Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

unclepino ha scritto: sab 27 lug 2024, 23:51 Ma perché la Juve per Huijsen da noi voleva 25/30 milioni e mo’ lo hanno venduto a 10?
18+2
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Una cosa di Dovbyk non si può proprio vedere.
I calzettoni sopra le ginocchia.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sarà freddoloso...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

paolo67 ha scritto: dom 28 lug 2024, 0:18 Una cosa di Dovbyk non si può proprio vedere.
I calzettoni sopra le ginocchia.
Alla Mexes
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tony Brando ha scritto: sab 27 lug 2024, 19:40
Fenomeno in nazionale e brocco coi club. Andrebbe benissimo (per noi).
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

karlem ha scritto: 18+2
Trovato adesso 15 + 3

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

unclepino ha scritto: dom 28 lug 2024, 0:32 Trovato adesso 15 + 3
Su Sky hanno detto 18+2+10% mentre su TMW scrivono 18 bonus compresi +10%.
Cambia poco...
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 lug 2024, 0:56

Immagine
Io non mi incazzo proprio, era palese finisse così.
Ripeto, l'errore è stato nostro.
Tutti avevamo capito che era una sega, invece gli rinnovano il contratto, con sostanziale aumento.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 28 lug 2024, 1:02 Io non mi incazzo proprio, era palese finisse così.
Tutti avevamo capito che era una sega, invece gli rinnovano il contratto, con sostanziale aumento.
Errore piu` grande degli ultimi 3 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DDR ha parlato di esterni (plurale) che si inseriscono negli spazi aperti dalla punta (quindi penso parlasse di giocatori d'attacco, non di terzini). Dando per scontato che uno e` Soule`, Chiesa potrebbe essere ancora in ballo...
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

skunk18 ha scritto: dom 28 lug 2024, 1:02 Io non mi incazzo proprio, era palese finisse così.
Eh... adesso è un bel problema. La mia speranza è che DDR sia più maturo di Fonseca e di Mourinho e riesca a capire la situazione. Se dovesse rimanere, nonostante le offerte, per me rimane un esterno valido. Magari eviterei di fargli giocare una semifinale di Europa League, ma qualche partita di Coppa Italia, di girone di EL (che ne so, se già qualificati) o qualche minuto di campionato con qualche provinciale glielo farei fare. Per fortuna manca un solo anno alla scadenza di contratto, evitiamo di pagargli lo stipendio per rimanere in tribuna.
:flag1: :sud:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 lug 2024, 1:10 DDR ha parlato di esterni (plurale) che si inseriscono negli spazi aperti dalla punta (quindi penso parlasse di giocatori d'attacco, non di terzini). Dando per scontato che uno e` Soule`, Chiesa potrebbe essere ancora in ballo...
Se non Chiesa, uno con quelle caratteristiche. Mi sembra evidente che siamo ancora a metà del guado, si sta lavorando bene almeno sulla carta per fare tutto quanto il necessario.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

FoveaASR ha scritto: dom 28 lug 2024, 1:12 Se non Chiesa, uno con quelle caratteristiche. Mi sembra evidente che siamo ancora a metà del guado, si sta lavorando bene almeno sulla carta per fare tutto quanto il necessario.
Io spero che l'altro sia Okafor, magari un prestito con diritto o qualcosa del genere. Secondo me un giocatore con le sue caratteristiche ci serve come il pane!
:flag1: :sud:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

CoreDeRoma ha scritto: dom 28 lug 2024, 1:12 Eh... adesso è un bel problema. La mia speranza è che DDR sia più maturo di Fonseca e di Mourinho e riesca a capire la situazione. Se dovesse rimanere, nonostante le offerte, per me rimane un esterno valido. Magari eviterei di fargli giocare una semifinale di Europa League, ma qualche partita di Coppa Italia, di girone di EL (che ne so, se già qualificati) o qualche minuto di campionato con qualche provinciale glielo farei fare. Per fortuna manca un solo anno alla scadenza di contratto, evitiamo di pagargli lo stipendio per rimanere in tribuna.
Io penso l'esatto opposto, restasse fuori rosa tutto l'anno perchè non è utile manco per niente.
Rispondi