Lui ha già detto sì a noi e l’Atléti si è schiantato contro l’entourage.
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Dovevi scriverlo in PM, ti sei fatto sgamare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi dispiace, questo è uno dei motivi per i quali trattengo molte mie opinioni su certi personaggi dell’etere romano. Ci vuole poco a trovarsi una querela a carico e a doversi sobbarcare le rogne, anche se poi vinci la causa.Tony Brando ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 17:04
Mi pare fosse piuttosto avanzato anche Zapata.
P.s.
Prima che i soliti due tre soldatini vadano a scrivere in privato a Filippo che Tony Brando lo ha sputtanato sul forum (come già accaduto in passato), li inviterei per una volta ad accendere bene il cervello e a capire il senso del post che ovviamente non è sputtanare il giornalista ma notare come altre trattative in fase anche più avanzata di queste non sono andate in porto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Me so scordato la faccina che ride... Intendevo che come da te minacciato più volte di farla finita se non acquistiamo qualcuno, potresti farlo e poi risorgere dopo qualche giorno
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Giusto per placare gli animi:
Per me i post di @Lord_Thara sono una cagata pazzesca

Per me i post di @Lord_Thara sono una cagata pazzesca
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque noi parlamo de soule e de dovbyk ma kasdorp sta ancora in squadra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@il_noumeno
@Tony Brando be like:

@Tony Brando be like:

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Invece è da apprezzare, no come quella merda di Karsdorp.
Però è tutta colpa nostra, non ci posso pensare, questo si farà 7 anni di Roma, riempito di soldi e senza fare un cazzo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E andiamo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Inizierebbe ad esserci problema di cash finora abbiamo tirato fuori (bello il plurale maiestatis) 5 per angelino, 1,5 buba 23 la fee 28 soule 5 dahl sono 62 mil se ne devi mettere una 30ina per l'ucraino sono 93 mancano tdx e ala sx in più spero vivamente un cc e un centrale di uscite ad essere ottimisti 25/30 abrahan 7/10 zale 15/20 bove 3/4 karsdorp 8 calafiori. Io penso che o becchiamo parametro 0 a cc tipo rabiot o lì faremo un prestito come per la punta di riserva (secondo me sarebbe bene chiamare carnevali e provare a farsi prestare pinamonti