Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Aléxandros »

Come riferito da Gianluca Di Marzio, l'incontro tra Roma, Girona, agenti del calciatore e intermediari è ancora in corso. Le parti stanno trattando a oltranza per trovare la quadra definitiva. L'obiettivo dei giallorossi è chiudere la trattativa oggi e portare l'attaccante nella Capitale già in serata.

(gianlucadimarzio.com)
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Sondaggio del Verona per Shomurodov

(Il Tempo)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@karlem
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 31 lug 2024, 18:40

@karlem
L'ho letta anche io Jack,ho dei dubbi sul fatto però che il Genoa lo venda in questa sessione di mercato.Il loro riscatto di De Winter mi ricorda molto l'operazione fatta con Dragusin,messo in mostra nella prima parte del torneo,e rivenduto a peso d'oro a gennaio al Tottenham.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A me de Winter non dispiace, sa giocare a quattro ma è uno con cui puoi switchare facilmente a tre quando decidi di cambiare costruzione dal basso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Aléxandros ha scritto: mer 31 lug 2024, 18:12
Questo il genoa lo ha riscattato dalla juve a una decina di milioni con i bonus se non sbaglio quindi ne vorranno almeno un paio in più a quelle cifre molto meglio Bijol, Lacroix e Hermoso a 0
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mike Foster ha scritto: mer 31 lug 2024, 18:46 L'ho letta anche io Jack,ho dei dubbi sul fatto però che il Genoa lo venda in questa sessione di mercato.Il loro riscatto di De Winter mi ricorda molto l'operazione fatta con Dragusin,messo in mostra nella prima parte del torneo,e rivenduto a peso d'oro a gennaio al Tottenham.
Attenzione però. 777 partners è in crisi nera.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

IlCobraX ha scritto: mer 31 lug 2024, 18:51 Questo il genoa lo ha riscattato dalla juve a una decina di milioni con i bonus se non sbaglio quindi ne vorranno almeno un paio in più a quelle cifre molto meglio Bijol, Lacroix e Hermoso a 0
Hermoso mi sa` che chiede un botto. Sta` tenendo sulla corda Bologna, prima lo ha fatto col Napoli, ha parlato pure con la Juve.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

Sono le 19:03 e alle 18:12 l'ultimo aggiornamento. E si attende...
Speravo di magnà tranquillo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 31 lug 2024, 18:59 Hermoso mi sa` che chiede un botto. Sta` tenendo sulla corda Bologna, prima lo ha fatto col Napoli, ha parlato pure con la Juve.
Si hai ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Ma che tocca che faccio il countdown a ore per l'estremo gesto?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Brian di Nazareth ha scritto: mer 31 lug 2024, 19:03 Sono le 19:03 e alle 18:12 l'ultimo aggiornamento. E si attende...
Speravo di magnà tranquillo
Troppo te tocca aspettà..I spagnoli magnano alle 21
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 31 lug 2024, 18:59 Hermoso mi sa` che chiede un botto. Sta` tenendo sulla corda Bologna, prima lo ha fatto col Napoli, ha parlato pure con la Juve.
Si, ha rifiutato il Bologna. Se non abbassa le pretese questo resta a spasso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

fabiozeman ha scritto: mer 31 lug 2024, 16:42

come dani olmo!
Grandi amici della Dinamo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi