Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: ven 2 ago 2024, 19:41 Però scusa Qix...rileggendo questo articolo c'è scritto di 60 milioni di ricavi, testuale, tra plusvalenze e campagna europea ancora in corso.... Non avevo letto l'articolo da te postato quindi sono stato generico prima. Ora, visto che è riportato su Il Tempo, posso dirti che Filippo a mia precisa domanda fattagli in privato mi aveva detto esattamente questo. Anzi.... mi aveva parlato di tutti i ricavi, quindi compreso sponsor botteghino merchandising....
E allora il Toto “chi cederanno” me lo sarò inventato rega, che vi devo dire. Io ho preso il primo articolo che e ho trovato, se voi non vi ricordate le due settimane in cui si è parlato solo di plusvalenze da fare e cessioni inevitabili ne lo sarò inventato dai, famo così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

ma infatti fa bene red. Se prendeste le discussioni qua, specie quelle sul calciomercato, come chiacchiere da bar, vivreste molte discussioni molto meglio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se uscisse Pellegrini (cosa su cui nutro dubbi), oltre a un centrocampista con un certo peso specifico dal punto di vista fisico e agonistico, servirebbe ANCHE un Gabriel Sara o cmq uno che porti un certo numero di gol, perche` nel bene o nel male nelle ultime 4 stagioni Pellegrini ha una media di 11 gol stagionali (quest'ultimo anno 10 praticamente senza piazzati) e tra Le Fee, Cristante, Paredes, Bove ci sarebbero veramente troppi pochi gol nelle gambe a centrocampo, tolti i gol di Paredes su rigore (che poi si vedra` con Soule` e Dovbyk se continuera` ad essere il secondo rigorista dietro a Dybala) siamo a pochissimissima roba.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 2 ago 2024, 19:55 E allora il Toto “chi cederanno” me lo sarò inventato rega, che vi devo dire. Io ho preso il primo articolo che e ho trovato, se voi non vi ricordate le due settimane in cui si è parlato solo di plusvalenze da fare e cessioni inevitabili ne lo sarò inventato dai, famo così.
Si ma non ci vuoi sentire. Non c'entra niente "allora non vi ricordate". Ce lo ricordiamo, ma e` tutto risalente a un periodo in cui i conti erano diversi e sulla base di quelli i requirement della UEFA e del SA continuavano ad essere quelli dei due anni precedenti. Sono cambiate le condizioni rispetto a quando e` stato pubblicato, e chi lo ha pubblicato ha anche pubblicato un aggiornamento basato sulle nuove informazioni che la Roma ha reso note una volta che le condizioni sono cambiate. Il toto "chi cederanno" cmq non e` roba de Il Tempo e gia` quando parti` scrissi che se nei 60 ci rientravano o meno quelli che avevi fatto gia` con Ibanez era tutta un'altra storia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

red5788 ha scritto: ven 2 ago 2024, 19:50 Io riporto un pò tutto, siamo su un forum, si discute.
Galopeira non sa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ven 2 ago 2024, 18:57 Se prendono theatè per me de rossi fa 3421 o 352 con angelino e soulè esterni come quando conte metteva perisic esterno tutta fascia
Per fare la difesa a 3 servono 5 difensori affidabili, con Theate sarebbero 3, quindi non penso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 ago 2024, 19:57 Se uscisse Pellegrini (cosa su cui nutro dubbi), oltre a un centrocampista con un certo peso specifico dal punto di vista fisico e agonistico, servirebbe ANCHE un Gabriel Sara o cmq uno che porti un certo numero di gol, perche` nel bene o nel male nelle ultime 4 stagioni Pellegrini ha una media di 11 gol stagionali (quest'ultimo anno 10 praticamente senza piazzati) e tra Le Fee, Cristante, Paredes, Bove ci sarebbero veramente troppi pochi gol nelle gambe a centrocampo, tolti i gol di Paredes su rigore (che poi si vedra` con Soule` e Dovbyk se continuera` ad essere il secondo rigorista dietro a Dybala) siamo a pochissimissima roba.
Premesso che non esce avresti Soule che dovrebbe portare i goal sostitutivi, a centrocampo quindi basterebbero dei cc nella norma come numeri di goal che già da noi sono ormai una rarità anche quelli sia chiaro. Ma stiamo commentando il nulla
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Niente controriscatto per Mastrantonio
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma non se ne parlava un gran bene ?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bogert ha retwittato il post di stamane sull’inserimento della Roma nella trattativa tra Tessmann e la Fiorentina.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto: ven 2 ago 2024, 19:49 Anche perché Pellegrini ha già chiarito che da Roma non si muove.
Te credo ha vinto al superenalotto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Bogert il difensore dell'Ajax ex Milan?
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:16 Bogert ha retwittato il post di stamane sull’inserimento della Roma nella trattativa tra Tessmann e la Fiorentina.
E allora dobbiamo prendere anche Dennis Man e Lookman, altrimenti non avrebbe senso.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:12 Per fare la difesa a 3 servono 5 difensori affidabili, con Theate sarebbero 3, quindi non penso.
A 3 anche smalling e kumbulla hanno un senso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:26 A 3 anche smalling e kumbulla hanno un senso
Insomma, Smalling operativo sì, Kumbulla non è presentabile, al Sassuolo ha fatto disastri.
Che sia 3 o 4 lo manderei via.
Rispondi