Ma chi cazzo ha scritto che vinceremo lo scudetto.step_asroma ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 12:33 Non si può dire perché dobbiamo essere tutti entusiasti xké sicuramente vinceremo lo scudetto con Dovbyk e se la pensi diversamente sei solo un polemico, provocatore, chissà magari anche laziale...
D'altronde come si fa a essere scettici su Dovbyk? Fuoriclasse e miglior giocatore della storia.
Amichevoli estive 2024
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Amichevoli estive 2024
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pensare che i soldi si potevano spendere diversamente e' del tutto legittimo, il resto sono pero' opinioni che sembrano prevenute (nessuno sostiene che si vincera' lo scudetto, ne' che Le Fee sia il miglior cc disponibile ecc ecc)
Ultima modifica di faro il dom 4 ago 2024, 13:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma perché dovete sempre stravolgere i pensieri altrui su questo forum
-
- Leggenda
- Reactions:
DUDDABBOZDERZ!!!!!!?!!?!!Claudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:05 Ma perché dovete sempre stravolgere i pensieri altrui su questo forum
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
La roma ha lasciato andare alcuni giocatori in scadenza, i prestiti che non hanno reso e ha venduto quelli che avevano deluso. Ha speso 100 mln per rioccupare queste caselle.......e che volevate fare?
"io li avrei spesi diversamente"......ma cosa? come? perchè?
ti mancava il secondo portiere e hai preso il secondo portiere, mancavano gli esterni bassi a sinistra e hai preso/riscattato gli esterni a sinistra, ti mancava l'attaccante e hai preso il centravanti, sono andati via i centrocampisti e hai preso i centrocampisti.
mercato più lineare di cosi, si muore.
ti mancava il secondo portiere e hai preso il secondo portiere, mancavano gli esterni bassi a sinistra e hai preso/riscattato gli esterni a sinistra, ti mancava l'attaccante e hai preso il centravanti, sono andati via i centrocampisti e hai preso i centrocampisti.
-
- Leggenda
- Reactions:
Martedì giochiamo col Barnsley e non più col Coventry.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che sono andati via in 8, tra prestiti e scadenze, non erano giocatori tuoi.step_asroma ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 12:47 Sei rimasto al livello dello scorso anno spendendo quasi 100 mln.
Pure io lo avrei spesi diversamente quindi.
Ad oggi la Roma mi sorprenderebbe se arrivasse sopra la posizione dello scorso campionato.
Quelli che hai preso sono tuoi.
Io conosco Soulè e un po' Dovbyk, speriamo bene.
Servono almeno altri 4 acquisti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comincio a sospettare che potrebbe esserci un ritorno di fiamma per chiesa..Ma a sto punto lo piscerei e cercherei un altro...Poi la priorità è il centrocampista non scherziamo.Anche ieri si è toccato con mano proprio la mancanza di un centrocampista davanti la difesa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Infatti è una rosa incompleta e non credo sarà completata.
Che è la cosa che mi fa incazzare di più xké sono anni che facciamo rose incomplete.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Praticamente è l'equivalente inglese di covercianoFoveaASR ha scritto:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
No. È l'approccio maniacale al lavoro di de rossi e del suo staff che ha preteso che venissero portati 6 quintali di erba gialla da trigoria per non far sentire i giocatori a disagio.faro ha scritto: persino in Inghilterra si vedono prati che ingialliscono un po'
Chiaramente i soldi per la logistica sono stati sottratti dal tesoretto per la campagna acquisti.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si può dire che avrei preferito morata a dobvik o chiesa a soule o rabiot a la fee,? Si può pensare che con sangare e dahl probabilmente hai peggiorato 2 ruoli in cui stavamo di merda?HATING ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:27 La roma ha lasciato andare alcuni giocatori in scadenza, i prestiti che non hanno reso e ha venduto quelli che avevano deluso. Ha speso 100 mln per rioccupare queste caselle.......e che volevate fare?