Infortunio a inizio settembre, operazione a inizio ottobre, rientro a inizio gennaio.
È stato fermo 4 mesi, quindi non credo che fosse il crociato.
Infortunio a inizio settembre, operazione a inizio ottobre, rientro a inizio gennaio.
No ma se non esce Smalling non credo possiamoRolandRubix ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 9:28 Ci farebbe proprio schifo andarci a prendere Hummels a 0?
Con il culo degli altri è facileMike Foster ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 10:19 Eh ma mica so babbo natale i Friedkin,chi non rientra nei piani deve essere ceduto.
No, semplicemente pensano che più passa il tempo più devi pensare di accontentarti del male minore, come abbiamo fatto con i club di Wijnaldum, Lukaku..
Mah, non sono convinto. Se proprio deve andare a scadenza a sto punto lo si tiene e gli si rovina la carriera facendolo giocare poco o nulla. Poi vedi se non accetta la premierJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 11:33 No, semplicemente pensano che più passa il tempo più devi pensare di accontentarti del male minore, come abbiamo fatto con i club di Wijnaldum, Lukaku..
Mi sa tanto che Chiesa punta ad andare a zero all’Inter il prossimo anno.
Reijnders