qualche indizio lo abbiamo ricavato... comunque la società sta cercando di metterlo a suo agio, speriamo ci riesca a 360 gradi...robfel3000 ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:19 In realtà nessuno sa che tipo di allenatore sia de Rossi e penso che nessuno si potrà fare una prima idea prima di grnnaio
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
uno che ha messo più di una volta la roma a 3 dietro uno che ha fatto partita di contenimento a milano. uno pragmatico. con una idea di gioco che parte dal possesso ma non un integralista
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
in generale la partita di Milano viene presa a modello per spiegare De Rossi. Sempre e solo quella partita. Forse mi sono espresso male, non volevo dire che non sia pragmatico, lo sarà come tutti, ma non mi sembra impostare le sue partite prevalentemente sulle caratteristiche dell'avversario, come ti fa un Ranieri, per esempio, mi è sembrato uno che cerca di impostare la squadra a giocare un tipo di calcio, poi ovviamente valuterà anche l'avversario ecc...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Di' la verita', quando guardasti la videocassetta del corriere dello sport ti sei esaltato pure per quello che ti ha dato il nick.fabio junior ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:05 Ho ceduto a YouTube e mi sono guardato gli highlights di Dobvyk.
Continua a spaventarmi per la combinazione di età, costo e carriera ma pare buono...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Leggenda
- Reactions:
A Milano non hai fatto partita di contenimento, non confondiamo il non avere la percentuale più alta di possesso col difensivismo: la Roma ha giocato secondo i suoi principi, come anche col Leverkusen. Peraltro, le partite peggiori sotto DDR sono state fatte proprio con la difesa a tre mourinhana: i primi tempi di Frosinone e Firenze, la gara col Torino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
pensavo di essere l'unico ad aver visto questo, per me la Roma a MIlano è andata proprio a giocarsela...FoveaASR ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:42 A Milano non hai fatto partita di contenimento, non confondiamo il non avere la percentuale più alta di possesso col difensivismo: la Roma ha giocato secondo i suoi principi, come anche col Leverkusen. Peraltro, le partite peggiori sotto DDR sono state fatte proprio con la difesa a tre mourinhana: i primi tempi di Frosinone e Firenze, la gara col Torino.
-
- Fenomeno
- Reactions:
A sto punto proverei a chiedergli in prestito Diogo Dalot...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma anche al ritorno a Roma, nonostante l’inferiorità numerica. Hai giocato secondo le tue idee anche a Leverkusen, dove eri inferiore sotto tutti i punti di vista (atletico, della conoscenza tattica, tecnico).Lord_Thara ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:44 pensavo di essere l'unico ad aver visto questo, per me la Roma a MIlano è andata proprio a giocarsela...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- joe
- Leggenda
- Reactions:
@FoveaASR devi capirlo, @siamocosì e' terrorizzato che De Rossi, uno dei suoi idoli, ci trasformi in una squadra alla spagnola, tutta tiki-taka con l'intruppone davanti che la butta dentro di stinco.
Praticamente l'anticristo calcistico, se chiedi a lui.
Praticamente l'anticristo calcistico, se chiedi a lui.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma quale equilibrio,Cristante non da nessun equilibrio,e' solo un ingombro in mezzo al campo.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:13 ma il dubbio è proprio quello. Che poi alla fine se non riesci a trovare un equilibrio devi nuovamente pararti il sedere con lui... ad oggi il rischio è evidente...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ok, illusione di equilibrio...Mike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:49 Ma quale equilibrio,Cristante non da nessun equilibrio,e' solo un ingombro in mezzo al campo.

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Eh apposta, capite la sua tragedia. Tradito da Danielino che si trasfomera' in un Guardiola qualsiasi.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tutti i siti specializzati e quelli di fantacalcio danno Cristante in panchina,mi sembra che di deluso ci sia soltanto una utente sul forum,e non sono di certo io.siamocosì ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:00 da quando cristante non parte titolare? vedremo.
e io mi auguro che non parte titolare vorrebbe dire che abbiamo preso un cc con i controcazzi tipo rabiot. se pensi che non parta titolare per fari giocare contemporaneamente la fee pellegrini paredes dybala soulè e una punta mi sa che rimarrai deluso
Ultima modifica di Mike Foster il sab 27 lug 2024, 12:03, modificato 2 volte in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions: