Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: Dimmi tu, una fascia dove hai celik,karsdorp e sangare, se arriva un giocatore dell'almeria appena retrocesso in liga2, che per la prima volta in carriera l'anno scorso ha giocato 2391 minuti in 34 presenze, per te hai sistemato il problema terzino dx?

Senza che ti sto ad elencare il fatto che ha 21 anni, che dovrebbe adattarsi, che gli spagnoli in Italia al 90% hanno floppato,ecc,ecc.

E non me dì che è forte perché hai visto tutte le partite dell'almeria o perchè al fantacalcio spagnolo t'ha fatto vince.
Quindi chi dobbiamo prendere?
Celik ha vinto il campionato in Francia eppure non è che qui ha fatto lo stravede.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Gendrey
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

NaVaJo ha scritto: gio 1 ago 2024, 9:21 Infatti spero che arrivi prima ...
Quel macello mi ha dato fastidio. Va bene l entusiasmo, ma l inciviltà no
vabbè, purtroppo siamo composti da una bella percentuale di animali, basta vedere quelli che per salutare Lukaku hanno rovinato le auto di qualche poveraccio... manco i macachi si compartano in quel modo...
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Cane Maledetto ha scritto: gio 1 ago 2024, 9:12 Dimmi tu, una fascia dove hai celik,karsdorp e sangare, se arriva un giocatore dell'almeria appena retrocesso in liga2, che per la prima volta in carriera l'anno scorso ha giocato 2391 minuti in 34 presenze, per te hai sistemato il problema terzino dx?

Senza che ti sto ad elencare il fatto che ha 21 anni, che dovrebbe adattarsi, che gli spagnoli in Italia al 90% hanno floppato,ecc,ecc.

E non me dì che è forte perché hai visto tutte le partite dell'almeria o perchè al fantacalcio spagnolo t'ha fatto vince.
Comunque una negatività come la tua è difficile da trovare, viene voglia di toccarsi le balotas a ogni tuo messaggio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: gio 1 ago 2024, 9:12 Dimmi tu, una fascia dove hai celik,karsdorp e sangare, se arriva un giocatore dell'almeria appena retrocesso in liga2, che per la prima volta in carriera l'anno scorso ha giocato 2391 minuti in 34 presenze, per te hai sistemato il problema terzino dx?

Ma no sicuramente e' scarso,visto che giocava in una squadra retrocessa.Non capisco però il motivo per cui la Spagna se lo sia portato alle Olimpiadi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: gio 1 ago 2024, 9:24Gendrey
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mi fa sorridere che in molti oggi (si, proprio OGGI), anziché essere contenti per il secondo grande acquisto in UNA SETTIMANA si sentano infastiditi, contrariati, critici, insoddisfatti, pessimisti, ironici.
Io qui non ho letto nessuno dire che ore siamo una squadra completa e che lotteremo per lo scudetto. Però cazzo, se non vi godete neanche giornate così, credo abbiate sbagliato squadra da tifare...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 1 ago 2024, 9:31 Mi fa sorridere che in molti oggi (si, proprio OGGI), anziché essere contenti per il secondo grande acquisto in UNA SETTIMANA si sentano infastiditi, contrariati, critici, insoddisfatti, pessimisti, ironici.
Io qui non ho letto nessuno dire che ore siamo una squadra completa e che lotteremo per lo scudetto. Però cazzo, se non vi godete neanche giornate così, credo abbiate sbagliato squadra da tifare...
Ma va? asd
Pubill va bene, ha senso anche perché ha caratteristiche opposte rispetto ai dirimpettai di sinistra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

:smoke: Oh conosco un paio di sciamani della mia tribù che potrebbero aiutare a togliere la negatività
Intanto 3 bagni con sale grosso potrebbero aiutare
:clap:

Og SCHERZO Ovviamente :sud:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Che poi manco Dovbyk è una certezza e può floppare, però uno spera sempre nel meglio insomma asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: gio 1 ago 2024, 9:33 Che poi manco Dovbyk è una certezza e può floppare, però uno spera sempre nel meglio insomma asd
Nessun giocatore preso dalla Roma è una certezza di per sé, perché quelli che sarebbero certezze a prescindere dal contesto non sono alla nostra portata. Dovbyk rappresenta il miglior profilo prendibile per l’attacco, così come la valenza di un acquisto quale quello di Soulé è indiscutibile. Possono floppare? Certo, come tutti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Centocampista box to box. Primo obiettivo. Con questa rosa come fa De Rossi a proporre il gioco che ha descritto? Senza uno che lega i reparti saremo sempre lì spiaggiati.

Certo, la preparazione fisica quest'anno dovrebbe essere molto migliore perché a differenza di prima si lavora. Ma Cristante non sarà mai veloce, né nei movimenti né nell'esecuzione. È una vergogna ricominciare con le stesse facce a centrocampo o con nuovi che non hanno l'esplosività come prima caratteristica.
BANZAI!
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ma a me va benissimo Dovbyk, ero terrorizzato da Sorloth o En-Nesyri asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: gio 1 ago 2024, 9:35 Nessun giocatore preso dalla Roma è una certezza di per sé, perché quelli che sarebbero certezze a prescindere dal contesto non sono alla nostra portata. Dovbyk rappresenta il miglior profilo prendibile per l’attacco, così come la valenza di un acquisto quale quello di Soulé è indiscutibile. Possono floppare? Certo, come tutti.
Per me Dovbyk è una certezza, ma va a sostituire Lukaku mica Belotti. Per il resto siamo migliorati, ma col centrocampo che ci ritroviamo e il terzino destro che non sarà un nome di spicco, il rischio sesto posto è ancora molto attuale...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Luke Skywalker ha scritto: gio 1 ago 2024, 9:36 Centocampista box to box. Primo obiettivo. Con questa rosa come fa De Rossi a proporre il gioco che ha descritto? Senza uno che lega i reparti saremo sempre lì spiaggiati.

Certo, la preparazione fisica quest'anno dovrebbe essere molto migliore perché a differenza di prima si lavora. Ma Cristante non sarà mai veloce, né nei movimenti né nell'esecuzione. È una vergogna ricominciare con le stesse facce a centrocampo o con nuovi che non hanno l'esplosività come prima caratteristica.
Ok al picchiatore in mezzo al campo perchè serve, ma secondo me sottovalutate Fefè sia in termini di costruzione che difensivi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi