Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
E allora come fai a ridere sul pragmatismo di guardiola? Guarda come ha adattato il suo gioco negli anni. Anche solo quanto è cambiato dall'arrivo di halland dovrebbero renderlo evidente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono preoccupato oltretutto mi auguro che arrivi uno che possa panchinarloMike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 14:24 Di cosa ti preoccupi allora?Se sei così sicuro manco scommetterei.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fatalità vinta con me e per merito dei tuoi "amici" vestiti di bianco...e cmq ti devo ancora la birra non dimentico.siamocosì ha scritto: Una cenetta che se la squadra resta questa gioca più minuti bryan di la fee paredes e pellegrini
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sisi la ricordo bene.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sono situazioni identiche un calciatore in carriera ha 4 scatti importanti i rinnovi/cambi squadra quando è al top diciamo dai 21 ai 31 anni. Tu con Le Fee dicevi gli devono bastare 100-200k netti l'anno in più perchè ha l'opportunità di salire di livello dal punto di vista sportivo. L'agente di Dobvyk ti dice bella la CL, bello Simeone, bello l'Atletico, Io per salire di livello voglio li sordi, questo è lo scatto più importante della carriera del mio assistito, se non sei pronto a farmelo monetizzare con un moltiplicatore importante non sei serio.karlem ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 7:48 No. Sono situazioni completamente diverse.
Dovbyk ha 27 anni, viene da una grande stagione ed è conteso da (almeno) due squadre: è abbastanza ovvio che preferisca quella che pur essendo meno prestigiosa gli offre al tempo stesso più soldi e un ruolo di maggior rilievo.
Le Fée ha due anni di meno, viene da una stagione (la prima fuori da casa Lorient) non positiva, sia pur con delle attenuanti, e mi pare che su di lui ci fossimo solo noi.
Io spero davvero che sia stata una scelta azzeccata e dimostri di meritare pienamente l'importante investimento che è stato fatto su di lui, ma ad oggi secondo me è stato eccessivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A Stefano.... Ma che ne sanno sti giovanotti di Pierino La Peste?siamocosì ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 10:45 io ti ho messo tutti i giocatori che ho visto fare i centravanti a roma. pruzzo e bati grazie ai loro gol mi hanno fatto vincere lo scudetto quindi stanno sopra totti è un universo a parte voller per me era più forte. io ho precisato il per me. prati mi sa che non lo hai mai visto giocare. ma era un fenomeno specie al milan. a roma fu il principale artefice del miracolo del 74 e il mio primo idolo. balbo tecnicamente era sopraffino
A Napoli il colera, a Roma la peste: Pierino!
PS: sulla classifica degli attaccanti la penso come te. Pierino e Abel compresi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Nuova offerta del West Ham per Jhon Durán: secondo quanto riferisce il quotidiano iberico Marca, a squadra londinese accelera per il colombiano, alzando la cifra proposta per comprarlo fino a 32 milioni di sterline. La partenza di Durán è una delle priorità dell'Aston Villa guidato da Unai Emery, che punta a venderlo per reinvestire la cifra sul mercato.
Nelle scorse settimane era emerso come il West Ham avesse in cima alla lista dei desideri il nome di Jonathan David. L'attaccante del Lille, sembra infatti destinato a lasciare la Ligue 1 e di certo le pretendenti non gli mancano.
In passato è stato seguito con interesse dal Milan e dalla Roma. Fino a qualche giorno fa il West Ham sembrava i pole position per assicurarselo, ma il portale di The Sun ha riferito che gli Hammers abbiano deciso di ritirarsi da quest'asta di mercato.
Il motivo è legato alle cifre: durante un colloquio con gli agenti di David, è arrivata una richiesta di 10 milioni di commissioni (da aggiungersi ai 30 milioni che invece chiede il Lille). Tale valutazione è stata considerata esosa dal West Ham, che quindi ha deciso di virare su altri obiettivi per il reparto avanzato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io troverei il modo di infilarci pure Vincenzinoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 14:33 A Stefano.... Ma che ne sanno sti giovanotti di Pierino La Peste?
A Napoli il colera, a Roma la peste: Pierino!
PS: sulla classifica degli attaccanti la penso come te. Pierino e Abel compresi
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No, io dicevo di dargli 1.5, con un aumento del 50%. Jack abbiamo già fatto questo discorso, la vediamo diversamente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 14:32 Sono situazioni identiche un calciatore in carriera ha 4 scatti importanti i rinnovi/cambi squadra quando è al top diciamo dai 21 ai 31 anni. Tu con Le Fee dicevi gli devono bastare 100-200k netti l'anno in più perchè ha l'opportunità di salire di livello dal punto di vista sportivo. L'agente di Dobvyk ti dice bella la CL, bello Simeone, bello l'Atletico, Io per salire di livello voglio li sordi, questo è lo scatto più importante della carriera del mio assistito, se non sei pronto a farmelo monetizzare con un moltiplicatore importante non sei serio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io ho la stesso dubbio di @joe . E sono uno che non lo avrebbe proprio comprato Cristante. Forse dovremmo avere l'umiltà di pensare che non sia così semplice trovarne uno più funzionale di Cristante, e direi anche di Pellegrini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sciapo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sciapo?
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ha fatto 807 gol? Sciapò
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda