Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ma tu ridi, ma rimangono i fatti, Mourinho lo ha dovuto panchinare per quanto fosse inguardabile, se neanche ai fatti piegate la vostra opinione, e allora buonanotte
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando Mourinho lo ha panchinato siamo finiti noni. Grande pensata, non c'e` che dire.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 17:33 Ma tu ridi, ma rimangono i fatti, Mourinho lo ha dovuto panchinare per quanto fosse inguardabile, se neanche ai fatti piegate la vostra opinione, e allora buonanotte
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ok sto trollando, che ti devo dire. Vediamo che dicono i fatti, ovvio che mi auguro che faccia una stagione di intensità assoluta e grandi giocate, ma secondo me non ce l’ha proprio…
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Era imbarazzante.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 17:35 Quando Mourinho lo ha panchinato siamo finiti noni. Grande pensata, non c'e` che dire.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma di Mourinho senza di lui riusciva ad essere ancora piu` imbarazzante. Noni. No, dico: noni. Ma ti dico, 'noni' non rende manco l'idea perche` quello puo` dipendere anche dalle altre. Punteggio peggiore in 27 anni. Tra l'altro vinci l'unico scontro diretto di tutto il periodo di Mou il terzo anno con gol suo. Se no, era anche peggio che nona e sarebbe stato un record negativo forse assoluto nell'era dei 3 punti a partita. Ma basta ti ho gia` detto che non mi faccio trascinare da te a inquinare il topic anche oggi. Sappiamo tutti come la pensi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 17:39 La Roma di Mourinho senza di lui riusciva ad essere ancora piu` imbarazzante. Noni. No, dico: noni. Ma ti dico, 'noni' non rende manco l'idea perche` quello puo` dipendere anche dalle altre. Punteggio peggiore in 27 anni. Tra l'altro vinci l'unico scontro diretto di tutto il periodo di Mou il terzo anno con gol suo. Se no, era anche peggio che nona e sarebbe stato un record negativo forse assoluto nell'era dei 3 punti a partita. Ma basta ti ho gia` detto che non mi faccio trascinare da te a inquinare il topic anche oggi. Sappiamo tutti come la pensi.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
sul fatto che DDR faccia giocare chi merita e non chi ha lo stipendio più alto, puoi starne certo. Mica è coglione. Anche perché, se le cose vanno male, il primo che salta è l'allenatore. Poi se gli allenatori fanno scelte diverse da quelle che noi riterremmo più giuste, non significa che guardano stipendi o luogo di nascita o residenza del giocatore, ma magari può dipendere dal fatto che loro hanno maggior competenza per fare delle scelte. Ti faccio un esempio: qualche anno fa un utente del forum, seguito poi da altri che gli davano corda, scrisse che Pellegrini per il solo fatto di essere "romano e romanista" (piccola nota: non capisco perché questa accezione debba essere usata sempre con finalità negative), usurpava il posto al "Capitano dell'Under 21 spagnola (cosa che per altro non era corretta) che rispondeva al nome di Villar. Capito si? Villar! Ora io non ricordo il nome di chi asserì tale castroneria e anche se lo ricordassi non lo scriverei perché in forza della nostra scarsa competenza in materia, quantomeno competenza professionale, tutti abbiamo diritto a scrivere delle cazzate. Io per primo.skunk18 ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 17:27 Quoto tutto.
Io, società, li convoco e gli dico: noi rifacciamo il centrocampo e voi partirete sempre dalla panchina.
Vediamo se vogliono fare panchina o andare a giocare altrove, molto probabilmente resteranno lo stesso.
Spero che De Rossi mandi in campo chi merita e non la busta paga più alta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Pellegrini per il solo fatto di essere "romano e romanista" (piccola nota: non capisco perché questa accezione debba essere usata sempre con finalità negative), usurpava il posto al "Capitano dell'Under 21 spagnola (cosa che per altro non era corretta) che rispondeva al nome di Villar"
Io in genere queste cose nette me le ricordo, ma questa proprio no

-
- Rovina sogni
- Reactions:
A parte che pellegrini l'anno scorso ha avuto problemi fisici tra settembre e novembre, le partite in cui lo avrà panchinato per scelta tecnica saranno state due o tre
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, io personalmente trovo poco spazio per Dybala pure nel 4/3/3,nel senso che credo lui non sia né un'ala né un centravanti. Lo vedo più come una sorta di seconda punta in uno di questi due moduli:
-4/4/Dybala fai un po' quello che te pare/1
-3/5/Dybala fai un po' quello che te pare/1
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece me la ricordo bene perché mi parve subito una gran cazzata e mi è rimasta impressa. Come mi era rimasta impressa una scritta da un ex utente (credo uno di quelli permabannati) e in questo caso ricordo pure chi, che sostenne che Perotti era almeno due categorie sopra a Cahlanoglu.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 18:16 "Pellegrini per il solo fatto di essere "romano e romanista" (piccola nota: non capisco perché questa accezione debba essere usata sempre con finalità negative), usurpava il posto al "Capitano dell'Under 21 spagnola (cosa che per altro non era corretta) che rispondeva al nome di Villar"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Poi mi ricordo quelle sui portieri perché su quelle ci sto più attento. Tipo chi rivoleva in porta "Orze" o "Er drago barbuto". In questi casi mi ricordo pure come veniva scritto. E mi ricordo un utente cojone che era strafelice dell'acquisto di Malcom e si disperò quando saltò, e che era ancor più contento dell'acquisto di Nzonzi. Di quest'ultimo utente cojone ricordo pure nome e nick e, facendo uno strappo alla mia regola, scrivo pure chi era.
Nome: Paolo
Nickname: Aldodice26x1
Nome: Paolo
Nickname: Aldodice26x1
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno