Ma sicuramente a 40 non ci arrivi..40 è il prezzo della clausola.Per me farai tipo 32+bonusLord_Thara ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 17:59 Vabbè io ho scritto che non mi esalto, ma questo sarebbe un signor acquisto, dopo David metto lui come preferenza, rispetto ai nomi usciti. Poi quanto costa costa, anche se forse 40 sono un eccesso. Ma magari non ci si arriva. Anche Soulè mi va benissimo, come acquisto di per sè mi piace, unico dubbio sulla tipologia di calciatore, ma poi sarà un problema del tecnico. Mancano però dei calciatori fondamentali, per me, un terzino destro che sia una certezza, ed un interno di centrocampo di un certo livello.
Mercato invernale 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io l'ho messo per me in ordine cronologico pruzzo voller bati montella totti.
-
- Talento
- Reactions:
Se dovessero arrivare Pubill e Dovbyk + cessione di Oliveras ( che però secondo me è saltata) si chiuderebbe la prima parte di mercato,avendo coperto tutte le X (vice Svilar,sostituto Kristensen,sostituto Spina,sostituto Aouar,ala + sostituto Belotti/Azmoun). Ad Agosto inizierà la seconda parte del mercato dove saranno importantissime le cessioni perchè gli acquisti saranno solo per sostituire le partenze. Quindi auspico le cessioni di Kumbulla per prendere un DC giovane,veloce e potente che manca a questa squadra,la cessione di Zale per prendere un esterno velocissimo e che dia più soluzioni alla fase offensiva(oggi abbiamo tutti esterni che vogliono la palla sui piedi),la cessione di Tammy (prendendo una buona riserva) per finanziare gli ultimi colpi e auspico anche la cessione di Bove per un box to box dinamico che manca. Infine bisognerà piazzare assolutamente Karsdorp e Solbakken palesemente o fuori progetto o non da Roma. C'è anche Shomurodov che però in assenza di offerte non darei in prestito ma terrei come terza punta. Confesso che rosicherei se il Milan acquisterà Pavlovic+ Manu Konè perchè sono 2 giocatori che per futuribilità e caratteristiche avrei voluto a Roma.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa a prenderlo ora Fofana! Implode il Milan Twitter €Jack l'Irlandese ha scritto:
Forse la distanza per Fofana e` incolmabile...

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Logico.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 17:55 Se prendiamo il top attaccante in prestito e lo paghiamo più di 20 milioni tra prestito e ingaggio non va bene,se prendiamo un attaccante giovane,forte e futuribile non va bene..Cazzo dovemo fa?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Er fijo de na mignotta sarei io venticè?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tu prima de parla' de me,te devi sciaqua' a lingua!

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Che merda indegna i film di Bombolo e der Monnezza. Io li guardavo per gusto trash a 20 anni ma poi ho realizzato che sta roba alla gente piace davvero.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io me li vedo ancora e me piacciono.... Delitto as l ristorante cinese, scena con la Giulietta guidata com una gamba rotta ...
Mitico!!!
E Nun me ne vergogno
Mitico!!!
E Nun me ne vergogno
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Era sempre fovea che chiamava e faceva gli accenti diversi, come fantozzi con la patata in boccaaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 14:56 sono intervenuti diversi giornalisti e/o addetti ai lavori che seguono il campionato francese. Beh, non ce ne è uno che non lo dipinga come un giocatore forte
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mo dovemo fa pure i radical chic su Tomas milian e bombolo???
è ovvio che è roba che guardavi da ragazzino e magari oggi rivedi con l’occhio nostalgico, ma insomma, rilassamose daje… che le cacate ce piacciono a tutti, non se piamo per culo

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che joe stia pescando allegramente
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Perche' quando il cinese gli fa contare le dita a Bombolo non te fa ride?So scene immortali.