Mike lascia stare i nomi e la tipologia dei giocatori ma lo stai vedendo che l'impegno economico come costo cartellini e costo annuo si avvicina e forse supererà quello che dicevo un mese fa e tu ritenevi impossibile

Mike lascia stare i nomi e la tipologia dei giocatori ma lo stai vedendo che l'impegno economico come costo cartellini e costo annuo si avvicina e forse supererà quello che dicevo un mese fa e tu ritenevi impossibile
Evidentemente questi giocatori sono fattibili,ma quelli che chiedevi tu forse non lo erano.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tu sostenevi che costavano troppo ma il costo cartellini era più basso e il costo annuo alla fine vedrai che sarà simile se non più alto. Non voglio fare polemica è solo un osservazione. Io avrei ache tenuto llorente a 5Mike Foster ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 17:58 Evidentemente questi giocatori sono fattibili,ma quelli che chiedevi tu forse non lo erano.
Bellanova 25
Dorgu 15
Chiesa 20
Rabiot 0
Morata 13
Scusami ma ci credo poco. L'Atletico per non prenderlo ha solo un motivo, ha virato su altro.
Quindi sarebbe l'Atletico ad aver cambiato idea.
Speriamo abbiano una buona mira.
Llorente è andato al Betis per 3 milioni, perchè me lo dovevo tenere a 5?
Sese tu osservi solo quello che ti conviene perché sei un gran paraculo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Forse, hanno pure un cattivo rapporto con chi rappresenta il giocatore, hanno offerto un tot e poi hanno abbassato, però non ho informazioni precise, al riguardo.
paolo67 ha scritto: Speriamo abbiano una buona mira.
Pur di avere giocatori per questi ruoli sarei stato disposto a rinunciare uno tra Soule e Dovbik o chi per lui. Temo che non ci saranno abbastanza soldi per fare tutto ciò.