Se si inserisce bene pero` potrebbe essere un giocatore che permette loro di centellinare Morata al top per le partite di cartello. Mentre penso che i vari Jovic e Origi (do you remember Origi?) non possano farlo. Okafor forse si ma non mi sembrano molto convinti di puntarci, credo lo vedano piu` come un giocatore da affiancare al centravanti quando vuoi cambiar modulo.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Francamente sono abbastanza stupito che qualche youtuber o twitcharolo milanese non ce lo abbia ancora accostato Origi nella trattativa per Abraham. O che cmq non ci abbia ancora pensato @joe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il timing e' tutto, caro mio. Non e' il momento di tirare fuori Origi. Quando Mangiante caccia la clessidra, quello e' il momento di giocarsi Origi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 19:15 Francamente sono abbastanza stupito che qualche youtuber o twitcharolo milanese non ce lo abbia ancora accostato Origi nella trattativa per Abraham. O che cmq non ci abbia ancora pensato @joe
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quello sicuro, il problema è che sembri quasi costretto e ti porti dentro giocatori che non ti convincono al 100%, pur di fare lo scambio.
Preferisco avere i soldi, e spenderli per chi dico io.
Oh noi abbiamo preso Soulè e Dovbyk, loro volevano venire e noi abbiamo pagato.
Non vedo perchè il Milan vuole Abraham, Abraham vuole il Milan, però il Milan non vuole pagare.
Sti cazzi. Così è semplice.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Giusto pero` e` un po' quello che abbiamo fatto noi per portarci a casa Wijnaldum (sempre benedetto aver messo il diritto di riscatto e non l'obbligo come chiedeva tutta Roma) e Lukaku in prestito. Abbiamo sfruttato la situazione per la quale il club detentore del cartellino aveva una riserva o addirittura un giocatore fuori progetto che costava a bilancio come un titolare di prima fascia. Pure il Chelsea aveva le offerte per vendere Lukaku definitivo in Arabia la scorsa estate, ma lui non ci e` voluto andare e ce lo hanno dovuto prestare. Detto che imho se ad Abraham gli prospettano il progetto giusto, in Premier League ci torna eccome eh. Era solo per fare un paragone in risposta all'apparente linearita` del discorso che proponi.skunk18 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 19:19 Quello sicuro, il problema è che sembri quasi costretto e ti porti dentro giocatori che non ti convincono al 100%, pur di fare lo scambio.
Preferisco avere i soldi, e spenderli per chi dico io.
Oh noi abbiamo preso Soulè e Dovbyk, loro volevano venire e noi abbiamo pagato.
Non vedo perchè il Milan vuole Abraham, Abraham vuole il Milan, però il Milan non vuole pagare.
Sti cazzi. Così è semplice.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
10 mln + Calabria e Okafor per Abraham e s'abbracciamo
Anche se Assignon mi avrebbe stuzzicato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non è veloce e gioca meglio a 3. oltre a guadagnare troppo. e venire dal PSG.
per me è no.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
costa un fottio e solo i più irriducibili juventini non hanno ancora capito che c'è un problema di liquidità.
la Juve il massimo che può fare è scambiare Nico Gonzalez con qualche suo giocatore gradito a Firenze tipo McKennie o Szczęsny, se questi accettano.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tanto è un nome del "roma twitter", non ne arriva mezzo de quelli
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Okafor ne vale una quindicina già da solo,come fai.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 19:30 10 mln + Calabria e Okafor per Abraham e s'abbracciamo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in realtà Morata non è una classica prima punta, cosa che tuttora al Milan manca.
C'è il rischio che Abraham possa fare il titolare se ci sta con la testa.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
potrà essere 15+CalabriaJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 19:30 10 mln + Calabria e Okafor per Abraham e s'abbracciamo
o 10 + Okafor
o Calabria + Okafor e basta.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Alla grande.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.