Aléxandros ha scritto:Perfino Darboe ha più mercato di Zalewski comunque
Io invece credo che molti di quelli che sono in vendita li venderanno.
Zalewski ad esempio secondo me ha un minimo di mercato.
Il fatto è che abbiamo visto come la società si muova nel silenzio fino all'ultimo
Tutti dicono che la Roma abbia bisogno di un centrocampista box to box. Siccome dietro questa definizione si nascondono giocatori con caratteristiche tecniche totalmente diverse tra di loro, mi dite almeno tre giocatori "box to box" che secondo voi servirebbero alla Roma? E magari anche di un terzino destro?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 10:45
Tutti dicono che la Roma abbia bisogno di un centrocampista box to box. Siccome dietro questa definizione si nascondono giocatori con caratteristiche tecniche totalmente diverse tra di loro, mi dite almeno tre giocatori "box to box" che secondo voi servirebbero alla Roma? E magari anche di un terzino destro?
Penso che il nostro centrocampista debba essere nero e di almeno 1.95
Il resto non conta
kawasaki ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 10:45
Zalewski ha un anno di contratto, se non lo vendi lo devi rinnovare.
Secondo me proveranno a metterlo in qualche scambio, anche perché viene da due anni tremendi ed ha un contratto che scade di li ad un anno e credo che nessuno offra cifre decenti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Senza contare i bonus, Dovbyk è il quinto acquisto più costoso della storia della Roma, dopo Schick 42, Abraham 41, Batistuta 36 e Cassano 31. (Sky)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 10:45
Io te ne dico uno solo che andrebbe benissimo per noi. Vado a braccetto con @Mike Foster e dico Frendrup.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici