Amichevoli estive 2024

Partite ufficiali
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Amichevoli estive 2024

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: dom 4 ago 2024, 15:20 Si può dire che avrei preferito morata a dobvik o chiesa a soule o rabiot a la fee,? Si può pensare che con sangare e dahl probabilmente hai peggiorato 2 ruoli in cui stavamo di merda?
Ma rotfl letteralmente 12 ore fa mi hai detto che non era un discorso di costo annuo e poi cacci fuori tutti calciatori che costano il doppio di quelli che hai preso tolto forse morata
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No il costo annuo di dovbik e morata o di soulè e chiesa sono sovrapponibili wuello di rabiot un po più alto ma non così tanto. Hanno fatto una scelta. Spero con tutto il cuore abbiano ragione loro e torto io ma avrei preferito un esterno sx titolare ad un altro est dx e un centravanti di esperienza che conosce bene la serie a a dobvik continuo a vedere voragini dove stavamo di merda. Ripeto fondamentalmente me ne frego ma io non vedo sto miglioramento.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No il costo annuo di dovbik e morata o di soulè e chiesa sono sovrapponibili wuello di rabiot un po più alto ma non così tanto. Hanno fatto una scelta. Spero con tutto il cuore abbiano ragione loro e torto io ma avrei preferito un esterno sx titolare ad un altro est dx e un centravanti di esperienza che conosce bene la serie a a dobvik continuo a vedere voragini dove stavamo di merda. Ripeto fondamentalmente me ne frego ma io non vedo sto miglioramento.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 4 ago 2024, 15:41 No il costo annuo di dovbik e morata o di soulè e chiesa sono sovrapponibili wuello di rabiot un po più alto ma non così tanto. Hanno fatto una scelta. Spero con tutto il cuore abbiano ragione loro e torto io ma avrei preferito un esterno sx titolare ad un altro est dx e un centravanti di esperienza che conosce bene la serie a a dobvik continuo a vedere voragini dove stavamo di merda. Ripeto fondamentalmente me ne frego ma io non vedo sto miglioramento.
Chiesa ti chiede 7 annui come fa ad essere sovrapponibile a soulè
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma quali 7? La juve gliene ha offerti 4,5 a 5 chiudevi probabilmente

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da FoveaASR »

@siamocosì non ho ben capito la questione del costo annuo di Dovbyk e Soulé, potresti ripeterla? :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 4 ago 2024, 15:45 Ma quali 7? La juve gliene ha offerti 4,5 a 5 chiudevi probabilmente
Anche fosse è sensibilmente più alto di Soulè
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 4 ago 2024, 15:52 @siamocosì non ho ben capito la questione del costo annuo di Dovbyk e Soulé, potresti ripeterla? :D
Morata 12 cartellino e 4.5 di contratto sono 12 annui dobvik 30 di cartellino e 3.5 di stipendio sono 13. Chiesa probabilmente lo prendevi a 15 più 5 annui 13 di costo soule 30 più 2.5 sono 12. Quindi chiesa più morata ti costavano praticamente come soulè e dobvik. La roma ha fatto una scelta. Molti di voi la condividono qualcuno no. Sarà lecito esprimere perplessità?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se poi uno di questi 2 si dimostra non all'altezza te li trovi con 5 anni di contratto. Speriamo vada tutto bene

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: dom 4 ago 2024, 16:04 Morata 12 cartellino e 4.5 di contratto sono 12 annui dobvik 30 di cartellino e 3.5 di stipendio sono 13. Chiesa probabilmente lo prendevi a 15 più 5 annui 13 di costo soule 30 più 2.5 sono 12. Quindi chiesa più morata ti costavano praticamente come soulè e dobvik. La roma ha fatto una scelta. Molti di voi la condividono qualcuno no. Sarà lecito esprimere perplessità?
Età e incentivi alla rottamazione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 4 ago 2024, 16:04 Morata 12 cartellino e 4.5 di contratto sono 12 annui dobvik 30 di cartellino e 3.5 di stipendio sono 13. Chiesa probabilmente lo prendevi a 15 più 5 annui 13 di costo soule 30 più 2.5 sono 12. Quindi chiesa più morata ti costavano praticamente come soulè e dobvik. La roma ha fatto una scelta. Molti di voi la condividono qualcuno no. Sarà lecito esprimere perplessità?
Morata Dobvyk sono paragonabili, Chiesa Soulè proprio no. Chiesa ne prende 5 ora, fra 6 mesi è libero di accordarsi a p.0 e chiederne molti di più e si accontenta di prendere la stessa cifra che prende ora dalla Juventus? Eddai su. Per non parlare di Rabiot. Tra l'altro Chiesa che a me non fa schifo non è minimamente paragonabile a Soulè in quanto a potenziale. Poi ci sarà un motivo se non lo vuole nessuno, no? Sarà che chiede cifre troppo elevate?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Probabilmente mourinho avrebbe scelto quei tre.Ma mourinho non c'è più,mo c'è de rossi.Amen.Ha una visione diversa,non per questo deve essere ridimensionamento a tutti i costi.Aspettiamo un attimo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Poi c'è anche un discorso di caratteristiche, De Rossi cercava il centravanti grosso fisicamente, Morata non è quel profilo lì. Dobbiamo smetterla di inseguire il nome e cercare di prendere calciatori funzionali
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Poi c'è anche un discorso di caratteristiche, De Rossi cercava il centravanti grosso fisicamente, Morata non è quel profilo lì. Dobbiamo smetterla di inseguire il nome e cercare di prendere calciatori funzionali
Rispondi