Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 lug 2024, 1:10 DDR ha parlato di esterni (plurale) che si inseriscono negli spazi aperti dalla punta (quindi penso parlasse di giocatori d'attacco, non di terzini). Dando per scontato che uno e` Soule`, Chiesa potrebbe essere ancora in ballo...
Dopo le parole di DDR di stasera mi sono fatto un'idea... Una volta chiuso il centravanti il mercato vedrà queste opzioni, partiamo da dietro:
TD-se esce karsdorp arriva un investimento più importante tipo Assignon, se non esce entro breve si accelera per qualche scommessa più economica tipo Pubill
DC- se esce uno tra Smalling e kumbulla arriva qualcuno sennò nessuno
CC- se esce bove (o se arrivano offerte importanti per altri)arriva qualcuno sennò nessuno
AS- se esce zalewski a certe cifre allora si investe su un'ala tipo Chiesa, se entro breve non esce arriva un'ala più rischiosa tipo Pardo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 lug 2024, 1:10 DDR ha parlato di esterni (plurale) che si inseriscono negli spazi aperti dalla punta (quindi penso parlasse di giocatori d'attacco, non di terzini). Dando per scontato che uno e` Soule`, Chiesa potrebbe essere ancora in ballo...
Purtroppo sì, a fine agosto vai alla carica e lo prendi scontato.
Se poi lui rifiutasse (speriamo) si fa un anno alla Juve, per poi andare via a 0.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

@pierpeter86 secondo me un altro difensore centrale è assolutamente indispensabile anche se restano sia Smalling (come purtroppo pare probabile) che Kumbulla (che invece mi pare improbabile, oltre che inopportuno). Credo che almeno un prestito a fine mercato lo faranno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 28 lug 2024, 1:37 @pierpeter86 secondo me un altro difensore centrale è assolutamente indispensabile anche se restano sia Smalling (come purtroppo pare probabile) che Kumbulla (che invece mi pare improbabile, oltre che inopportuno). Credo che almeno un prestito a fine mercato lo faranno.
Mi pare d'aver letto che il Bologna abbia dato un ultima a Hummels che scade tipo domani o dopodomani. Imho se non ci và stà palesemente aspettando noi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Speriamo sia vera la storia del Tottenham allora.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: dom 28 lug 2024, 1:20 TD-se esce karsdorp arriva un investimento più importante tipo Assignon, se non esce entro breve si accelera per qualche scommessa più economica tipo Pubill
Non credo che Pubill sia più economico di Assignon. ??? Per me Gendrey del Lecce si prende ad 8 milioni,e stiamo a posto con Celik.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Eh vabbè facile fa le previsioni così...

Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Non so quanto ormai possa essere più fattibile, ma Summerville che quest’anno per forza lascerà il Leeds è ancora lì e non vedo big su di lui. Se rimane un po’ di forza economica, è un acquisto da fare, anche perché l’ingaggio presumo non sia altissimo.
Per quanto riguarda le caselle di DC di riserva e Punta di riserva, punterei a lavorare in prospettiva con qualche giovane a buon mercato.
Per il terzino andrebbe già bene Gendrey del Lecce

Svilar
Gendrey Mancini Ndicka Angelino
Paredes Le Fee
Soule Dybala Summerville
Dovbyk

Ryan
Celik Smalling X Dahl
Bove Cristante
Baldanzi Pellegrini Elsha
X

Ci sarebbero sempre buone soluzioni per passare al 4-3-3, ma sicuramente non al 3-5-2.
Guardando la rosa, per caratteristiche ed età, uno tra Cristante e Pellegrini dovrebbe andar via per lasciar spazio a qualcuno più dinamico da mettere nei due di centrocampo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Paredes Le Fee + 4 attaccanti vanno bene contro 5 squadre in Serie A e forse nemmeno quelle

Io speravo in un profondo rinnovamento a cc, ma orami credo che rimangano tutti
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

faro ha scritto: dom 28 lug 2024, 8:32 Paredes Le Fee + 4 attaccanti vanno bene contro 5 squadre in Serie A e forse nemmeno quelle

Ed io sono pienamente d’accordo con te. Solo che se non usciranno gente come Bove, Pellegrini e Cristante, temo non possiamo investire su un bel centrocampista da mettere nei 2. Con la formazione attuale penso che Pellegrini sarà centrale nel dare equilibrio, e a me questo preoccupa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luckdej ha scritto: dom 28 lug 2024, 8:51 Ed io sono pienamente d’accordo con te. Solo che se non usciranno gente come Bove, Pellegrini e Cristante, temo non possiamo investire su un bel centrocampista da mettere nei 2. Con la formazione attuale penso che Pellegrini sarà centrale nel dare equilibrio, e a me questo preoccupa
A me invece preoccuperebbe se Pellegrini fosse costretto a giocare pure con una gamba sola per totale mancanza di alternative. Se invece giocasse solo quando sta bene, per me sarebbe ottimo. È pur sempre un giocatore che porta tra assist e gol fatti, un gol ogni 185 minuti. In pratica un gol ogni due partite.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

faro ha scritto: dom 28 lug 2024, 8:32 Paredes Le Fee + 4 attaccanti vanno bene contro 5 squadre in Serie A e forse nemmeno quelle

Se prendono uno forte come Dovbyk e non rifanno il centrocampo sarebbero da internare...voglio pensare che non sarà così
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Che la Roma non avrebbe toccato il cc, allungandolo nelle rotazioni, era chiaro da quel dí: il problema è sempre stato il minutaggio alto, che non risolvi sostituendo 1:1. L’anno prossimo si faranno altri ragionamenti.
Rispetto alla lista della spesa paventata da Ghisolfi, mancano tre o quattro giocatori ancora.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Paventata? Paventataaaa? @karlem, libera i cani
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi