34 per un difensore
32 per sorloth
70 per alvarez
Ma davvero la trattativa per dovbyk è saltata per le.commissioni?
34 per un difensore
mahCane Maledetto ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 0:24 34 per un difensore
32 per sorloth
70 per alvarez
Ma davvero la trattativa per dovbyk è saltata per le.commissioni?
Secondo me sono scenari diversi,Dybala tutti sappiamo che aveva l'accordo con l'Inter,poi hanno temporeggiato fino a perderlo.Io ero felicissimo quando lo abbiamo.preso,ma ti ripeto,per me con Chiesa non c'entra molto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 23:07 Non aveva la certezza. Se aveva la certezza rifiutava e firmava con quelli.
Tu sei contento che Dybala gioca alla Roma? Quando lo hanno presentato al Colosseo Quadrato stavi a pensare che e` venuto solo perche` Marotta s'era fatto i conti male col prestito di Lukaku? Che la strategia di Dybala che di base voleva rimanere alla Juve di chiedere cosi` tanti soldi alla Juve non aveva pagato?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
La penso come te.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Credo pure io, ma non ci vedo niente di male...
E invece alcuni dicono che il motivo per cui Chiesa e` temporeggiato e` perche` Marotta gli ha prospettato di prenderlo all'Inter a 0 tra un anno (a ingaggio piu` alto di quello che gli darebbe la Roma adesso). Quindi cosi` diverso... non e` detto.Mike Foster ha scritto: ↑mar 6 ago 2024, 0:27 Secondo me sono scenari diversi,Dybala tutti sappiamo che aveva l'accordo con l'Inter,poi hanno temporeggiato fino a perderlo.Io ero felicissimo quando lo abbiamo.preso,ma ti ripeto,per me con Chiesa non c'entra molto.
Di sicuro se lo prendiamo De Rossi ha quantomeno avallato. Soprattutto dopo quello che ha detto sui vari acquisti che sono voluti venire qua` con grande fermezza di volonta` e conoscendo bene i media e quello che poi si e` creato a livello di narrazione quando e` uscito a Luglio che Chiesa ha chiesto di prendere tempo... sa` benissimo che processo si e` innescato e sa` benissimo che se lo prendiamo lui deve spendere parte della sua credibilta` per correggere la roba da rotocalco che gia` ha fatto presa su qualcuno.
La juve koop non lo prende più. Ha un mare di buchi da coprire prima. Se poi lo prende meglio. Gli rimarrebbero i buchiLuke Skywalker ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 23:48 E poi la Juventus è in grossa difficoltà per Kop. Eviterei di finanziarle ulteriormente il mercato.
L'Atalanta che perde Scamacca per (almeno) 6 mesi ora ha l'impellenza di sostituirlo. Il Real Madrid è solamente fra qualche giorno e probabilmente verrà bloccata la cessione di El Bilal Touré, con lo Stoccarda che lo aveva messo nel mirino con decisione. Il maliano però non può bastare, anche perché per Gasperini non è considerato come un nove puro.
Servirà un investimento sul mercato per avere un giocatore subito pronto e che non debba avere un ambientamento lungo. Quindi spazio al nostro calcio. In particolare a due nomi: Giovanni Simeone e Andrea Pinamonti.
Due situazioni differenti, perché l'argentino è il "secondo" di Osimhen a Napoli, aveva chiesto la cessione già a dicembre scorso perché voleva giocare di più, ma per essere la punta di riserva ha un ingaggio abbastanza importante. La cifra per prenderlo non è poi così alta, fra i 10 e i 15 milioni, oltre ad avere già lavorato con il direttore dell'area tecnica Tony D'Amico per una stagione al Verona.
Poi c'è Andrea Pinamonti, vicinissimo due anni fa prima di andare a prendere Rasmus Hojlund. Con il Sassuolo in B c'è la necessità di venderlo, la cifra richiesta è più o meno fra i 10 e i 15 milioni, è giovane, futuribile e italiano. Ha uno stipendio molto alto, che lambisce i 3 milioni.
Per me è ancora possibile che lo prendono ma se lo fanno poi bisogna vedere se si indebolisce l'Atalanta tra sostituire lui e Scamacca. Di sicuro prenderanno gente forte ma non ti dice sempre bene che si ambientano ecc.