Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da redever »

Ammetto di non aver visto neanche una partita del Girona, quindi di non conoscere questo ucraino.. però dire che è alla prima buona stagione è una cavolata. Negli ultimi 3 anni è stato due volte capocannoniere del campionato ucraino e l anno scorso della liga. Quindi sono tre anni di fila che segna con continuità
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: sab 27 lug 2024, 13:19 Soffiare in extremis un obiettivo dell’Atletico Madrid e’ più di quello che ritenevo possibile per questa società.
Lo spartiacque sul prima e sul dopo sarà la qualificazione Champions. Cambieranno tante cose.
Mia personalissima idea: oggi per me l'Europa League è più importante dello scudetto.
Spiego il motivo: è una coppa in teoria alla portata e trovo assurdo che le varie volte che la Roma aveva la squadra per vincerla non l'ha vinta.

Vincendo lo scudetto mi qualificherei automaticamente in Champions saltando l'Europa League e non avendo più la possibilità di avere il paracadute.

Allora vinciamola ora e poi puntiamo solo alla Champions e a tutti i trofei UEFA (peccato per la Coppa delle Coppe). Se arrivi quarto sai già che l'anno prossimo non vinci in Europa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 27 lug 2024, 11:54 Tutti i siti specializzati e quelli di fantacalcio danno Cristante in panchina,mi sembra che di deluso ci sia soltanto una utente sul forum,e non sono di certo io.
A fine mercato mettiamo su una scommessina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

E comunque anche per l ucraino si parla di costo elevato di cartellino ma un ingaggio di 4 milioni bonus compresi.. quindi quello che si diceva che c'era la voglia di investire sul prezzo di acquisto, contenendo invece gli ingaggi era vero.. un cambio di strategia rispetto al passato
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 11:51 Eh apposta, capite la sua tragedia. Tradito da Danielino che si trasfomera' in un Guardiola qualsiasi.
Non ho il minimo dubbio. Lo conosco. Ma tu pensi che guardiola avrebbe fatto il suo gioco senza i fenomeni? Uno che idolatra mazzone? Portami xavi iniesta buquets messi e lo voglio anche io quel gioco.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:07 Avrei capito il tuo ragionamento con un centrocampista più di copertura.Cristante non garantisce nessun atteggiamento in quel senso,non recupera palloni e non sa difendere,ha solo il fisico.Per me Le Fee lo sostituirà alla grande,anche se più leggero fisicamente,ha dinamismo e qualità che mancano al nostro centrocampo.
Se se

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:10 Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi

ma anche e soprattutto

* Mancini
* Spalletti

lo abbiano fatto giocare tanto e lo abbiano scelto quasi sempre.

Visto che non penso di essere un esperto di calcio, suppongo ci sia qualcosa che noi tifosi non vediamo.
Ma che vuoi mettere quanto ci capiscono antoniocs mike e davide co quei cretini?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:13 E' un giocatore molto dinamico,che garantisce entrambe la fasi,molto abile nel portare palla.Caratteristica che cerchiamo dalla partenza di Miky,poi certo se cerchiamo un centrocampista di copertura seguo il tuo ragionamento,ma Cristante non lo e' di sicuro.
Quando c'era miky cristante le giocava tutte lo hanno messo pure in difesa pur di metterlo

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Sono numeri pazzeschi

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 13:42 Non ho il minimo dubbio. Lo conosco. Ma tu pensi che guardiola avrebbe fatto il suo gioco senza i fenomeni? Uno che idolatra mazzone? Portami xavi iniesta buquets messi e lo voglio anche io quel gioco.
Sì, perché Guardiola prima di “idolatrare” Mazzone è cresciuto a pane e Cruijff. Tra l’altro, il gioco che praticava a Barcellona è due o tre evoluzioni fa, nel frattempo si è aggiornato. DDR fa parte di quella progenie di allenatori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Il cambio di strategia era improcrastinabile ed inevitabile. Dopo la follia Mourinho hanno capito. Non lo vedeva solo chi non voleva vederlo.

Però leggo 32+bonus per Dovbyk. Troppo. A quella cifra mi sarei aspettato uno con più talento, magari più giovane. Nella Roma che immagino io quella cifra la spendi per un giovane che in uno-due anni diventa un top player mondiale. O Dovbyk è un caso "Luca Toni" o la vedo difficile. Per uno come l'ucraino il prezzo giusto non supera i 20 milioni di euro. Se non si può fare a quella cifra virare su altro. Il rapporto qualità-prezzo è fondamentale. Rischiamo di assumerci un rischio troppo grande. Invece i rischi devono sempre essere proporzionati ai possibili guadagni.
Ultima modifica di Luke Skywalker il sab 27 lug 2024, 14:04, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:10 Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi

ma anche e soprattutto

* Mancini
* Spalletti

lo abbiano fatto giocare tanto e lo abbiano scelto quasi sempre.

Visto che non penso di essere un esperto di calcio, suppongo ci sia qualcosa che noi tifosi non vediamo.
Negli ultimi 2 anni è secondo solo a barella come minuti giocati in nazionale a centrocampo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Luke Skywalker ha scritto:Il cambio di strategia era improcrastinabile ed inevitabile. Dopo la follia Mourinho hanno capito. Non lo vedeva solo chi non voleva vederlo.

Però leggo 32+bonus per Dovbyk. Troppo. A quella cifra mi sarei aspettato uno con più talento, magari più giovane. Nella Roma che immagino io quella cifra la spendi per un giovane che in uno-due anni diventa un top player mondiale. O Dovbyk è un caso "Luca Toni" o la vedo difficile. Per uno come l'ucraino il prezzo giusto non supera i 20 milioni di euro. Se non si può fare a quella cifra virare su altro. Il rapporto qualità-prezzo è fondamentale. Rischiamo di assumerci un rischio troppo grande. Invece i rischi devono sempre essere proporzionati ai possibili guadagni.
Però anche guardando le altre il mercato è impazzito e i prezzi folli ovunque.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 13:47 Quando c'era miky cristante le giocava tutte lo hanno messo pure in difesa pur di metterlo
Meglio in difesa che mediano davanti la difesa guarda
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Per me Cristante mediano rende ancora meno che se lo mettessimo portiere
Rispondi