siamocosì ha scritto:Col cazzo chiesa oggi sta a 10/15 cristante per meno di 40 non si tocca

siamocosì ha scritto:Col cazzo chiesa oggi sta a 10/15 cristante per meno di 40 non si tocca
Ma chi lo vole mi tengo volentieri Mile
Timore fondato
La pressione alta e la costruzione dal basso sono due situazioni anche del Tiki taka.Cane Maledetto ha scritto: Mo sostituisci tiki taka con pressione alta e costruzione dal basso e ch'arisemo.
Per me no. Semmai Baldanzi in prestito.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 11:50 Saremmo tanti con Chiesa, Elsha forse dovrebbe uscire?
Pensa un po’.
Niente Roma per Jonathan David. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, il centravanti del Lille era uno degli obiettivi di mercato dei giallorossi, ma il calciatore ha deciso di rifiutare l'offerta dei capitolini poiché non è interessato al trasferimento in Italia. L'attaccante canadese ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 ed è seguito con grandissima attenzione dal Tottenham, ma il club francese vuole trovare un sostituto prima di lasciarlo partire.
(lequipe.fr)
non gli si può nascondere niente a questi francesi!
cene faremo una ragione sopratutto con Dov
Esatto.Aléxandros ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 12:13 Baldanzi non è un giocatore in uscita, bocciarlo dopo sei mesi non avrebbe davvero senso.
Grassie al casso amigofabio junior ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 12:09 Se mi posso permettere, sticazzi se Dovbyk lo abbiamo strappato all'Atletico, alla Spal o se non lo voleva manco sua nonna.
L'importante e' che faccia 20+ gol questa stagione e quelle dopo.