Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:36 Er milan ce vole rifilà na sola a tutti i costi per prendere abraham.Non funziona così.Servono i soldi.Se ce li hai i giocatori te li compri sennò vai affanculo al discount del calciomercato.
Ma poi mi fa impazzire sta cosa: noi abbiamo l'accordo e magari al posto di 40 offriamo 35.
Questi hanno l'accordo e al posto di 30 offrono prestito con diritto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:09 Un altro che se poco poco vincevamo l'Europa league due anni fa se buttava dalla rupe del circeo.
Non mi pare corretto accusare di tifo contro la Roma questo o quest'altro solo sulla base della fermezza delle sue posizioni 'teoriche', perche` poi una cosa e` il pensiero, una cosa sono il trasporto e il coinvolgimento emotivo.

Altrimenti allo stesso modo qualcuno potrebbe dire che se Mancini non si faceva l'autogol a Leverkusen e andavamo in finale di EL senza Mourinho, al primo tentativo, tu ti saresti tagliato le pa77e, e non penso che sarebbe stato cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:40 Ma poi mi fa impazzire sta cosa: noi abbiamo l'accordo e magari al posto di 40 offriamo 35.
Questi hanno l'accordo e al posto di 30 offrono prestito con diritto
Non c'hanno una lira..Basta vedere la fatica della madonna che stanno facendo con fofana
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Swan1978 ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:29 E 'namo 'ncazzo...Calabria manco se me lo regalano
Mi dicevate le stesse cose 6 anni fa quando bestemmiavo che Darmian andava al Parma. Ha fatto 670 gol scudetto per l'Inter da allora. Omini de poca fede.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:46 Mi dicevate le stesse cose 6 anni fa quando bestemmiavo che Darmian andava al Parma. Ha fatto 670 gol scudetto per l'Inter da allora. Omini de poca fede.
Pensa io Darmian non me lo prenderei manco adesso asd
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:38
SEGa football, ci sta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

TifosoMedio ha scritto: gio 1 ago 2024, 12:20 Comunque l'agente di Dobvyk me pare un mafioso russo con quella faccia.
Pare Joe Pesci.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Swan1978 ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:48 Pensa io Darmian non me lo prenderei manco adesso asd
Vabbe` ma adesso c'ha 34 anni infatti lo hanno riciclato a braccetto, ma il Darmian 28enne a noi ci avrebbe svoltato la vita.
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:54 Vabbe` ma adesso c'ha 34 anni infatti lo hanno riciclato a braccetto, ma il Darmian 28enne a noi ci avrebbe svoltato la vita.
Bhe svoltata è un parolone,magari sarebbe stato sicuramente meglio dei lampioni che hai avuto al posto dei terzini negli ultimi dieci anni,ma ci vuole poco insomma
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 1 ago 2024, 15:27 Beh di guadagnarci sopra, ma anche a me pare difficile.
Ieri avevo fatto l'esempio di Dragusin,perché mi sembra lo stesso percorso.Poi venduto a 25 al Tottenham,non vedo interesse da parte loro a venderlo adesso a 12.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: gio 1 ago 2024, 16:17 quoto tutto sostituendo "illegittime e censurabili" con "sbagliate"
Per fortuna abbiamo quelli con la verità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Mike Foster ha scritto: gio 1 ago 2024, 14:18 Potresti spiegarmi perché?Ti ringrazio anticipatamente.
Perché Lee Fee e Dovbyk sono due pippe strapagate con cui non farai nessun salto di qualità.
Xké a sinistra abbiamo Angelino e Dahl e in due non fanno uno titolare, a destra sei ancora con Celik e Karsdorp.
L'unico acquisto che mi piace è Soule ma in un ruolo in cui hai Baldanzi e Dybala e nemmeno lui è un esterno puro di quelli veloci che ci servono come il pane.
Se spendi quasi 100 mln spendili bene.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

“Due pippe strapagate” , eh ma la critica morigerata e analitica asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 1 ago 2024, 15:36 Lui vuole il Milan (ha rifiutato Everton e WH e non vuole squadre di seconda fascia): Calabria + 12/15 andrebbe benissimo per me.
Sarebbe perfetto così,il problema e' che il Milan offre solo contropartite.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: gio 1 ago 2024, 17:23 “Due pippe strapagate” , eh ma la critica morigerata e analitica asd
Però pure tu te vai a incaglia’ sempre con gli stessi.
Ma lascia perde…
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi