Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da LolloASR »

Skiba ha scritto: ven 2 ago 2024, 7:34 Il potere è nulla senza controllo, caro Lollo
E lo controllo già alla perfezione.
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da winstonblue »

Calabria, per me, è un nome poco veritiero per diversi motivi:
1) non viene da stagioni esaltanti, almeno nelle ultime due. Il rendimento è in calo e tanti milanisti lo vorrebbero silurare il prima possibile
2) nel gioco di Pioli aveva la tendenza ad accentrarsi molto in fase di costruzione, stringendo la posizione e sganciandosi poco sull'esterno. Nella Roma quel tipo di lavoro lo fa già Angelino sull'altro lato, a destra serve più un giocatore che partecipi poco alla costruzione dal basso ma che sia molto propositivo quando il pallone arriva a Soulè/Dybala/Baldanzi e che dia sovrapposizioni continue per liberare l'uomo col pallone
3) in una formazione che non prevede Cristante avresti solamente 5 giocatori di movimento sopra il metro e 80 (N'Dicka, Mancini, Paredes, Pellegrini e Dovbyk). Sui piazzati contro faresti una fatica immensa, considerando anche la poca bravura di alcuni di loro nella marcatura.

I nomi usciti di Bellanova, Pubill e Assignon vanno tutti in una direzione completamente diversa da Calabria.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 2 ago 2024, 9:10 Sono accuse pesanti Paolo. Io ci andrei cauto.
Vero :D
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Pubill non lo conosci. Appunto. Potrebbe pure essere forte.

Calabria lo conosci. Appunto. È una sega. Non ci sono dubbi.

Non si tratta di scambiare una certezza in positivo con una scommessa. Si tratta di scambiare una scommessa con una certezza in negativo. Preferisco la scommessa, che oltretutto impatta meno a bilancio.
BANZAI!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tessmann grosso sì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tessmann assonanza con Strootman prendere
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Giocatore medio in serie b. Serve davvero altro. Aristamo coi soliti tre.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony ce lo dovresti dire te il nome, a centrocampo stiamo in mano a dio ancora ne siamo consapevoli
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

mi ammoscio ogni volta ripenso al cc
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io sono ancora confuso sulle strategie: i nomi presi mi stanno anche bene ma non mi sembra una rosa costruita con grande criterio per adesso (ovviamente bisogna aspettare la fine). Non so neanche dire bene il perche', ma a cc al momento siamo con Paredes Le Fée (se si rivelera', come spero e penso meglio di Bryan) e Pellegrini, davanti siamo pieni di trequartisti o di esterni che comunque amano accentrarsi ed avere la palla sui piedi, dietro abbiamo perso una discreta riserva ed acquisito una pippa immonda (Llorente-Kumbulla), a sx e' tutto fatto e speriamo che questo Dahl sia forte, a destra e' tutto da fare

sono confuso io, non e' che pensi che sia confuso il mercato

vedremo
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

faro ha scritto: ven 2 ago 2024, 10:01 io sono ancora confuso sulle strategie: i nomi presi mi stanno anche bene ma non mi sembra una rosa costruita con grande criterio per adesso (ovviamente bisogna aspettare la fine). Non so neanche dire bene il perche', ma a cc al momento siamo con Paredes Le Fée (se si rivelera', come spero e penso meglio di Bryan) e Pellegrini, davanti siamo pieni di trequartisti o di esterni che comunque amano accentrarsi ed avere la palla sui piedi, dietro abbiamo perso una discreta riserva ed acquisito una pippa immonda (Llorente-Kumbulla), a sx e' tutto fatto e speriamo che questo Dahl sia forte, a destra e' tutto da fare

sono confuso io, non e' che pensi che sia confuso il mercato

vedremo
Anch'io francamente non capisco se De Rossi voglia fare un gioco di possesso o di movimento. Mi pare si stia attrezzando per il possesso, ma a fine campionato aveva parlato dell'Atalanta come modello e dunque di movimento.

Io preferirei il movimento, ma questo è irrilevante.
BANZAI!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Td - Bellanova (Zalewski + soldi)
DC - Skriniar (prestito)
cc - Gabriel Sara (cessione di Bove)
ED - Boga (prestito)
Att - Pinamonti (cessione Abraham)

Altre uscite: Kumbulla, Solbakken in prestito, Shomu al Verona, Darboe al Frosinone.

Mi aspetto una cosa del genere.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

ingresso20libero ha scritto: ven 2 ago 2024, 9:53 Tony ce lo dovresti dire te il nome, a centrocampo stiamo in mano a dio ancora ne siamo consapevoli
per me è chiaramente Conor Gallagher... sta nicchiando con l'atletico perchè ha gia l'accordo con noi... appena esce abraham ufficializzano :mmmmm:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Luke Skywalker ha scritto: ven 2 ago 2024, 10:07 Anch'io francamente non capisco se De Rossi voglia fare un gioco di possesso o di movimento. Mi pare si stia attrezzando per il possesso, ma a fine campionato aveva parlato dell'Atalanta come modello e dunque di movimento.

Io preferirei il movimento, ma questo è irrilevante.
ha parlato anche di modello Leverkusen, ma qui non ce n'e' uno che sia bravo in transizione per ora

i vari Baldanzi Dybala Soule' Elsha Pellegrini sono tutti buonissimi giocatori, ma non ce n'e' uno che si butti nello spazio

vedremo, ho fiducia, ma sono anche curioso di vedere come giocheremo
Rispondi