Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

step_asroma ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:21 Perché Lee Fee e Dovbyk sono due pippe strapagate con cui non farai nessun salto di qualità.
Grazie per avermi risposto. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Papinki78 ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:26 Però pure tu te vai a incaglia’ sempre con gli stessi.
Ma lascia perde…
Mi limito a questo :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:24 Sarebbe perfetto così,il problema e' che il Milan offre solo contropartite.
Dici? Vabbè allora Calabria + Okafor...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Beato te che hai visto giocare così tante volte Le fee e Dovbvyk da sapere già che sono pippe strapagate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

step_asroma ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:21 Perché Lee Fee e Dovbyk sono due pippe strapagate con cui non farai nessun salto di qualità.
Xké a sinistra abbiamo Angelino e Dahl e in due non fanno uno titolare, a destra sei ancora con Celik e Karsdorp.
L'unico acquisto che mi piace è Soule ma in un ruolo in cui hai Baldanzi e Dybala e nemmeno lui è un esterno puro di quelli veloci che ci servono come il pane.
Se spendi quasi 100 mln spendili bene.
Su Le Fee anche io non sono convinto sinceramente.
Su Dovbyk ripeto: magari non si adatta, può essere tutto. Ma non si può definire PIPPA uno che sono 3 anni di fila che è capocannoniere del proprio campionato superando quota 20 gol.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:28 Dici? Vabbè allora Calabria + Okafor...
Ma anche Saelemakers,Okafor benissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Calabria mai nella vita, uno che non gioca neanche un minuto nella nazionale peggiore della storia, non può giocare nella Roma
TAYLOR FREDDO!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 1 ago 2024, 15:47 A sè ma come cazzo parli?
Io comunque cerco di liberarmi al più presto,anche perché qui ci sta un ambiente abbastanza noioso,tutta sta gente che s'accalca davanti al buffet...
:lol:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luke Skywalker ha scritto: gio 1 ago 2024, 14:22 Io sono moderatamente ottimista. Ma sì, ci sono dubbi. In ogni caso la tua è una posizione assolutamente legittima. So che purtroppo quando si ha un'opinione che fa stecca sul coro dopaminico si rischia di essere presi di mira. Dunque hai la mia solidarietà anticipata.
A mio avviso è una cosa insita nella nostra natura di esseri umani: si ha paura di ciò che non si conosce. Il nuovo viene sempre percepito con diffidenza. Questo, salvo le eccezioni che confermano la regola, in ogni aspetto della vita,quindi anche nel calcio. Diciamoci la verità : chi di noi ha visto con attenzione dieci intere partite focalizzando l'attenzione su LeFée, Soulé, Dovbik e Dahl? E anche ammesso, e ci credo poco, che qualcuno lo abbia fatto, chi ha le competenze per dire che quei giocatori sono forti o pippe? Non sapendolo si ha timore che siano inadeguati o scarsi che si sia speso poco o male. Ci sta. Personalmente non ho alcun giudizio su LeFée o Dahl non avendoli mai visti, ed ho giudizi molto parziali su Soulé e l'Ucraino che mi sembrano bravi. Le certezze, o quasi, le avremo a fine anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:32 Ma anche Saelemakers,Okafor benissimo.
Mi pare meno centrata rispetto alle nostre esigenze tattiche.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io preferirei smollare Abramo in premier, primo perché il Milan non ha i soldi secondo perché metti che ritorna un giocatore andiamo a rinforzare una concorrente.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Ma scusate ma perchè mi devo prendere le contropartite dal Milan, vuoi Abraham? Paghi.punto.
Poi con i soldi 25/30 milioni? Li scegliamo noi i giocatori.
Li scegliamo bene? Male? Non lo so, però voglio che li scelga Ghisolfi o chi per lui.
Noi stiamo comprando senza contropartite in Italia e in Europa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Voi non state tenendo conto del fatto che Abraham si sta comportando esattamente come Dovbyk e Soulé.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

skunk18 ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:38 Ma scusate ma perchè mi devo prendere le contropartite dal Milan, vuoi Abraham? Paghi.punto.
Poi con i soldi 25/30 milioni? Li scegliamo noi i giocatori.
Li scegliamo bene? Male? Non lo so, però voglio che li scelga Ghisolfi o chi per lui.
Noi stiamo comprando senza contropartite in Italia e in Europa.
Poi per una volta che pare non stamo col piattino, se hai la forza economica per importi per me se ne pò rimanere a Roma a giocarsi le sue partite.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi