Prenderlo il 31 agosto a 10+4 di bonus non sarebbe mica malepisodinosauro ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 7:38 Mi aspetto anche io una offerta last minute per chiesa

Prenderlo il 31 agosto a 10+4 di bonus non sarebbe mica malepisodinosauro ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 7:38 Mi aspetto anche io una offerta last minute per chiesa
Non hai bisogno di comprare l'attaccante del girona se compri il girona
Si anche a me ricorda Lukaku come tipologia, ma alla fine considerando tutti gli attaccanti che abbiamo cercato, tolto el nesyri, la tipologia era quellaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 8:51 Premetto di non averlo praticamente mai visto giocare
Da qualche video visto ora a me ricorda molto più un "Lukaku" che altri.
Non mi sembra lento rispetto alla sua stazza, bravissimo spalle alla porta nel fare da sponda o nel girarsi sul mancino ed andare a tiro.
Così di primo impatto vi direi che non ci spenderei mai 40mln, ma mi fido di chi lo ha seguito e del Mister che, se come scrivono, lo ha chiamato più volte probabilmente vuole quel tipo di giocatore.
Di certo è che come tipologia di operazione (per costi e modalità) mi stupisce molto.
Per me zero, sembra un cristone alto 1.90. Come calciatore mi ricorda molto più kristensen
Perché hai tolto l'avatar di Cerra?Claudio_asr ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 14:39 13:50 - Come riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, la Roma è al lavoro per trovare l'accordo totale con Dovbyk. L'offerta che verrà presentata al Girona, invece, si avvicinerà ai 400 milioni della clausola rescissoria.
mi sa che a trigoria hanno trovato il petrolio![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
E' ora di andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle, anche se lo so che certi amori non finiscono
mi ricorda qualcunoTony Brando ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 10:22 comunque gli stessi laziali lo hanno insultato nei commenti. anche perché mi chiedo che fine abbia fatto uno tra stengs e samardzic, dia o la punta forte della quale non voleva fare il nome.
motivo in piu per prenderlo se a te non piace glaucoClaudio_asr ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 14:48 Per me zero, sembra un cristone alto 1.90. Come calciatore mi ricorda molto più kristensen![]()
Possiamo prenderlo per fargli fare la riserva di Assignoningresso20libero ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 14:52 motivo in piu per prenderlo se a te non piace glauco