Uno che sceglie la Roma rispetto all'atletico Madrid è uno che ha già deciso di non competere per vincere.
Figurati se va in Turchia dove sono ossessionati dalla vittoria.

Uno che sceglie la Roma rispetto all'atletico Madrid è uno che ha già deciso di non competere per vincere.
Grande Filippo che qui brucia veramente tutti!
io ci vedo sinceramente poco, è un uomo assist, ma rispetto a Dzeko agisce più avanzato, Dzeko tecnicamente era più forte, ed a volte arretrava molto per prendere la palla e favorire l'inserimento dei compagni.LazioEqualShit ha scritto: ↑mar 30 lug 2024, 13:47 io quando sento che qualche giocatore viene a Roma perché "è rimasto affascinato dal progggetto" diosanto me vengono i brividi sulla schiena. Sarò strano io ma preferisco sempre i mercenari alla Lukaku.
Cmq sto Dovbyk c'ha le movenze che mi ricordano un certo Edin Dzeko
Ad oggi ci manca uno fisico che sostituisca Cristante perchè con Paredes Le Fee e Pellegrini prenderesti una miriade di tiri a partita, se De Rossi vuole giocare col 4231 a centrocampo servirebbe uno come McTominay
Malo hic esse primus quam Romae secundus direbbe Giulio CesareCane Maledetto ha scritto: ↑mar 30 lug 2024, 13:55 Uno che sceglie la Roma rispetto all'atletico Madrid è uno che ha già deciso di non competere per vincere.
Figurati se va in Turchia dove sono ossessionati dalla vittoria.
No grazie, non parlo inglese (cit.)