Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 6 ago 2024, 12:43 Il tuo ragionamento lo seguo,ma secondo me il ruolo "preferito" da Baldanzi e' proprio quello,trequartista o seconda punta.La sua abilità migliore e' lo strappo sul breve,ma giocando esterno perde molto secondo me.Mi piacerebbe vederlo meno decentrato,piu vicino alla porta.
Ma perché Dybala ha fatto l'ala?
Sono d'accordo sulle sue caratteristiche ma nei 3 d'attacco può giocare benissimo sul centro destra.
Lui è un attaccante non un centrocampista, non può sostituire Pellegrini.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 6 ago 2024, 12:00 Io vedo proprio quell'entusiasmo malsano del 2011-2012.
Lo dici da inizio giugno,sei molto credibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Facciamo come il Milan per Abraham. Alla Juve proporrei lo scambio Chiesa <-> Zalewski + Kumbulla
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 6 ago 2024, 12:48 Ma perché Dybala ha fatto l'ala?
Sono d'accordo sulle sue caratteristiche ma nei 3 d'attacco può giocare benissimo sul centro destra.
Lui è un attaccante non un centrocampista, non può sostituire Pellegrini.
Si su Dybala hai ragione.Su Pellegrini non ho specificato che può sostituirlo solo con modulo 4-2-3-1 eventualmente,non da mezz'ala nel 4-3-3.Ci giocava ad Empoli con Zanetti in quella posizione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike ad oggi non abbiamo 2 centrocampisti e degli esterni che possano sostenere il 4231 con sufficiente equilibrio se metti Baldanzi in mezzo ai 3.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 6 ago 2024, 12:51 Lo dici da inizio giugno,sei molto credibile.
Io vorrei capire, a parte gli episodi Soulé e Dovbyk, dove poi sia tutto questo entusiasmo: ormai il meme dello scudetto d’agosto romanista sopravvive solo tra laziali e napoletani asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:03 Io vorrei capire, a parte gli episodi Soulé e Dovbyk, dove poi sia tutto questo entusiasmo: ormai il meme dello scudetto d’agosto romanista sopravvive solo tra laziali e napoletani asd
Da parte mia c'e' grande fiducia,quello si.Sono convinto che possiamo fare un ottima stagione e che stiamo lavorando molto bene.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:03 Mike ad oggi non abbiamo 2 centrocampisti e degli esterni che possano sostenere il 4231 con sufficiente equilibrio se metti Baldanzi in mezzo ai 3.
Probabilmente no,io ragionavo solo sulla posizione preferita da Baldanzi. :ok:
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

FoveaASR ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:03 Io vorrei capire, a parte gli episodi Soulé e Dovbyk, dove poi sia tutto questo entusiasmo: ormai il meme dello scudetto d’agosto romanista sopravvive solo tra laziali e napoletani asd
Eh no, c'è anche una categoria peggiore. Quella dei romanisti che prendono per il culo la Roma. Molto peggiore. Spesso il nemico ce l'abbiamo dentro casa. I laziali e i napoletani non possono comportarsi diversamente.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:07 Da parte mia c'e' grande fiducia,quello si.Sono convinto che possiamo fare un ottima stagione e che stiamo lavorando molto bene.
Anche io penso che faremo bene, ma l’entusiasmo è cosa diversa: ad esempio, è quello della lunga estate calda di due anni fa, successivo ad una vittoria.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque visto che Nico Williams rimane all'Athletic può essere che il Barcellona sia veramente interessato a Chiesa.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:12 Comunque visto che Nico Williams rimane all'Athletic può essere che il Barcellona sia veramente interessato a Chiesa.
Sport è tutt’altro che affidabile, infatti dava la Lazio fortissima su Vítor Roque. Dovesse scrivere qualcosa del genere Mundo Deportivo, ci sarebbero sicuramente fondamenta più solide.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: mar 6 ago 2024, 13:07 Da parte mia c'e' grande fiducia,quello si.Sono convinto che possiamo fare un ottima stagione e che stiamo lavorando molto bene.
Mancano delle operazioni importanti, terzino destro e centrocampista in testa a tutto, ma anche prendere riserve di livello avrà un suo peso nella stagione.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma secondo voi Marcano e Moreno erano due persone diverse?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Io non ho fiducia,sono convinto che stiamo lavorando male in ottica competitività e che a marzo saremo fuori da tutto.
Salvati questo post e prendimi per il culo a marzo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi