Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Aléxandros »

Boga paragonato a Zalewski è Garrincha non scherziamo, poi c'è di meglio è ovvio asd
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Il ragazzino meglio di celik ...
Soule bene in
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LegioXII ha scritto: sab 3 ago 2024, 18:14
Sto Wesley di sicuro c ha che si chiama come il mitico Wesley Snipes
Rimanendo nel calcio, come Wesley Sneijder.
Che non sarebbe male.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Priorità dietro:
TD E DC
Poi il resto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: sab 3 ago 2024, 17:57 Anche Prati va bene: serve un play basso.
Ripensandoci: a meno che Daniele non intenda davvero riciclare Bove in quel ruolo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io penso che si debba andare velocemente a prendere il terzino, da chiudere entro 7-8 giorni per fargli preparare Cagliari, deve esserci un giocatore pronto per la prima giornata,
poi sul finale del mercato è fondamentale prendere l'ala sx e il centrocampista entrambi veloci, non necessariamente dei fenomeni, gente veloce.

Poi per fare il mercato "perfetto" il difensore centrale e se esce abraham ovviamente il centravanti di riserva
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ripeto è solo un'amichevole ma rivedere questo centrocampo m'ha buttato giù.Calcolando che tra due settimane inizia il campionato siamo indietro.Vero che ora vai a defaticare in inghilterra però per me centrocampo e fasce un pianto.Come ci siamo lasciati ci riprendiamo,per ora.Spero di non vedere più zawleski neanche in panchina.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 3 ago 2024, 19:19 Ripeto è solo un'amichevole ma rivedere questo centrocampo m'ha buttato giù.Calcolando che tra due settimane inizia il campionato siamo indietro.Vero che ora vai a defaticare in inghilterra però per me centrocampo e fasce un pianto.Come ci siamo lasciati ci riprendiamo,per ora.Spero di non vedere più zawleski neanche in panchina.
stesse sensazioni...
non capisco come non si possa trovare una destinazione a uno che prende 200k l'anno
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Napoli, grana Cajuste: il Galatasaray si fa avanti ma lui rifiuta. Le preferenze sono rivolte alla Premier.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: sab 3 ago 2024, 19:15 io penso che si debba andare velocemente a prendere il terzino, da chiudere entro 7-8 giorni per fargli preparare Cagliari, deve esserci un giocatore pronto per la prima giornata,
poi sul finale del mercato è fondamentale prendere l'ala sx e il centrocampista entrambi veloci, non necessariamente dei fenomeni, gente veloce.

Poi per fare il mercato "perfetto" il difensore centrale e se esce abraham ovviamente il centravanti di riserva
Ma davvero non credi che il centrale sia indispensabile?
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tutti i prossimi quattro acquisti sono indispensabili.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io credo che zalewski lo vedremo pochissimo eh, davanti numericamente sei coperto, lo sta facendo ruotare perchè gli altri non hanno giustamente ritmo partita. A centrocampo a me le fee ha fatto un'ottima impressione, onestamente non mi meraviglia il fatto che con Paredes siamo una cosa e con Cristante uno schifo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si @FoveaASR ma in grado diverso secondo me: 1. Td 2. Dc 3. Cc 4. As
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: sab 3 ago 2024, 19:22
dici che proponiamo lo swap con Cristante?
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto: sab 3 ago 2024, 19:26 Io credo che zalewski lo vedremo pochissimo eh, davanti numericamente sei coperto, lo sta facendo ruotare perchè gli altri non hanno giustamente ritmo partita. A centrocampo a me le fee ha fatto un'ottima impressione, onestamente non mi meraviglia il fatto che con Paredes siamo una cosa e con Cristante uno schifo
io non capisco come non sia ancora stato venduto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi