e la fiore puntualmente si appecorona, altro che rivalitàDaniel Faraday ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 19:11 La Juve se non saccheggia le stelle della Fiorentina non campa proprio
Mercato invernale 2025
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ok, ma per me vale di più sul campo, ed è parecchio sottovalutato…
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma come si appecorona, gli ha scucito 200 milioni per dei mezzi giocatoriEzechiele lupo ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 19:24 e la fiore puntualmente si appecorona, altro che rivalità

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Alternativa a Fofana per il Milan.
A 15 vorrei lo prendessimo noi, anche se non e` il Kone` Canadese (lovvo)
Le Fee & Kone` sarei soddisfatto per come ci siamo mossi a cc quest'anno, poi se vogliono dare via Bove per prendere un altro con doti di regia (Prati, Tessman) lo capirei anche se mi dispiacerebbe.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche a me non dispiacerebbe questo del Gladbach
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io il primo che avrei preso, prima di qualsiasi altro, Ismael Konè, poi il terzino destro… una visione più pratica della costruzione della squadra…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 19:31
Alternativa a Fofana per il Milan.
A 15 vorrei lo prendessimo noi, anche se non e` il Kone` Canadese (lovvo)
Le Fee & Kone` sarei soddisfatto per come ci siamo mossi a cc quest'anno, poi se vogliono dare via Bove per prendere un altro con doti di regia (Prati, Tessman) lo capirei anche se mi dispiacerebbe.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
I. Kone` io ci sto` in fissa ma purtroppo si e` mosso quando non potevi ancora spendere perche` eri nel bilancio di Giugno 2024. Poi probabilmente potevi provare a convincere lui e/o il Watford ad aspettare un'altra settimana, ma De Rossi e Ghisolfi hanno ritenuto Le Fee piu` importante, ci sta`, decidono loro e cmq parliamo di un titolare di Ligue 1 vs uno che era in Championship. Cmq alla fine il primo acquisto che han fatto e` a centrocampo, poco gli puoi dire sulla costruzione e le priorita`, hanno cominciato a centrocampo come abbiamo sempre detto tutti dovevano fare.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 5 ago 2024, 19:35 Io il primo che avrei preso, prima di qualsiasi altro, Ismael Konè, poi il terzino destro… una visione più pratica della costruzione della squadra…
Ovviamente dicevamo tutti pure dei terzini e li` volendo ancora prima hanno cominciato, con la conferma di Angelino.
Poi hanno fatto il centravanti che scusa se e` poco ma c'era da sostituire un certo Romelu Lukaku, non l'ultimo arrivato.
L'eccezione e` Soule` preso prima del terzino destro, ma c'e` da dire che prendedolo in quel momento probabilmente Soule` lo hai pagato 5-10mln in meno che andandolo a prendere una volta che avevano alzato i soldi per uno degli acquisti con uno degli esuberi (vedi Chiesa o McKennie), perche` a quel punto non avevano piu` fretta di trattarlo al ribasso.
Poi il terzino destro convinzione mia eh appena il Milan chiude Royal ci danno Calabria (uno che ci arriva sopra da titolarissimo da anni) per Abraham e per questo non abbiamo affondato per altri, ma per carita` e` solo un'ipotesi mia.
Cmq gli affari in parte li fai quando e` il momento opportuno per farli. Tu puoi reputare (per dire eh, non dico che le cose stiano cosi`) Bellanova piu` prioritario di Soule` ma se Bellanova a Luglio ti chiedono 25-30 perche` sono convinti di prendere soldi per Ilic e Soule` te lo danno a 25+bonus perche` hanno fretta di comprare e non incassano ancora da Chiesa, prendi prima Soule` a 25 e poi provi a fare Bellavova ad Agosto a 15+Zalewski, non predi Bellanova a 25-30 e poi Soule` a 40 a Agosto quando hanno gia` incassato da Chiesa perche` ce li hai in quell'ordine sulla lista della spesa.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 5 ago 2024, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io più che altro chiedo:
ma quanti cazzo de koné ce stanno? Ma giocano tutti a pallone poi?
ma quanti cazzo de koné ce stanno? Ma giocano tutti a pallone poi?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
di chi e' questa minaccia ?Sogno di tornare alla Roma. Con De Rossi ci siamo sentiti più volte, di recente. Gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere lavorare con lui, e lui ha detto lo stesso di me, gli sarebbe piaciuto avermi in rosa.

-
- Fenomeno
- Reactions:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gonzalito "Peppiniello di Miseria e Nobilta`" Villar.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me gonzales è una vera mezza sega
-
- Leggenda
- Reactions:
Prendere Ez Abde @ghirolfi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff