perché lo dici te? La juve ha messo fuori progetto gente come Chiesa e Scezny per invitarli a cercare altrove una squdra e la Roma non poteva farlo con Cristante o Celik? ad esempio?
Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non è certo colpa dei tifosi se sei arrivato a questa annata con una squadra da rifare figlia delle gestioni tecnico sportive precedentiClaudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:34 Io penso che se prendevi due titolari e davanti stavi con Belotti la gente avrebbe avuto comunque da ridire

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Chiesa ad un anno dalla scadenza uguale a Cristante, ok, senza considerare che loro giocano la champions e tu noingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:35 perché lo dici te? La juve ha messo fuori progetto gente come Chiesa e Scezny per invitarli a cercare altrove una squdra e la Roma non poteva farlo con Cristante o Celik? ad esempio?
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Chiesa e Scezny almeno hanno mercato (poi chr vogliono troppo è un'altra discorso)ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:35 perché lo dici te? La juve ha messo fuori progetto gente come Chiesa e Scezny per invitarli a cercare altrove una squdra e la Roma non poteva farlo con Cristante o Celik? ad esempio?
Cristante e Celik pure se li regali non se li incolla nessuno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ne hanno messi altri 44 tra i quali Djalo che ha appena firmato Scezny Rugani etc, ma va bene

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io semplicemente mi aspettavo un mercato diverso, non da 30 mln a botta ma piuttosto roba tipo il terzino destro del Lecce
alla fine dei giochi, spero che ne abbiano azzeccati piu' possibile e che De Rossi trovi il modo di farli rendere
alla fine dei giochi, spero che ne abbiano azzeccati piu' possibile e che De Rossi trovi il modo di farli rendere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo lo vedremo fra qualche mese però. Per me Le Fee è un titolare non un'altra sega da aggiungere alla collezione. L'allungamento della rosa è una bestialità. Bove l'anno scorso ha giocato 2700 minuti e Frattesi primo cambio dell'Inter 1500. Perciò parlare di minutaggio da ridurre per i titolari è ridicolo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:31 no pensavo che il centrocampo era la priorità come diciamo ed imploriamo da anni, ma se anche De Rossi che è stato un centrocampista non ha provato a fare piazza pulita allora probabilmente stiamo apposto cosi ed io ho preso un grande abbaglio in questi ultimi anni, ci sta
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Che poi la Roma lo sta facendo con karsdorp quel lavoro li
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'inter è uscita da tutto a marzoantoniocs ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:39 Questo lo vedremo fra qualche mese però. Per me Le Fee è un titolare non un'altra sega da aggiungere alla collezione. L'allungamento della rosa è una bestialità. Bove l'anno scorso ha giocato 2700 minuti e Frattesi primo cambio dell'Inter 1500. Perciò parlare di minutaggio da ridurre per i titolari è ridicolo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, Le Fee anche per me è buono, ma la restante parte del dicorso per me non si può sentire (per me, rispettando tutte le opinioni del mondo)antoniocs ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:39 Questo lo vedremo fra qualche mese però. Per me Le Fee è un titolare non un'altra sega da aggiungere alla collezione. L'allungamento della rosa è una bestialità. Bove l'anno scorso ha giocato 2700 minuti e Frattesi primo cambio dell'Inter 1500. Perciò parlare di minutaggio da ridurre per i titolari è ridicolo.

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Io sto con te eh, per me il cc è da nuclearizzareingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:37 ne hanno messi altri 44 tra i quali Djalo che ha appena firmato Scezny Rugani etc, ma va bene

Fefè ieri me sembrava un fenomeno rispetto ai nostri fai tu.
Però credo e spero che a prescindere da tutto ci sia un motivo logico per cui sia ddr che Ghisolfi non hanno messo mano (ancora) pesantemente al cc.
Perché altrimenti noi viviamo tutti in un allucinazione collettiva che ci fa sembrare pippe gente che in realtà per chi ci lavora so fenomeni

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Il Rennes ha preso Hateboer dall'Atalanta quindi si dovrebbe sbloccare Assignon.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah beh, 4 partite cambiano tutto. Che poi Bove 3 di quelle 4 partite le ha viste con me sul divano...
-
- Leggenda
- Reactions:
Che vi siete mangiati?

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Io però vorrei capire se non è più straniante pensare di poter fare una stagione con quattordici giocatori, ragazzi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff