Con l'obiettivo di patrimonializzazione che ti sei posto andare a prendere il capocannoniere della liga penso sia il massimo che potevi fare, tanta roba. Questo a prescindere dal rendimento che avrà, che puo dipendere da mille motivi.
Trovo veramente ingiusto continuare a negare l'ottimo lavoro fatto dai friedkin e da Pinto che negli ultimi tre anni hanno gettato le basi per arrivare a questo, rispettando i paletti del SA, aumentando la competitività e raggiungendo un trofeo e due semifinali. Però bisogna sentire ancora eh ma shomurodov e vina.
Questo al di là di come si riveleranno i nuovi acquisti e del piazzamento che avremo.
il_noumeno ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 19:56
Biaphora ha parlato?
Non ancora, ma intanto si sono allineati Di Marzio e Romano, il primo anche per bocca di Mangiante. Inoltre, Paglia ha postato il suo classico “che si dice?” su Twitter.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
-Atalanta, ciao sono la Juve: mi dai Koopmeiners?
-45? Aho sono pochi!
-...stronza! Allora ti frego Nico Gonzales!
-il mio papà è più meglio del tuo!
-prrrrrr!
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la CurvaSud
Colpo che mi fomenta e non poco poi penso a come stiamo messi in difesa e centrocampo e mi calmo immediatamente...spero che arrivino altri colpi di questo tipo e allora cominciamo a ragionare
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”