Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: mer 31 lug 2024, 15:17 Wijnaldum a cui hanno rotto una tibia dopo la prima di campionato.

A volte gli esempi sembra che te li vai proprio a capare...
Wijnaldum che quando è rientrato ha dimostrato di essere il cugino scemo che aveva staccato col calcio
Ha staccato la spina perché non l'hanno convocato al mondiale? Male, vuol dire che hai preso uno con la pancia piena o non sei stato in grado di motivarlo a dovere.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

oliviero ha scritto: mer 31 lug 2024, 13:57 Se c’è Lina è perché pagano, daje dobvyk
Secondo me sarà presente Lina perché si rischia il caso “diplomatico”.
E la sua presenza è un modo per mostrare rispetto al Girona e provare a calmare le acque.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Claudio_asr ha scritto: mer 31 lug 2024, 15:20 Wijnaldum che quando è rientrato ha dimostrato di essere il cugino scemo che aveva staccato col calcio
Ha staccato la spina perché non l'hanno convocato al mondiale? Male, vuol dire che hai preso uno con la pancia piena o non sei stato in grado di motivarlo a dovere.
oppure ha staccato durante la riabilitazione, non possiamo saperlo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Mardavikia ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:56
Ecco perchè Lina sta andando a Girona pe faje brutto :vg:
Tutto il contrario.
Si presenterà con il sorrisone alla Mandrake.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 31 lug 2024, 15:20 Wijnaldum che quando è rientrato ha dimostrato di essere il cugino scemo che aveva staccato col calcio
E' rientrato dopo 10 mesi, a stagione ormai agli sgoccioli.
Avrà giocato in tutto 6/7 partite. Potrebbe non essere mai entrato in forma.

Cosa cacchio c'entra con "ci eravamo tutti fomentati con Wjinaldum" lo sapete solo te e quell'altro.
Lo potevi giudicare se aveva fatto una stagione normale, se avesse fatto come Sanches.
Ma continua pure con i tuoi esempi calzanti asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

KingKong ha scritto: mer 31 lug 2024, 11:29siamo in 2
3
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Papinki78 ha scritto: mer 31 lug 2024, 15:22 Tutto il contrario.
Si presenterà con il sorrisone alla Mandrake.
IMG_20240731_152540.jpg
Non so come possa finire se si presenta così...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

pierpeter86 ha scritto: mer 31 lug 2024, 15:26 IMG_20240731_152540.jpg

Non so come possa finire se si presenta così...
chissà se quello del girona le dirà come mandrake... c'ho certi cazzi che manco tu che sei pratica l'hai visti maiiiii (cit.)
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: mer 31 lug 2024, 15:24 E' rientrato dopo 10 mesi, a stagione ormai agli sgoccioli.
Avrà giocato in tutto 6/7 partite. Potrebbe non essere mai entrato in forma.

Cosa cacchio c'entra con "ci eravamo tutti fomentati con Wjinaldum" lo sapete solo te e quell'altro.
Lo potevi giudicare se aveva fatto una stagione normale, se avesse fatto come Sanches.
Ma continua pure con i tuoi esempi calzanti asd
Ma quali 10 mesi che è rientrato a marzo, poi si rifà male da solo, rientra in tempo per giocare la parte finale di stagione. Lo stesso Mourinho non mi sembra si sia incatenato a trigoria stracciandosi le vesti perché non lo abbiamo riscattato.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

jsl14 ha scritto: mer 31 lug 2024, 15:10 E io è qui che insisto che il problema siamo noi.
Finchè non diventiamo (semmai lo diventeremo) il Real Madrid, dovremmo essere più umili.

Io ho rotto le palle questo mercato non perchè hai preso Le Fee e non hai preso magari Koopmeiners, ma perchè per Le Fee hai speso 23M...

La mia preoccupazione all'acquisto di Le Fee era: stiamo con poche risorse, spendere 23M per Le Fee è una follia e magari non ci sono soldi per comprare altri.
Ma se possiamo spendere 26M per Soulè e pure quasi 40M per la punta a me sinceramente frega poco di quanto si spende.

Però per come la vedo io, se sei bravo, se sei competente, riesci a trovare la punta da 8M e farla valere 40M: il tutto sta nel fottertene dei mugugni dei tifosi o del fatto che i tifosi non vanno a fiumicino
E so d'accordo pure io. Però non cambieremo mai. Quindi bisogna agire di conseguenza
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mer 31 lug 2024, 15:17 Wijnaldum a cui hanno rotto una tibia dopo la prima di campionato.

A volte gli esempi sembra che te li vai proprio a capare...
Si ma è rientrato in campo a gennaio e pareva non gli andasse di giocare.
Solo da noi se uno si rompe smette di giocare a pallone fammi capire?

Il fatto che si sia rotto ad agosto non giustifica il suo rendimento da febbraio a maggio, specialmente a Budapest
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:26 Mi sono tenuto volutamente largo, perché magari scrivevo una settimana e arrivava il puntacazzista che diceva “veramente sono 8 gg”. asd
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:36 ma davvero pensi che Dybala possa giocare falso nuevoe oppure che si possa giocare in Serie A con 2 cc + 4 attaccanti ?

poi, se mi dici che la rosa e' fluida e offre soluzioni diverse mi sta bene, ma la rosa non e' costruita per fare il 433 ne' il 4231 per il momento (nel senso che sappiamo che ElSha non puo' certamente giocarle tutte)

poi, lo so anche io che comunque Dybala non le gioca tutte ecc ecc, pero' Baldanzi rischia di non vedere il campo praticamente mai se ad altenarsi saranno i due argentini
E` costruita per fare entrambi i moduli che hai scritto, non e` che i trequartisti laterali devono giocare per forza tutti a piede invertito. Anzi se prendi un centravanti come Dovbyk e` auspicabile che almeno uno giochi sul lato del piede forte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:45 quindi quando il competitor e' il Bologna o l'Atalanta e' normale che a loro chiedano 10 e a noi 18 perche' il blasone (ma quale blasone, poi)

e quando il competitor e' l'Ateletico a loro chiedono 35 e a noi 40 per via del ?
Non ci stanno chiedendo piu` di quanto chiedevano all'Atletico, siamo noi che proviamo a farlo a meno grazie al si del giocatore.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Secondo me qualsiasi allenatore nel 2024 non ragiona più per moduli ma per caratteristiche dei calciatori, anzi penso che la fluidità sia auspicabile anche nel corso della stessa partita. Avere Dybala-Pellegrini-Soulè dietro a Dobvyk che possono continuamente interscambiarsi è un'arma. I moduli fissi sono un qualcosa che praticamente non esiste più nel calcio moderno
Rispondi