Poco ma sicuro.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Alla fine,dopo enormi giri infiniti,ritorni sempre al tuo mantra:la semifinale europea l'ha fatta anche Fonseca.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì sì, capisco il tuo discorso e sono d'accordo. Però...Will.i.am ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 11:28 Infatti hai elsha titolare a sx e dybala a dx
Le due riserve sono stranamente molto simili a dybala e il motivo è quello che dici anche tu
Ovvio che vorrei un esterno sinistro più forte di elsha
Ma ora le priorità mi sembrano altre
Se spendi 30M per l'esterno e mi fai un altro anno di Celik e Karsdorp mi risparmio i soldi di dazn
Però quest'anno famo i botti e se prendemo tutto.
Accendi questo cazzo di aereo, Dan!
Ultima modifica di LolloASR il mer 31 lug 2024, 12:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Però è quello che è successo.Mike Foster ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 11:40 Alla fine,dopo enormi giri infiniti,ritorni sempre al tuo mantra:la semifinale europea l'ha fatta anche Fonseca.
Se rileggi da dove è iniziato a me da fastidio quando si idolatra Mourinho e si smerdano i giocatori.
Io sono il primo che non vorrebbe Cristante e Pellegrini titolari inamovibili.
Però con Cristante e Pellegrini titolari inamovibili (addiirittura con Cristante messo in difesa) io mi sono fatto altre due semifinali europee.
Quindi magari non sono i giocatori dei miei sogni, ma se stanno bene, se non spremuti come ogni anno, non sono gli ultimi pipponi.
Il tutto è: riusciremo a gestire le cose diversamente dagli ultimi 4 anni?
Per me se nelle ultime 4 semifinali la Roma è arrivata in condizioni atletiche imbarazzanti (capisco che per molti contano solo le semifinali di Mourinho ma io trovo quel che è successo nel primo tempo di Manchester uno dei punti più bassi della storia della Roma) magari ci si può tornare ma in condizioni migliori.
Mourinho lo avete tirato fuori voi. Io ho tirato fuori Pellegrini e Cristante che io sono il primo a volere in panchina
Ultima modifica di jsl14 il mer 31 lug 2024, 11:50, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Piuttosto lo accannano. 40 cash non esiste
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho tirato fuori un bel niente,sono iscritto da un anno sul forum,e posso garantirti che della semifinale di Europa League giocata da Fonseca ne parli in continuazione.E' un concetto proprio basilare per te.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No, anche altri hanno espresso un giudizio negativo. Io non sono d'accordo, tanto più considerando come siamo messi in quel ruolo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Perchè per me è una ferita aperta.Mike Foster ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 11:52 Io non ho tirato fuori un bel niente,sono iscritto da un anno sul forum,e posso garantirti che della semifinale di Europa League giocata da Fonseca ne parli in continuazione.E' un concetto proprio basilare per te.
La Roma ha dimostrato di essere alla pari dello United.
Trovo inaccettabile arrivare in quelle condizioni nel secondo tempo: con Diawara appena rientrato, con Smalling appena rientrato e con Miky appena rientrato che non si reggevano in piedi ma che non si potevano sostituire perchè in panchina avevi solo Darboe.
Mentre la semifinale di quest'anno per certi versi è stato un sollievo perchè l'Atalanta era nettamente più forte, non sono convinto che il Villareal fosse nettamente più forte di noi.
Dopo quella semifinale le cose non sono cambiate: le condizioni in cui arriviamo nelle semifinali successive sono state pessime.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anzi, in teoria per loro sarebbe meglio, visto che l'Atletico è loro avversario diretto in Liga (e del City in champions).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però al posto del Girona io farei lo stesso. Coi prezzi di oggi, vuoi il capocannoniere della Liga? Paga la clausola. Non mi siederei a nessun tavolo manco per i bonus.
ASR
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Se te la fanno perdere a furia di porcate, per me qualcosa vale. Comunque chiudiamola qua e speriamo di farne altre di finali, che qua il tempo stringe la borsa…
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No ma ovvio che se mi dici di scambiarlo con Karsdorp lo faccio subito. Però per me è più forte Celik che lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
E perché dovrebbero fare una cosa del genere?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però la clausola non la stava pagando manco l'atletico..E la loro offerta l'avevano accettata..Stanno a fa i stronzi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa