ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 14:11
se riuscissimo a toglierci Tammy sarebbe altro costo annuo free importante
Non lo so..Tammy ha caratteristiche atletiche e fisiche e anche tecniche che a Daniele piacciono. Se conti che con Dobvyk + Abraham non arrivi neanche agli ingaggi dello scorso anno di Lukaku + Belotti (e Abrahamm..che pagavi lo stesso) secondo me ci può stare.
Poi dico una cosa che penso fortemente.
Abraham per il gioco di Mourinho era inadatto. Il primo anno fece molti gol anche grazie a Mikhitarian. Poi si è involuto perchè non si riusciva a trovare una quadra a centrocampo (il FPF ha aggravato la situazione perchè, partito Mikhi..non potevi rimpiazzarlo come volevi).
Secondo me Abraham non si è impippito, come spesso sento..ma non è stato messo nelle condizioni di rendere al meglio.
Al netto delle sue mancanze (e ce ne se sono state e pure tante) anche il gioco proposto dalla Roma, con l'attaccante che giocava di sponda spalle alla porta...Non facevano assolutamente per lui. Con Daniele da inizio anno, con la preparazione fatta da 0..potrebbe essere devastante. Io non me lo toglierei così a cuor leggero. A meno che non lo sostituiscano meglio.
Se dai via Tammy per Pinamonti..mi tengo Tammy.
L'ingaggio non credo sia un grosso problema, come detto.