Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Basket, tennis e altro
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Messaggio da Freedom »

Comunque ho letto quelli che l’anno scorso dicevano che Jacobs non avrebbe più corso sotto i 9.90, criticarlo per non essersi ripetuto :lol:
Ma stiamo scherzando? La gara di ieri di Marcell é stata eroica se consideriamo la tradizione italiana (ma pure europea) nei 100 metri. 9,85, gara pazzesca, l’ultimo ha fatto 9.91, L’ ULTIMO.

Ora speriamo in Furlani e nella staffetta, una medaglia nell’ atletica questo movimento se la merita.
ASR
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Vittoria pazzesca coi japponesi che cmq sono stati molto in gamba.

La musica sparata a ripetizione però rende davvero pesante vedere una partita di volley. A me questa cosa sembra una violenza gratuita.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: lun 5 ago 2024, 15:42 Told you… asd
Ammazza non hanno mollato un centimetro...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: lun 5 ago 2024, 16:32 Ammazza non hanno mollato un centimetro...
Beh dai, a quanto ho capito nei primi due set hanno passeggiato, ne hanno persi 3 di fila eh. Una bella botta
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

oltre la nuotatrice belga altri due svizzeri stanno male.
ma come cazzo si fa a nuotare in quella merda di fiume, secondo loro i sorci vanno in ferie perchè ci stanno le olimpiadi o i parigini non cagano per due settimane? e vorrebbero pure fare la maratona di nuoto.
già li stanno facendo fiaccare nelle camere senza aria condizionata poi li fanno dissetare nella monnezza.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 5 ago 2024, 15:47 Ma alla TV giapponese non fa comodo Lucchetta?
Personaggio senza senso che vive in un mondo tutto suo. Ogni volta che ho fatto il volley con la rai lui arriva sempre cinque minuti prima di andare in onda con colantoni che bestemmia di tutto mentre lo aspetta, e una arrivato se mette a fa i video per Instagram e colantoni a prenderlo per la giacca perché stanno andando in diretta.

Ogni santa volta.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Ero in macchina, non a guidare, che mi spostavo proprio per la Francia e ho visto i primi due set sul tablet su Discovery, poi ho chiuso e mi sono messo a seguirla con lo schermo fisso su diretta.it. tre set fissi ad aspettare che si aggiornasse il punteggio... Esperienza oltre il mistico soprattutto su 21-24, aspettarsi di leggere partita finita e poi 22-24 e via così...

Speriamo sia una sveglia ma a quanto ho visto io e letto da voi la squadra sembra essersi smarrita d'un tratto.

Quindi intanto dico speriamo le ragazze e Velasco prendano spunto da questa partita per domani.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 5 ago 2024, 16:38 oltre la nuotatrice belga altri due svizzeri stanno male.
ma come cazzo si fa a nuotare in quella merda di fiume, secondo loro i sorci vanno in ferie perchè ci stanno le olimpiadi o i parigini non cagano per due settimane? e vorrebbero pure fare la maratona di nuoto.
già li stanno facendo fiaccare nelle camere senza aria condizionata poi li fanno dissetare nella monnezza.
Che vergogna.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

@siamocosì che mi fai la finta? :lol:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 5 ago 2024, 16:38 oltre la nuotatrice belga altri due svizzeri stanno male.
E ancora non sono arrivati gli squali
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Chi è?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

L’atleta brasiliana che ha vinto il corpo libero (e che abbastanza inspiegabilmente - ma molto meglio per noi - non ha preso almeno un argento nella trave) celebrata da una delle ginnaste migliori di sempre (Simone Biles) e Jordan Chiles.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

robfel3000 ha scritto: lun 5 ago 2024, 17:16 E ancora non sono arrivati gli squali
Cciughiamo contra esquali di Champions League
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Intanto la francia sta sotto 2-0 con i tedeschi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi