Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 lug 2024, 22:05

Vabbe` Royal uguale a Reijnders l'anno scorso. Un mese e mezzo a offrire 14 quando quelli chiedevano 20, alla fine 18+2 di bonus.
Royal con fromage
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Milan ha chiuso Pavlović.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

step_asroma ha scritto: dom 28 lug 2024, 21:50 Una volta arrivato sarò il suo primo tifoso...ma che te devi di? Per me si potrebbe prendere David
Ma per David ti chiedono minimo 30 milioni, più di 10 di commissioni e 7 netti annui al giocatore.
Fai te.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

skunk18 ha scritto: dom 28 lug 2024, 22:19 Ma per David ti chiedono minimo 30 milioni, più di 10 di commissioni e 7 netti annui al giocatore.
Fai te.
c'è pure il problema che sembra voler andare in Premier... la Roma poi credo ci abbia provato, ma se non si può c'è poco da fare...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque io spero di essere smentito e spernacchiato, ma la coppia di terzini sinistri che hanno allestito non mi convince e non mi soddisfa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

karlem ha scritto: dom 28 lug 2024, 22:23 Comunque io spero di essere smentito e spernacchiato, ma la coppia di terzini sinistri che hanno allestito non mi convince e non mi soddisfa.
A me tra i due non convince Angelino, guarda che ti dico.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Certo il Como ha preso Varane.. bah
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

kawasaki ha scritto: dom 28 lug 2024, 22:25 A me tra i due non convince Angelino, guarda che ti dico.
Ma il ragazzino svedese, magari è più forte, ma avrà sicuramente bisogno di un periodo di ambientamento...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 lug 2024, 21:37 si, me ricordo che gli dicevo che potevano dormi tranquilli
E io dicevo magari ci danno 80 milioni, poi un altro attaccante lo trovavamo noi.
Poi ha fatto ridere e si è sfasciato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ora non dirò - ma vorrei dirlo - che 300 persone per Soulè oggi sono troppe. Speriamo siano poche domani, ma di base ognuno fa quel che vuole e va all'aeroporto a prendere chiunque. Sono il primo ad essere molto contento del suo arrivo.

Ma porca puttana, perché le manate in faccia, il tentativo spasmodico di toccarlo manco fosse un re taumaturgo?

La stessa cosa è stata fatta con Ghisolfi. Questa inciviltà, queste poracciate hanno veramente stufato. Ma datevi una regolata!
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 28 lug 2024, 22:39, modificato 2 volte in totale.
BANZAI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La paternale pe un paio de cento ragazzini pe soulè no dai,ve prego.Ma se ve piace fa le paternali pe tutto ma fateve preti porca troia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: dom 28 lug 2024, 22:23 Comunque io spero di essere smentito e spernacchiato, ma la coppia di terzini sinistri che hanno allestito non mi convince e non mi soddisfa.
A me non convince Angelino,lo svedesino invece può essere una sorpresa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

A me sembra scontato che se investiamo quelle cifre per Dobvik vuol dire che Abraham è già venduto
Rispondi