Grazie per avermi risposto.step_asroma ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 17:21 Perché Lee Fee e Dovbyk sono due pippe strapagate con cui non farai nessun salto di qualità.

Grazie per avermi risposto.step_asroma ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 17:21 Perché Lee Fee e Dovbyk sono due pippe strapagate con cui non farai nessun salto di qualità.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mi limito a questo
Dici? Vabbè allora Calabria + Okafor...Mike Foster ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 17:24 Sarebbe perfetto così,il problema e' che il Milan offre solo contropartite.
Su Le Fee anche io non sono convinto sinceramente.step_asroma ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 17:21 Perché Lee Fee e Dovbyk sono due pippe strapagate con cui non farai nessun salto di qualità.
Xké a sinistra abbiamo Angelino e Dahl e in due non fanno uno titolare, a destra sei ancora con Celik e Karsdorp.
L'unico acquisto che mi piace è Soule ma in un ruolo in cui hai Baldanzi e Dybala e nemmeno lui è un esterno puro di quelli veloci che ci servono come il pane.
Se spendi quasi 100 mln spendili bene.
Ma anche Saelemakers,Okafor benissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io comunque cerco di liberarmi al più presto,anche perché qui ci sta un ambiente abbastanza noioso,tutta sta gente che s'accalca davanti al buffet...
A mio avviso è una cosa insita nella nostra natura di esseri umani: si ha paura di ciò che non si conosce. Il nuovo viene sempre percepito con diffidenza. Questo, salvo le eccezioni che confermano la regola, in ogni aspetto della vita,quindi anche nel calcio. Diciamoci la verità : chi di noi ha visto con attenzione dieci intere partite focalizzando l'attenzione su LeFée, Soulé, Dovbik e Dahl? E anche ammesso, e ci credo poco, che qualcuno lo abbia fatto, chi ha le competenze per dire che quei giocatori sono forti o pippe? Non sapendolo si ha timore che siano inadeguati o scarsi che si sia speso poco o male. Ci sta. Personalmente non ho alcun giudizio su LeFée o Dahl non avendoli mai visti, ed ho giudizi molto parziali su Soulé e l'Ucraino che mi sembrano bravi. Le certezze, o quasi, le avremo a fine anno.Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 14:22 Io sono moderatamente ottimista. Ma sì, ci sono dubbi. In ogni caso la tua è una posizione assolutamente legittima. So che purtroppo quando si ha un'opinione che fa stecca sul coro dopaminico si rischia di essere presi di mira. Dunque hai la mia solidarietà anticipata.
Mi pare meno centrata rispetto alle nostre esigenze tattiche.
Poi per una volta che pare non stamo col piattino, se hai la forza economica per importi per me se ne pò rimanere a Roma a giocarsi le sue partite.skunk18 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 17:38 Ma scusate ma perchè mi devo prendere le contropartite dal Milan, vuoi Abraham? Paghi.punto.
Poi con i soldi 25/30 milioni? Li scegliamo noi i giocatori.
Li scegliamo bene? Male? Non lo so, però voglio che li scelga Ghisolfi o chi per lui.
Noi stiamo comprando senza contropartite in Italia e in Europa.