Gioca con la faccia, come MaiconTifosoMedio ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 19:24 Si l'altro è Lewandoski se si parla di giocatore che ha sentito parlare catalano, ma a 35 anni?

Gioca con la faccia, come MaiconTifosoMedio ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 19:24 Si l'altro è Lewandoski se si parla di giocatore che ha sentito parlare catalano, ma a 35 anni?
Mi serve solo un @red5788 che mi riporti come fonte autorevole
Non me fa di con quale faccia...
Guarda che questa e' la lista della spesa di Siamocosi,non la mia.Asvello ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 19:26 Bellanova neanche col binocolo lo prendevi a quella cifra da Cairo. Ricordati che per lui Belotti valeva 100 milioni![]()
Rabiot non accettava lo stipendio proposto dalla Juve e volevi pagarlo te quanto voleva?
Tra Morata o Dobvyk chi è più rinvendibile in futuro e chi da maggiori garanzie fisiche?
Chiesa stesso discorso, soprattutto dopo l'europeo e la Juve che chiedeva cifre spaziali.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Fa la badante?
Un altro anno con Abraham titolare? Alla prima palla cippata ti sarebbe toccato pagargli lo psicologo per dieci anni.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 18:22 Pur di avere giocatori per questi ruoli sarei stato disposto a rinunciare uno tra Soule e Dovbik o chi per lui. Temo che non ci saranno abbastanza soldi per fare tutto ciò.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
questi sono scherzi infami per chi ha l'ipertensione e la tachicardia
Sarei entusiasta se venisse con la cessione di Abraham e insieme a lui prendiamo anche uno con grandissimo potenziale fururibile, come sarebbe potuto essere Marcos Leonardo con un Lukaku. Hai uno con le spalle grosse che fà schermo alle pressioni per uno-due anni mentre l'altro emerge alle sue spalle. Lewa cmq è vecchio ma fisicamente un universo a parte rispetto a un Lukaku, stà come o meglio di come stava lo Dzeko che ha fatto Scudetto e finale di CL con l'Inter. Lewa + Abraham invece mi sembrerebbe un suicidio.
ma quello e' un altro discorso, sarei contento di Marcos Leonardo e quindi sopporterei LewaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 19:36 Sarei entusiasta se venisse con la cessione di Abraham e insieme a lui prendiamo anche uno con grandissimo potenziale fururibile, come sarebbe potuto essere Marcos Leonardo con un Lukaku. Hai uno con le spalle grosse che fà schermo alle pressioni per uno-due anni mentre l'altro emerge alle sue spalle. Lewa cmq è vecchio ma fisicamente un universo a parte rispetto a un Lukaku, stà come o meglio di come stava lo Dzeko che ha fatto Scudetto e finale di CL con l'Inter. Lewa + Abraham invece mi sembrerebbe un suicidio.