Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:09 a meno che non lo chiamino dalla Turchia. Pur di andare lì mi sa che ce li metterebbe lui i soldi
Uno che sceglie la Roma rispetto all'atletico Madrid è uno che ha già deciso di non competere per vincere.
Figurati se va in Turchia dove sono ossessionati dalla vittoria.

Immagine
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:50

Se parte, si chiude.
Grande Filippo che qui brucia veramente tutti!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

LazioEqualShit ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:47 io quando sento che qualche giocatore viene a Roma perché "è rimasto affascinato dal progggetto" diosanto me vengono i brividi sulla schiena. Sarò strano io ma preferisco sempre i mercenari alla Lukaku.

Cmq sto Dovbyk c'ha le movenze che mi ricordano un certo Edin Dzeko
io ci vedo sinceramente poco, è un uomo assist, ma rispetto a Dzeko agisce più avanzato, Dzeko tecnicamente era più forte, ed a volte arretrava molto per prendere la palla e favorire l'inserimento dei compagni.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Džeko tecnicamente fa un altro sport rispetto a Dovbyk: regista offensivo puro il bosniaco, attaccante d’area e scatti brevi l’ucraino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:54 Lo spero..Dovdyk è forte
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:56 Džeko tecnicamente fa un altro sport rispetto a Dovbyk: regista offensivo puro il bosniaco, attaccante d’area e scatti brevi l’ucraino.
Sì, questo guadagna nei pressi della porta, dove sembra più cattivo del bosniaco...
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

oliver ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:38 ad oggi quale sarebbe il centrocampo titolare?
Ad oggi ci manca uno fisico che sostituisca Cristante perchè con Paredes Le Fee e Pellegrini prenderesti una miriade di tiri a partita, se De Rossi vuole giocare col 4231 a centrocampo servirebbe uno come McTominay
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A Cagliari il cc sarà probabilmente composto da Cristante, Pellegrini e Le Fée: se secondo centrocampista sarà, non lo vedo comunque titolare in Sardegna.

Johann Cruijff
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Non sapevo chi fosse fino alla settimana scorsa, non mi sbilancio su Dovbyk. Comunque a vederlo è anche abbastanza elegante. Ha quel "saltello" quando stoppa palle facili col piatto che effettivamente ricorda Dzeko nelle movenze.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cane Maledetto ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:55 Uno che sceglie la Roma rispetto all'atletico Madrid è uno che ha già deciso di non competere per vincere.
Figurati se va in Turchia dove sono ossessionati dalla vittoria.
Malo hic esse primus quam Romae secundus direbbe Giulio Cesare

scherzi a parte, ha comunque più possibilità di vincere qualcosa a Roma che con l'Atletico Madrid
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oliver ha scritto: mar 30 lug 2024, 13:38 ad oggi quale sarebbe il centrocampo titolare?

Se giochi 4-2-3-1 cerniera di centrocampo paredes-le fee con i 3 trequartisti pellegrini-dybala-soule che danno una mano in fase di non possesso, immagino soule alla taddei e dybala alla perrotta con pellegrini più libero di non tornare,tipo mancini o vucinic.

Se giochi 4-3-3 paredes co le fee e pellegrini intermedi.
In questo caso ti preoccuperebbe la catena di sx angelino-pellegrini?

Comunque avresti sempre cristante pronto a dare il suo prezioso contributo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Non so se qualcuno lo ha già scritto.
Ghisolfi è volato a Girona.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Si è partito da ciampino
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: mar 30 lug 2024, 14:09 Malo hic esse primus quam Romae secundus direbbe Giulio Cesare

scherzi a parte, ha comunque più possibilità di vincere qualcosa a Roma che con l'Atletico Madrid
No grazie, non parlo inglese (cit.)

Ammazza, così a pezzi sta l'Atletico?
Io pensavo che arrivava ancora regolarmente tra le prime 4 per partecipare alla CL.
Rispondi