Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da leletor »

Cane Maledetto ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:37 ma non hai risposto alla domanda

se il napoli avesse preso quei giocatori e avesse messo maresca in panchina (allenatore esordiente) tu che vresti pensato?

A - porca miseria st'anno il napoli ce ripassa sicuro, guarda chi sta prendendo

B - meno male va, er napoli se lo semo tolto dal cazzo.
parte avvantaggiato soprattutto dal fatto che non fa le coppe, mo la stagione è lunga e non se sa mai eh
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: mer 31 lug 2024, 8:03 Quanto me ce rode...
ho letto che c'è anche il controriscatto a nostro favore.

https://www.gazzettaregionale.it/nazion ... li-162991/

Una nuova avventura per Davide Mastrantonio, il cui contratto con la Roma scade il 30 giugno 2026. Il portiere classe 2004, reduce dalle esperienze con Triestina, Monterosi e Pro Vercelli, partirà di nuovo. L'estremo difensore, che era rientrato nella Capitale per la prima parte di ritiro, ha già le valigie pronte in direzione Milano. Il club rossonero è pronto a prelevarlo in prestito di un anno, con diritto di riscatto ed eventuale controriscatto della Roma. Mastrantonio che ritroverà dunque Leonardo D'Alessio nel Milan Futuro, terzino destro anche lui classe 2004 di rientro dal prestito alla Pro Sesto.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:37 ma non hai risposto alla domanda

se il napoli avesse preso quei giocatori e avesse messo maresca in panchina (allenatore esordiente) tu che vresti pensato?

A - porca miseria st'anno il napoli ce ripassa sicuro, guarda chi sta prendendo

B - meno male va, er napoli se lo semo tolto dal cazzo.
Sulla carta ti avrei detto B.

Ma sulla carta 2 anni fa avevamo considerato il Napoli come fuori dai giochi per la lotta champions.

La carta e il pensiero che si fa in estate conta zero.

Tutti a fasse le pippe perchè avevamo preso Wijnaldum (me compreso eh)...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:28 E poi finiscono tutti al gabbio. Ormai queste operazioni di plusvalenze farlocche sarebbe meglio non farle più
infatti non li fanno più questi giochetti...
La juve l'hanno beccata perchè hanno trovato materiale che certificava il dolo...
Le plusvalenze del Napoli nell'operazione Osimehn sono molto più farlocche, gli hanno datto 3 pipponi della primavera, non ce n'è uno che gioca tra i professionisti ora: ciro Palmieri 7mln dopo un anno stava alla Fermana ora sta in D, Ciro Palmieri 4mln dopo un anno stava alla fermana e ora gioca nel Portici (serie D), Claudio Manzi 5mln, dopo un anno alla Fermana anche lui, casualmente, ma almeno gioca in C adesso. Un gioco di plusvalenze evidentissimo, non punito... non puoi provare la malafede delle plusvalenze se non hai materiale in mano, in confronto quelle della Juve sono scherzetti ma hanno le prove del dolo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

pierpeter86 ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:46 infatti non li fanno più questi giochetti...
La juve l'hanno beccata perchè hanno trovato materiale che certificava il dolo...
Le plusvalenze del Napoli nell'operazione Osimehn sono molto più farlocche, gli hanno datto 3 pipponi della primavera, non ce n'è uno che gioca tra i professionisti ora: ciro Palmieri 7mln dopo un anno stava alla Fermana ora sta in D, Ciro Palmieri 4mln dopo un anno stava alla fermana e ora gioca nel Portici (serie D), Claudio Manzi 5mln, dopo un anno alla Fermana anche lui, casualmente, ma almeno gioca in C adesso. Un gioco di plusvalenze evidentissimo, non punito... non puoi provare la malafede delle plusvalenze se non hai materiale in mano, in confronto quelle della Juve sono scherzetti ma hanno le prove del dolo.
questa si che è truffa.... glielo hanno venduto 2 volte a valutazioni diverse e poi a sua volta il lille lo ha rivenduto a 2 squadre diverse...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

jsl14 ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:33 Sono il primo che faccio mea culpa per non averlo mai sentito prima di adesso.
Però a differenza di qualche anno fa dove nessuno poteva informarsi, oggi è molto facile reperire informazioni.

Questo sono anni che segna.
Io preferirei pescare il Dovbyk quando viene dall'Ucraina a 8M piuttosto che svenarmi con tutti i rischi del caso a 40M...
Però sulla carta è un giocatore pronto e non una scommessa.

Sulla carta per me è più pronto Dovbyk di David che ha giocato solo in Belgio e in Francia
Ma la punta è un ruolo troppo cruciale. Se non lo fai giocare l'attaccante da 8 milioni non ti diventa quello da 40 milioni. E se lo fai giocare e stecca due partite, in un ambiente come il nostro si brucia inesorabilmente
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ma ho appena visto che Dovbyk è partito titolare in amichevole stamattina, me state a di che devo mettere il Girona nella lista nera?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Certo che i club antipatici li becchiamo tutti noi.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pierpeter86 ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:55 ma ho appena visto che Dovbyk è partito titolare in amichevole stamattina, me state a di che devo mettere il Girona nella lista nera?
Tu ti metti d'accordo col giocatore prima che con me e io te lo schiero in amichevole.

Ecco perchè Lina sta andando a Girona pe faje brutto :vg:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Claudio_asr ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:56 Certo che i club antipatici li becchiamo tutti noi.
Beh dopo essere riuscito a "vincere" una trattativa con la Juve di Giuntoli come minimo mi aspetto il meteorite
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:57 Beh dopo essere riuscito a "vincere" una trattativa con la Juve di Giuntoli come minimo mi aspetto il meteorite
se dovessimo completare un mercato bello e sostenibile e poi lottare per il vertice mi aspetto o il meteorite o la terza guerra mondiale
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

pierpeter86 ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:59 se dovessimo completare un mercato bello e sostenibile e poi lottare per il vertice mi aspetto o il meteorite o la terza guerra mondiale
richiamano Dovbyk e lo spediscono nel donbass
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LolloASR ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:54 Ma la punta è un ruolo troppo cruciale. Se non lo fai giocare l'attaccante da 8 milioni non ti diventa quello da 40 milioni. E se lo fai giocare e stecca due partite, in un ambiente come il nostro si brucia inesorabilmente
E io è qui che insisto che il problema siamo noi.
Finchè non diventiamo (semmai lo diventeremo) il Real Madrid, dovremmo essere più umili.

Io ho rotto le palle questo mercato non perchè hai preso Le Fee e non hai preso magari Koopmeiners, ma perchè per Le Fee hai speso 23M...

La mia preoccupazione all'acquisto di Le Fee era: stiamo con poche risorse, spendere 23M per Le Fee è una follia e magari non ci sono soldi per comprare altri.
Ma se possiamo spendere 26M per Soulè e pure quasi 40M per la punta a me sinceramente frega poco di quanto si spende.

Però per come la vedo io, se sei bravo, se sei competente, riesci a trovare la punta da 8M e farla valere 40M: il tutto sta nel fottertene dei mugugni dei tifosi o del fatto che i tifosi non vanno a fiumicino
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:59 se dovessimo completare un mercato bello e sostenibile e poi lottare per il vertice mi aspetto o il meteorite o la terza guerra mondiale
basta una squalifica per le plusvalenze
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 31 lug 2024, 14:45 Sulla carta ti avrei detto B.

Ma sulla carta 2 anni fa avevamo considerato il Napoli come fuori dai giochi per la lotta champions.

La carta e il pensiero che si fa in estate conta zero.

Tutti a fasse le pippe perchè avevamo preso Wijnaldum (me compreso eh)...
Wijnaldum a cui hanno rotto una tibia dopo la prima di campionato.

A volte gli esempi sembra che te li vai proprio a capare...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi