Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Sei prevenuto
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: ven 2 ago 2024, 0:27 Ma come no?
Hai detto che avrebbe saltato 18/19 partite a sensazione, chi lo dice?lo dici tu?
Se non capisci quello che scrivo non so` che dirti.
Ti ho detto che ha saltato 8 partite nella stagione in cui si e` appena conclusa, in cui la Juve ha giocato una volta la settimana.
Se la Juve avesse giocato ogni 3 giorni come noi, gia` solo sulla base del calendario con lo stesso numero di giorni dell'anno infortunato quelle partite invece di 8 diventavano 16. Ok?
Poi ragionevolmente si puo` anche ipotizzare che diventassero qualcuna in piu` perche` oltre ad aumentare il numero di partite giocate nei giorni in cui sei infortunato, il fatto di giocare ogni 3 giorni significa avere meno giorni di riposo per recuperare dai problemi.
16 e` matematica, 18-19 proiezione.
Ma 16, se giocavano ogni 3 giorni come noi, col numero di giorni in cui e` stato indisponibile le saltava. Passato, no proiezione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 2 ago 2024, 0:32 @Jack l'Irlandese sei sicuro che Rabiot faccia meno delle partite disputate?
NO. Ti HO APPENA SCRITTO IL CONTRARIO CRIBBIO, ma lo vedi che il problema non sono io?
Ti ho gia` detto che NEL CALCIO NON ESISTONO CERTEZZE. Posso solo vedere quel che e` successo negli ultimi anni e farmi un'idea.
Non sono neanche sicuro che Dybala non ne giochi 60 andando a 200km dal primo all'ultimo minuto.
"Sicuro" non esiste, e` calcio, no trigonometria.
No, non sono sicuro.
Guardo a quello che succede e mi faccio un'idea.
Guardo alle ultime 2 stagioni di Dybala e mi faccio l'idea che non giochera` 60 partite la prossima.
Guardo l'ultima stagione di Rabiot e mi faccio un'idea sulla prossima, se dovesse andare in un club in cui e` chiamato a giocare ogni 3 giorni invece che 7. Si chiama "buon senso".
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 2 ago 2024, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 2 ago 2024, 0:32 Sei prevenuto
Perche`, tu su Calabria non lo sei?
Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 ago 2024, 23:11 2023-24: Milan 75 punti, Roma 63; 2022-23: Milan 70, Roma 63; 2021-22: Milan 86, Roma 63; 2020-21: Milan 79, Roma 62.
Titolarissimo in tutti i Milan sopracitati.

Mica ti deve andare bene per forza, ma caxxo sarai prevenuto pure te, no?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Evvai va, riempi il topic.
Il treno
I giochi
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 2 ago 2024, 0:36 Evvai va, riempi il topic.
Il treno
I giochi
Vabbe`, e` palese che non stai leggendo le mie risposte, perche` mi rispondi con toni perculatori chiedendomi cose a cui ti ho gia` risposto. Non e` la prima volta che in quest'orario ti comporti cosi` con me, come quando un paio di settimane fa` mi hai attaccato un pippone di 8 messaggi su Chiesa rispondendo a uno mio che non c'aveva un caxxo a che fare con Chiesa. Io boh...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Fulham, offerta da 20 milioni di sterline per McTominay. Concorrenza dalla Turchia, dove il Galatasaray lo corteggia. Lo United chiede una base di partenza di almeno 25 milioni per cederlo.
25M£=29.5M€
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Skiba ha scritto: gio 1 ago 2024, 21:00 Hai ragione.
In tal caso @LolloASR dovrà eventualmente compiere ben 2 sacrifici (di se stesso).
Stop allo sfruttamento di miei estremi gesti. Non vale il potere altrimenti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:44 Non mi pare corretto accusare di tifo contro la Roma questo o quest'altro solo sulla base della fermezza delle sue posizioni 'teoriche', perche` poi una cosa e` il pensiero, una cosa sono il trasporto e il coinvolgimento emotivo.

Altrimenti allo stesso modo qualcuno potrebbe dire che se Mancini non si faceva l'autogol a Leverkusen e andavamo in finale di EL senza Mourinho, al primo tentativo, tu ti saresti tagliato le pa77e, e non penso che sarebbe stato cosi`.
Ma io mica l'ho accusato di tifare contro la Roma, penso solo che per uno per il quale la via giusta per fare calcio sia solo e soltanto quella che dice lui, se succede che vinci due coppe di seguito con la via illegittima e censurabile, perché frutto di un totale fraintendimento della realtà, me lo immagino che si tira giù dalla rupe del circeo (gridando Forza Roma) per il dispiacere di non averci capito un cazzo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 ago 2024, 0:36 Perche`, tu su Calabria non lo sei?

Titolarissimo in tutti i Milan sopracitati.

Mica ti deve andare bene per forza, ma caxxo sarai prevenuto pure te, no?
@skunk18 ,stavolta Jack ha ragione,
Pellegrini titolarissimo in tutte le Roma che sono arrivate quinte,seste e settimo in campionato.
I conti tornano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 ago 2024, 0:15 Ma che c'entrano noi, ha semplicemente rimosso un ulteriore step di complessità che si sarebbe creato tra lui e il Girona. Che messaggio de merLa che hai scritto. Poi ti metti a scrivere che gli altri si buttano dai ponti, ma una guardata allo specchio??? E se pagamo quanto l'Atletico sò kojoni se pagano de meno sfruttando il giocatore che ti viene incontro sono miserabili. Ma vatte a fà l'abbonamento a Istanbul, no?
Mai detto che se pagano quanto l'Atletico sono coglioni, semmai sostenevo di dargli subito i soldi pattuiti con l'Atletico in modo di sveltire la pratica.
Tanto alla fine glieli hai dati lo stesso,se non di più, almeno da quanto dice il resto dell'articolo che hai postato tu:

Il club spagnolo ha potuto così avere un milione e mezzo in più in cassa che ha "scontato" alla Roma: Dovbyk è costato, in sintesi, così 38.5 milioni garantiti (bonus a parte) invece che 40.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 2 ago 2024, 2:17 Ma io mica l'ho accusato di tifare contro la Roma, penso solo che per uno per il quale la via giusta per fare calcio sia solo e soltanto quella che dice lui, se succede che vinci due coppe di seguito con la via illegittima e censurabile, perché frutto di un totale fraintendimento della realtà, me lo immagino che si tira giù dalla rupe del circeo (gridando Forza Roma) per il dispiacere di non averci capito un cazzo.
Ok.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 2 ago 2024, 2:19 @skunk18 ,stavolta Jack ha ragione,
Pellegrini titolarissimo in tutte le Roma che sono arrivate quinte,seste e settimo in campionato.
I conti tornano.
Ma infatti la Roma stà aumentando il numero di scelte a cc, così quando Pellegrini non è al top hai altri che reggono quel livello invece dell'Aouar del caso. Se Pellegrini fosse quello dei quarti contro il Milan per 60 partite l'anno non giocherebbe nella Roma.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

[quote="Cane Maledetto" post_id=3861499 time=1722559186 user_id=3220]
Mai detto che se pagano quanto l'Atletico sono coglioni, semmai sostenevo di dargli subito i soldi pattuiti con l'Atletico in modo di sveltire la pratica.
Tanto alla fine glieli hai dati lo stesso,se non di più, almeno da quanto dice il resto dell'articolo che hai postato tu:

[i]Il club spagnolo ha potuto così avere un milione e mezzo in più in cassa che ha "scontato" alla Roma: Dovbyk è costato, in sintesi, così 38.5 milioni garantiti (bonus a parte) invece che 40.[/i]
[/quote]

Ok.

Non vedo nulla di male a impiegare un paio di giorni a vedere se riesci a pagare meno forte della volontà del giocatore, e secondo Di Marzio e Romano (che non penso ci guadagnino qualcosa a scrivere 30,5 + 5,5 dopo che avevano dato tutto fatto a 33/34 -- che poi che vor dì -- + 5) ci sei pure riuscito, ma pure se non lo avessi fatto niente di male a provarci.

Penso che qualsiasi allenatore, a meno che non sei a una settimana dall'inizio della stagione, gli dici "te lo posso portare dopodomani ma pago x o posso portartelo tra 4 giorni per provare a risparmiare un paio di milioni da mettere su un altro acquisto, non è detto che ci riesco ma se mi prendo un altro paio di giorni ci posso provare, ti dice "provarci", anche allenatori di club con più potere di spesa della Roma.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 2 ago 2024, 2:53, modificato 1 volta in totale.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 ago 2024, 2:42 Ma infatti la Roma stà aumentando il numero di scelte a cc, così quando Pellegrini non è al top hai altri che reggono quel livello invece dell'Aouar del caso. Se Pellegrini fosse quello dei quarti contro il Milan per 60 partite l'anno non giocherebbe nella Roma.
Purtroppo non puoi ancora sapere se hai preso un altro aouar oppure no.
Rispondi