pure lukaku si allenava co i regazzini del chelsea e appena arrivato ha fatto le fiamme ma allora non sarebbe il caso di prendere i preparatori del chelsea primavera?jsl14 ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 9:40 Abraham fa la miglior stagione nella Roma arrivando il venerdì a Roma e scendendo in campo la domenica.
Non si è preparato con la Roma ma con le riserve del Chelsea.
L'anno dopo preparandosi con la Roma smette di essere un attaccante
Se arriva Dovbyk avresti già l'ossatura pronta a inizio agosto con un mese di calciomercato ancora.
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma ormai qualsiasi trattativa duri più 48 ore è "is the new marhez"il_noumeno ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 9:23 Quant’è che si parla di Dobvyk? 10gg? 15gg? Non mi pare ‘st’odissea di trattativa, comunque
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma quale ossatura... io mi faccio il segno della croce... mi dispiace ma io tutta questa fiducia nella nostra rosa non ce l'ho proprio, zero. Speriamo che gli avversari scarsi alla partenza ci diano una mano...jsl14 ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 9:40 Abraham fa la miglior stagione nella Roma arrivando il venerdì a Roma e scendendo in campo la domenica.
Non si è preparato con la Roma ma con le riserve del Chelsea.
L'anno dopo preparandosi con la Roma smette di essere un attaccante
Se arriva Dovbyk avresti già l'ossatura pronta a inizio agosto con un mese di calciomercato ancora.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
È una macina una trebbiatrice .
Potente tecnico. Ed ha fame
Questo è meglio di Lukaku almeno nel nostro contesto
Potente tecnico. Ed ha fame
Questo è meglio di Lukaku almeno nel nostro contesto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma poi Monchi la trattativa per Mahrez l’ha fatta in sala stampa.DanieleAsR ha scritto: ma ormai qualsiasi trattativa duri più 48 ore è "is the new marhez"
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io credo sia una classica dinamica del mercato in casi come questi. Noi l'abbiamo subita praticamente da sempre questa "pratica", dai Chivu agli Emerson e cos' via.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 9:11 Questo cosa?non ho capito marco,scusami.
Io dico.che se quelli avevano accettato 32+6, offri 32+6 subito e ti porti a casa il.giocatore 7-10 giorni fa.
Invece trattativa estenuante e alla fine, se è vero quello che dice quel tweet ovviamente, lo paghi 32+6 lo stesso ma ci devi inserire pure la percentuale di rivendita.
Non stiamo trattando con la juve che deve incassare per fare mercato e quindi ti dice 40 per soule per arrivare a 30.
Stai trattando col girona che è gruppo manchester city, anche se hai il si del giocatore quelli davvero se lo tengono a fare il filippino pur di spuntare quello che vogliono loro.
Noi abbiamo l'accordo con il giocatore, il giocatore ha comunicato che se ne andrà solo per venire alla Roma. E' normale che si parta da un'offerta al ribasso per risparmiare qualcosa per poi magari arrivare, nel caso di un mancato accordo, a pareggiare l'offerta dell'Atletico. Non credo cambino qualcosa 4 o 5 giorni in più.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Promessa
- Reactions:
La trattativa e' estenuante solo per noi che stiamo qua a berci ogni finto micro-update che arriva da twitter.
-
- Fenomeno
- Reactions:
credimi lo avevamo ben compresoLord_Thara ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 9:43 ma quale ossatura... io mi faccio il segno della croce... mi dispiace ma io tutta questa fiducia nella nostra rosa non ce l'ho proprio, zero. Speriamo che gli avversari scarsi alla partenza ci diano una mano...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Tutti gli articoli di qualche giorno fa riportano che il girona aveva accettato 32+6 e che l'affare non è andato in porto perché, da quello che dice il procuratore del giocatore, offrivano poco al ragazzo rispetto ad altre offerte (la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 9:19 Per Le Fee hai chiuso a 23 pagandolo in 3 anni, 20 era il prezzo se glieli pagavi tutti subito.
Siamo partiti da 30+bonus forti del si del giocatore, se dobbiamo pareggiare il prezzo dell'Atletico lo pareggeremo.
Poi 'sta cosa che avevano accettato l'offerta dell'Atletico e` tutta da verificare, perche` quando ci siamo inseriti nella trattativa io leggevo che a noi come all'Atletico continuavano a chiedere i 40 secchi della clausola.
Cmq dai, aspettiamo la chiusura.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma ovvio, poi ogni trattativa ha la sua parte telenovelas. pare che ogni giorno le parti si sentono per discutere, quando magari non si sentono pe na settimana perchè c'hanno altri cazzi, e noi quella settimana stamo qua dietro a qualche cazzaro webete che se inventa qualcosa . come se sti tizi fossero lì h24, 7 giorni su 7, dentro na stanza piena de fumo, tutti sudati tipo mano de poker a chi la spuntafabio junior ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 9:47 La trattativa e' estenuante solo per noi che stiamo qua a berci ogni finto micro-update che arriva da twitter.
Ultima modifica di DanieleAsR il mer 31 lug 2024, 9:52, modificato 1 volta in totale.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Insomma il tuo avatar sinè impossessato del tuo corpo ..Lord_Thara ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 9:43 ma quale ossatura... io mi faccio il segno della croce... mi dispiace ma io tutta questa fiducia nella nostra rosa non ce l'ho proprio, zero. Speriamo che gli avversari scarsi alla partenza ci diano una mano...

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
daje
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eh ma pure fosse tu che hai il si eaclusivo del giocatore provi a sfruttarlo per pagare meno. Noi ci facciamo le paranoie sulla preparazione ma sono sicuro che a De Rossi và bene avere un giocatore qualche giorno più tardi se può significare avere qualcosa in più da spendere per prendere un giocatore migliore in un altro ruolo.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 9:50 Tutti gli articoli di qualche giorno fa riportano che il girona aveva accettato 32+6 e che l'affare non è andato in porto perché, da quello che dice il procuratore del giocatore, offrivano poco al ragazzo rispetto ad altre offerte (la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga).
Cmq dai, aspettiamo la chiusura.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in più viene con forte volontà in un contesto superiore, l'esatto contrario del belga.
...però "la pirateria uccide il calcio"