Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Evidentemente abraham sta a fa lo stronzo e si è impuntato per non andare ad altre squadre..è pure vero che lo fanno anche con noi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:08
Questi spendono per acquistare un difensore che l'anno scorso ha segnato contro il Lanz e il Linz e poi vogliono in prestito un centravanti che ha segnato gol al Mil...aspetta.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Swan1978 ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:19 sicuramente,però i numeri di David sono impressionanti,praticamente un gol ogni 2 partite fra squadre di club e nazionale..a 24 anni..
beh David era fra le mie prime scelte.. eh... mica dico di no.
però visto le cifre che hanno speso, potevano prenderlo. Mi fido di chi ha fatto la scelta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

DanieleAsR ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:17 Sta cosa della maglia non è che sia il massimo però eh, cioè sti cazzi de abraham ma avrei evitato
Ma siamo sicuri che gliel'ha data la Roma? Lo ha detto Ilario Ilario e basta per adesso.......
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:01 Eh si era venuto qui a fare l'aziendalista
Lo hanno silenziato co 10 milioni in tre anni. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

NaVaJo ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:22 beh David era fra le mie prime scelte.. eh... mica dico di no.
però visto le cifre che hanno speso, potevano prenderlo. Mi fido di chi ha fatto la scelta.
Speriamo abbiamo ragione loro
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:20 Evidentemente abraham sta a fa lo stronzo e si è impuntato per non andare ad altre squadre..è pure vero che lo fanno anche con noi
Io faccio quantomeno fatica a credere che un giocatore inglese rifiuti destinazioni in premier per andare a giocare con due amici a Milano
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Secondo me vincere la classifica cannonieri in Liga è più difficile rispetto in Bundesliga, Ligue1 e forse pure in Premier visto che anche lì le difese sono ballerine. In Italia è senz'altro più difficile fare tanti gol ma anche in Spagna il livello difensivo si è alzato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

Swan1978 ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:10 Senza voler smorzare gli entusiasmi di nessuno,ma onestamente questo è un'acquisto che mi lascia più di una perplessità, per via dell'età, per via dei club in cui finora ha militato. ..avrei puntato piu' su un profilo alla David,ma spero di essere seccamente smentito
Secondo me Dovbyk non è un intruppone e potrebbe sorprendere, però concordo. Se Soulè lo vedo centrato nel rapporto qualità-prezzo, questo mi sembra un po' sbilanciato. A quella cifra secondo me si poteva scegliere meglio. Non dico David, che evidentemente non si poteva muovere, ma il mondo è pieno di giocatori. Non doveva essere per forza uno che ha fatto 24 goal, potevi prendere anche un giovane che ne ha fatti di meno ma che magari ha qualità in prospettiva molto superiori. Per giocare sul valore devi vedere le cose quando ancora non sono. Secondo me Dovbyk se va bene bene fa 16-17 goal in Serie A in una stagione. Non lo vedo come uno che può farne 20 o più. Buono. Non top come la cifra sborsata dovrebbe lasciar presagire.

Allo stesso tempo però sottolineo che non si tratta di una pippa. Basta vedere le immagini per capire che ha velocità di esecuzione.
BANZAI!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:20 Evidentemente abraham sta a fa lo stronzo e si è impuntato per non andare ad altre squadre..è pure vero che lo fanno anche con noi
se è vero che hanno offerto un prestito con diritto non credo si sia impuntato
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

NaVaJo ha scritto: sul numero 9 ci è andata di lusso.
su chiesa e Soule in tanti abbiamo detto che l argentino era meglio. unico dubbio, almeno per me, è che ha la stessa mattonella di campo dI Paulo.
che non vedo come falso nove.
e Chiesa poi... visto come vanno le cose, che ne sai se l ultimo giorno di mercato...
Se lo scorso anno avessimo avuto un sostituto di dybala all'altezza probabilmente oggi saremmo in champions comodi

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:19 Ma il mikytharian che tanto ci è mancato a cc, sarebbe le fee? Perche altrimenti manca uno di quel tipo...

Si e' Le Fee,preso apposta per quelle caratteristiche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

marseille ha scritto:Ora non voglio fa la vedova del buon Abramo, ma la riserva ci serve…
Arriverà il titolare, invece....

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

Bene comunque che De Rossi stia spingendo per un centrocampista. La Roma al momento non ha il centrocamposta box to box. Allo stato attuale non si può minimamente giocare sul ritmo e sul pressing. Dunque siamo ancora in alto mare.
BANZAI!
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Luke Skywalker ha scritto: mer 31 lug 2024, 21:24 Secondo me Dovbyk non è un intruppone e potrebbe sorprendere, però concordo. Se Soulè lo vedo centrato nel rapporto qualità-prezzo, questo mi sembra un po' sbilanciato. A quella cifra secondo me si poteva scegliere meglio. Non dico David, che evidentemente non si poteva muovere, ma il mondo è pieno di giocatori. Non doveva essere per forza uno che ha fatto 24 goal, potevi prendere anche un giovane che ne ha fatti di meno ma che magari ha qualità in prospettiva molto superiori. Per giocare sul valore devi vedere le cose quando ancora non sono. Secondo me Dovbyk se va bene bene fa 16-17 goal in Serie A in una stagione. Non lo vedo come uno che può farne 20 o più. Buono. Non top come la cifra sborsata dovrebbe lasciar presagire.

Allo stesso tempo però sottolineo che non si tratta di una pippa. Basta vedere le immagini per capire che ha velocità di esecuzione.
il punto è propio questo...è un prezzo quasi da top..la perplessità è tutta lì...di certo non ho mai pensato fosse una pippa,semplicemente visto che quest'anno puoi spendere,avrei provato a fare altro..sarà comunque il campo a parlare,speriamo bene
Rispondi