Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Basket, tennis e altro
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Messaggio da joe »

Le olimpiadi sono un carrozzone osceno, e le cerimonie d'apertura sono il peggio. Peraltro quasi tutta la prassi spettacolare viene dritta dritta dalle olimpiadi del 36...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 23:40 No free. Una cosa antisportiva senza stadio senza pubblico sugli spalti solo ad uso e consumo delle tv fa veramente cacare
Non sono d’accordo Ste. I giochi olimpici per me vanno oltre le competizioni sportive.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: sab 27 lug 2024, 8:31 Non sono d’accordo Ste. I giochi olimpici per me vanno oltre le competizioni sportive.
vero ma uno spettacolo nel deserto di vie vuote è inaccettabile. l'accensione del bracere non davanti agli atleti mi ha ricordato il lockdown. la passarella in barca un oscenità gli atleti devono portare la bandiera nello stadio che è il tempio dello sport. alle olimpiadi come nel calcio. invece ieri era tutto ad uso e consumo delle tv
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bellissima la retorica del “poteva essere Roma”, appena dopo aver preso le pizze per la Expo. È incredibile come pure le cose accadute pochi mesi fa ci scordiamo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Cerimonia assolutamente meravigliosa. Grazie Francia, grazie gojira
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

il_noumeno ha scritto:Bellissima la retorica del “poteva essere Roma”, appena dopo aver preso le pizze per la Expo. È incredibile come pure le cose accadute pochi mesi fa ci scordiamo.
Pensa fare a Roma una roba del genere:

https://x.com/euro_projects/status/1816 ... X1KTg&s=19
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

il_noumeno ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:49 Bellissima la retorica del “poteva essere Roma”, appena dopo aver preso le pizze per la Expo. È incredibile come pure le cose accadute pochi mesi fa ci scordiamo.
Vabbe ma pure tu pretendi troppo da Marattin
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ma mica solo da Marattin.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Polpettone poco sensato.
Corazzata Potemkin noiosissima e senza fine. Pensata per la televisione e per l’onanismo franzoso piuttosto che per lo sport, gli atleti ed i loro sostenitori.
Una sorta di gay-pride istituzionale finanziato da LVMH cioè dall’uomo più ricco del mondo, Bernard Arnault.
Poi scene senza un nesso logico, come quella dei personaggi scappati dai dipinti del Louvre o i vari balletti con scelte musicali banalissime tra l’altro. Ma come, solo effusioni gay e ballerini trans e poi metti Gigi D’Agostino?
Stamattina i giornali francesi si segano tutti sulla “cerimonia più straordinaria della storia”. La ridicolaggine di questo paese è sconvolgente.

Pessimo comunque Malagò o chi per lui che non è riuscito ad avere un’imbarcazione solo per l’Italia. Sarà un dispettuccio di Macron a Giorgetta.

Che Melanchon ve furmini.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:49 Bellissima la retorica del “poteva essere Roma”, appena dopo aver preso le pizze per la Expo. È incredibile come pure le cose accadute pochi mesi fa ci scordiamo.
Ma poi basta co sti grandi eventi del cazzo. Io voglio vivere la mia citta' senza cantieri eterni di dubbia utilita' per me.

Riguardo alla memoria corta, basterebbe ricordarsi dei mondiali di nuoto 2009 per capire che grandi eventi sportivi a Roma meglio mai.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 8:41 vero ma uno spettacolo nel deserto di vie vuote è inaccettabile. l'accensione del bracere non davanti agli atleti mi ha ricordato il lockdown. la passarella in barca un oscenità gli atleti devono portare la bandiera nello stadio che è il tempio dello sport. alle olimpiadi come nel calcio. invece ieri era tutto ad uso e consumo delle tv
Sul modo e il contesto posso concordare, ma a livello prettamente estetico é stata meravigliosa.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 10:36 Ma poi basta co sti grandi eventi del cazzo. Io voglio vivere la mia citta' senza cantieri eterni di dubbia utilita' per me.

Riguardo alla memoria corta, basterebbe ricordarsi dei mondiali di nuoto 2009 per capire che grandi eventi sportivi a Roma meglio mai.
Però sti grandi eventi portano una marea di soldi per le città. Sul fatto che sia controproducente creare strutture apposite per poi essere abbandonate una volta terminati, sono d’accordissimo. Infatti in Francia hanno puntato forte sulla ristrutturazione di ciò che già c’era. Di nuovo non c’è quasi nulla.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

La verità è che Roma se si candida oggi per qualsiasi grande evento, perde in partenza.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

marseille ha scritto: sab 27 lug 2024, 10:11 Pensata per la televisione e per l’onanismo franzoso piuttosto che per lo sport, gli atleti ed i loro sostenitori.
la cerimonia di apertura dovrebbe essere per gli atleti con gli atleti al centro di tutto. ieri i portabandiera non portavano la bandiera erano degli sbandieratori da palio di siena
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Considerato il cojone che sventolava la nostra bandiera per noi non è detto che sia stato un male.
A proposito mo oltre che con la Gioconda, potremo rompe er cazzo per la fede de Tamberi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi