Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mer 31 lug 2024, 6:39 Ringrazia pure chi detiene il dominio e gestisce il forum, a cui @promark ha chiesto tipo 200 volte di fare la modifica.
È ora di migrare in un nuovo forum? Anche perché non ha portato molta fortuna questo posto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:Io forse sono insaziabile ma più vedo che stiamo per prendere dobvyk più penso che basterebbe uno sforzo piccolo piccolo non dico per essere certo di qualificarti in champions ma per metterti almeno al livello delle altre, basterebbero due colpi ben assestati tra td e cc dinamico.
In priorità servono e credo prenderanno
1) Terzino destro
2) Centrale difensivo

Sul centrocampista, quello di rottura teoricamente ce lo hai (bove) il simil mikytharian per le transizioni veloci, forse pensano possa farlo le fee.
Ma secondo me qualcosa in uscita ci sarà, quindi forse ci sarà spazio e denaro da investire

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

TifosoMedio ha scritto:Abraham può aver detto si a chi vuole, ma se non lo pagano rimane qua. Poi se lo fanno partire in prestito con diritto solo per liberarci del suo ingaggio, lo capirei, ma allora significa che hanno altri soldi da spendere per conto loro senza contare i soldi che ne avresti ricavato. Non voglio immaginare che non facciano altri acquisti nel caso, perché non lo monetizzano, questa rosa va completata e basta.
In prestito io non credo proprio lo diano

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:Si ma come è valso per noi nei casi Soulè e Dobvyk, se il calciatore vuole andare al Milan va al Milan
Noi gli stiamo pagando 40 però
Quindi cacciassero il dinero

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: mer 31 lug 2024, 6:48 È ora di migrare in un nuovo forum? Anche perché non ha portato molta fortuna questo posto
Magari…
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto: mer 31 lug 2024, 7:03Magari…
:mmmmm:
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skunk18 ha scritto: mer 31 lug 2024, 0:55 Perchè dovrebbe saltare Dovbyk?
Te il calciomercato lo segui solo da poco vero?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dovbyk non salta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

antoniocs ha scritto: È ora di migrare in un nuovo forum? Anche perché non ha portato molta fortuna questo posto
Non sarebbe una cattiva idea...
Via le zavorre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: mar 30 lug 2024, 23:45 comunque mastrantonio al milan b era il segno del fatto che tra Roma e Milan ci fossero contatti...
Quanto me ce rode...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 31 lug 2024, 3:53 Jovic no, dai. Calabria, Rejinders, o Okafor. O al limite Musah o Adli. Ovviamente con differenze di conguaglio economico a seconda di chi offrono. Saelemekers purtroppo Fonseca se lo tiene.
Per me invece Jovic è un grande si.
Quest’anno partendo dalla panchina ha salvato il culo più di una volta a Pioli (e per questo era odiato da buona parte dei milanisti).
Giocatore che pur giocando poco tende sempre a farsi trovare pronto.
E a noi serve uno così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io farei uno scambio Abraham-Bennacer
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

la situazione del Chelsea.
aberrante.

...però "la pirateria uccide il calcio"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 31 lug 2024, 6:17
Ma io non capisco una cosa.
Si sa da 7-8-9-10 giorni che il girona aveva accettato 32+6 dell'atletico, e che l'affare è saltato per l'ingaggio del giocatore o cmq per i soldi di giocatore + procuratore.

Perché noi partiamo da 30+bonus (quando sai che quelli hanno accettato 32+6) e alla fine nella migliore delle ipotesi gli diamo 32+6 (guarda un pò) + la percentuale sulla rivendita?

Che poi la percentuale sulla rivendita non verrà applicata nel 90% dei casi siamo tutti d'accordo, però è curioso sto modo di trattare.

Pure le fee volevano 20, hai offerto 17, poi hai fatto un'offerta intermedia, poi hai chiuso a 23.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cane Maledetto ha scritto: mer 31 lug 2024, 8:45 Ma io non capisco una cosa.
Si sa da 7-8-9-10 giorni che il girona aveva accettato 32+6 dell'atletico, e che l'affare è saltato per l'ingaggio del giocatore o cmq per i soldi di giocatore + procuratore.

Perché noi partiamo da 30+bonus (quando sai che quelli hanno accettato 32+6) e alla fine nella migliore delle ipotesi gli diamo 32+6 (guarda un pò) + la percentuale sulla rivendita?

Che poi la percentuale sulla rivendita non verrà applicata nel 90% dei casi siamo tutti d'accordo, però è curioso sto modo di trattare.

Pure le fee volevano 20, hai offerto 17, poi hai fatto un'offerta intermedia, poi hai chiuso a 23.
E chi ti dice che non stiano facendo proprio questo? Poi magari ci sono altri nodi, tipo la modalità/tempistiche di pagamento.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi