Aspetta che lo veda anche "Roma fa schifo"

Aspetta che lo veda anche "Roma fa schifo"
Non sarebbe un merito?supernova ha scritto:qualche laziale ha già dichiarato che "questo spot incentiva i giovani a fare i graffitari"?
powered by stositoènammerdapasmadferit ha scritto: Aspetta che lo veda anche "Roma fa schifo"
Spero che le vendite porteranno questa ad essere la terza e la terza, che invece a quanto pare sembra bellissima, la seconda.RolandRubix ha scritto: ↑mar 30 lug 2024, 18:22 Per il secondo anno di fila Adidas decide di "osare" con la seconda maglia invece che con la terza, destinata ancora ad essere molto apprezzata.
Rispetto allo scorso anno, almeno, ci sono i colori giusti invece del quasi rosa pallido pallido (non era bianco) e bronzo (non era nero) dell'anno scorso.
Va bene il Lupetto e va bene l'alternanza tra i due colori principali negli inserti della maglia (in giallo le strisce adidas e in rosso gli stemmi), ma è chiaro che quello scarabocchio che occupa l'intera maglia sia la discriminante. Come terza poteva starci, ma la seconda maglia bianca nella storia della Roma dovrebbe mantenere una sua sacralità
Sì, però mi pesava troppo il culo per andare in negozio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 30 lug 2024, 17:52 L'hai personalizzata? Io quando ho fatto il check out mi e` apparso il disclaimer scritto che quelle con le personalizzazioni avrebbero impiegato piu` tempo.
No, mi pare sia solo negli store fisici.
E allora mi sa` che ti tocca aspettare
Giustosupernova ha scritto: il laziale ragiona alla rovescia