossa male e ce li ha lasciati.
Dovbyk lo strappi all'atletico che una settimana dopo spende 120M per sorloth e alvarez.
Io vedo proprio quell'entusiasmo malsano del 2011-2012, quando si parlava solo del fenomeno sabatini, dei soldi spesi rispetto agli anni precedenti,degli allenamenti di LE col girotondo, del tiki taka,di José angel strappato al barcellona...
Mo sostituisci tiki taka con pressione alta e costruzione dal basso e ch'arisemo.
Esatto: a meno che non ci si presenti con qualcosa che già sulla carta appare una mezza presa in giro (tipo il mercato della Lazio finora) o all'opposto con una campagna acquisti faraonica (come qualcuna di Sensi), tutto dipenderà da quello che poi dimostreranno i ragazzi che sono arrivati.