Mercato invernale 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Forse il girona preferisce l'atletico per una questione fiscale e li i soldi li prendono tutti subito?..Chiedo non lo so
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Boh vedremo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Io non credo che noi abbiamo in cassa 100 milioni cash quindi per forza di cose staremo trattando anche sulle modalità di pagamento.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Credo nessuno abbia 100 mln cash in cassa
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
L’Atlético in questa trattativa non esiste più.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 30 lug 2024, 13:17 Forse il girona preferisce l'atletico per una questione fiscale e li i soldi li prendono tutti subito?..Chiedo non lo so
In questa fase, stiamo mettendo a posto cifre e modalità di pagamento sulla cifra che oggi viene descritta come punto di convergenza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Paradossalmente a me preoccupava l'assenza di questa risposta dal Girona. Per me l'offerta è stata anche più bassa di quella scritta da Di Marzio, che la vedo già abbastanza al limite.
Ora mi aspetto uno svolgimento simile alle trattative per Le Fee e Soule: prima offerta rifiutata, seconda molto vicina alle richieste della controparte su cui limare solo bonus e altri dettagli.
Ora mi aspetto uno svolgimento simile alle trattative per Le Fee e Soule: prima offerta rifiutata, seconda molto vicina alle richieste della controparte su cui limare solo bonus e altri dettagli.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si tratta di normalissimi tempi tecnici di una trattativa: il contratto da siglare tra le due società è pronto, stanno mettendo a punto le clausole sul prezzo e sulle modalità di pagamento del giocatore, poi si passa al giro firme e successivamente Dovbyk firmerà l’accordo, immagino già pronto, con noi.
Le tempistiche social, così voraci di notizie e riflettenti la necessità di essere sempre sul pezzo, dilatano il tempo di trattative (ci metto anche quella per Soulé) che si fanno in dieci giorni, massimo due settimane.
Le tempistiche social, così voraci di notizie e riflettenti la necessità di essere sempre sul pezzo, dilatano il tempo di trattative (ci metto anche quella per Soulé) che si fanno in dieci giorni, massimo due settimane.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
io quando sento che qualche giocatore viene a Roma perché "è rimasto affascinato dal progggetto" diosanto me vengono i brividi sulla schiena. Sarò strano io ma preferisco sempre i mercenari alla Lukaku.
Cmq sto Dovbyk c'ha le movenze che mi ricordano un certo Edin Dzeko
Cmq sto Dovbyk c'ha le movenze che mi ricordano un certo Edin Dzeko
Ultima modifica di LazioEqualShit il mar 30 lug 2024, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vero, l'ho pensato anche io guardando gli highlightsLazioEqualShit ha scritto: ↑mar 30 lug 2024, 13:47 Cmq sto Dovbyk c'ha le movenze che mi ricordano un certo Edin Dzeko
-
- Leggenda
- Reactions:
Se parte, si chiude.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ghisolfi scatta sui pedali.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro