Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Luke Skywalker »

simone ha scritto: lun 5 ago 2024, 4:56 Se fosse possibile prendere con certezza un giocatore sconosciuto che fra 2 anni vale 80 milioni, lo farebbero tutti.
Ci sono tante troppe variabili per cui i prospetti con grande potenziale si trasformano in fenomeni o più frequentemente giocatori medi o di categoria.
È difficile da prevedere, a meno che sono già ora dei mezzi fenomeni e li paghi uno sproposito

Chiesa secondo me farebbe un attacco da scudetto per me.

Sì ma se non ci provi mai non lo fai mai. Ci sono società che ci riescono praticamente a ogni mercato, vedi BVB, sistema Red Bull, sistema City. Anche il City ormai con i satelliti si costruisce in casa i campioni, riducendo enormemente i costi per i prodotti finiti. Il sistema sta entrando a regime proprio ora.

Il fatto è che a noi mancano la squadra B e i satelliti. Di sicuro il Cannes quest'anno centrerà la prima promozione, ma ancora troppo manca.
BANZAI!
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

simone ha scritto: lun 5 ago 2024, 4:56 Se fosse possibile prendere con certezza un giocatore sconosciuto che fra 2 anni vale 80 milioni, lo farebbero tutti.
Ci sono tante troppe variabili per cui i prospetti con grande potenziale si trasformano in fenomeni o più frequentemente giocatori medi o di categoria.
È difficile da prevedere, a meno che sono già ora dei mezzi fenomeni e li paghi uno sproposito

Chiesa secondo me farebbe un attacco da scudetto per me.

Roma ha quasi 3 milioni di abitanti, con l hinterland immagino arrivi ai 4/5 o cmq considerandola come centro di gravità calcistica per il Lazio/centro Italia.

Basterebbe lavorare sul settore giovanile, facendo avanzare chi sa giocare e non chi paga o è raccomandato.
Non sfornerai un Totti ogni cinque anni ma almeno un Bove all'anno probabilmente si. Non è il fenomeno da 80 milioni ma sarebbe carburante importante per il (tentativo di) raggiungimento di migliori risultati calcistici
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma ha letteralmente uno dei migliori settori giovanili d’Italia, totalmente dominante sul mercato romano e laziale. Basta vedere i risultati della scorsa stagione e il fatto che sostanzialmente ogni anno uno o due giocatori debuttano con la prima squadra. Nardin è in Inghilterra coi grandi, peraltro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

KingKong ha scritto: lun 5 ago 2024, 10:12 Roma ha quasi 3 milioni di abitanti, con l hinterland immagino arrivi ai 4/5 o cmq considerandola come centro di gravità calcistica per il Lazio/centro Italia.

Basterebbe lavorare sul settore giovanile, facendo avanzare chi sa giocare e non chi paga o è raccomandato.
Non sfornerai un Totti ogni cinque anni ma almeno un Bove all'anno probabilmente si. Non è il fenomeno da 80 milioni ma sarebbe carburante importante per il (tentativo di) raggiungimento di migliori risultati calcistici
Basterebbe non regalare i cartellini e uno all'anno da 5/10 milioni lo avresti sfornato già in questi anni. Servirebbe pure una under 23 per non perdere giocatori che magari a 18 anni non sono pronti ma che riescono ad esprimersi a 20/21 anni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mi sa che la Roma in difesa prende Sergio Ramos per 1 anno (è svincolato).
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

red5788 ha scritto: lun 5 ago 2024, 10:20 Mi sa che la Roma in difesa prende Sergio Ramos per 1 anno (è svincolato).
Fonte?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FoveaASR ha scritto: lun 5 ago 2024, 10:20Fonte?
Il nome è una mia idea, che la Roma prenderà un giocatore svincolato lo sta dicendo Galopeira "conosco pure il nome ma non ve lo dico, mi sta parecchio sul cavolo questo giocatore"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: lun 5 ago 2024, 10:20 Mi sa che la Roma in difesa prende Sergio Ramos per 1 anno (è svincolato).
Non l'hanno preso con mourinho, figurati adesso.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

kawasaki ha scritto:
Immaginavo.
In bocca al lupo Gianluca!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: lun 5 ago 2024, 10:22 Il nome è una mia idea, che la Roma prenderà un giocatore svincolato lo sta dicendo Galopeira "conosco pure il nome ma non ve lo dico, mi sta parecchio sul cavolo questo giocatore"
Ha 85 anni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: lun 5 ago 2024, 10:23 Immaginavo.
In bocca al lupo Gianluca!
Peggio del previsto purtroppo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto: Il nome è una mia idea, che la Roma prenderà un giocatore svincolato lo sta dicendo Galopeira "conosco pure il nome ma non ve lo dico, mi sta parecchio sul cavolo questo giocatore"
Se sta sul cavolo a Galopeira prendere...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

red5788 ha scritto: lun 5 ago 2024, 10:22 Il nome è una mia idea, che la Roma prenderà un giocatore svincolato lo sta dicendo Galopeira "conosco pure il nome ma non ve lo dico, mi sta parecchio sul cavolo questo giocatore"
Speriamo che, al solito, non ci pigli.

Johann Cruijff
Rispondi