Infatti l'italia non se qualifica più ai mondiali e la Roma arriva sesta sempre . Il centrocampista più scarso del mondo secondo meRolandRubix ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 12:02 beh, quello che si scrive qui dentro su Cristante, ad esempio, è vergognoso. Un nazionale che gioca sempre e al quale nessun allenatore rinuncia
Mercato invernale 2025
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma guarda che io i tuoi messaggi non li ho proprio letti percio se ti giustifichi anche quando non serve mi rendo conto che i coglioni ti si gonfino. Mi riferivo a chi paragonava il prezzo delle 2 operazioni.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 13:07 Ma sinceramente io mi sono inserito in un discorso, a me di quello che fanno gli sbiaditi interessa zero, anche perché stanno messi molto peggio di noi, e una speranzella che vadano in b sussiste sempre.
Ora mi eclisso, anche perché ho due coglioni così di dovere stare sempre a giustificare le mie opinioni. Sembra un tribunale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pure Darboe.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 13:10 L'unico centrocampista di cui non esce mezza notizia de mercato. Pure pisilli c'ha più mercato

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
scusami. Non era indirizzato a te. Dovevo scrivere due messaggi separati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Evidentemente lo fanno gioca' tutti ma non lo vole nessuno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha crepato negli ultimi due anni prima Wijnaldum,poi Renatino,te credo che gioca.Fossi in Le Fee me comprerei un bel corno.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 13:17 Evidentemente lo fanno gioca' tutti ma non lo vole nessuno

Ultima modifica di Mike Foster il ven 26 lug 2024, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Cristante e Karsdorp pure se avessero vinto ka champions restano PIPPE INGUARDABILI. Da quando c'é cristante in squadra mai sopra 5 posto... porta anche sfigaRolandRubix ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 12:06 ok, ma questo non implica fatalmente prendere gratuitamente per il culo i calciatori della Roma attuale che, ripeto, con la Roma hanno vinto una coppa europea, giocato un'altra finale e sono nazionali. Quindi te lo ripeto ancora, giusto l'appello all'equilibrio, ma forse sarebbe meglio farlo in entrambi i casi e non unilateralmente come hai fatto tu
Chi tifa Roma nn perde mai
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè Renatino c'è crepato da solo, a quello l'ha crepato la vita...Mike Foster ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 13:20 Ha crepato negli ultimi due anni prima Wijnaldum,poi Renatino.Te credo che gioca.Fossi in Le Fee me comprerei un bel corno.![]()

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lui e' stato proprio la sentenza definitiva sulla sua carriera.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo 5 anni nei quali quando andavamo male arrivavamo terzi arriva lui e sono 6 anni che non finiamo più nelle prime 4... Sono d'accordo che si scrivano cose vergognose su Scrostante.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 13:12 Infatti l'italia non se qualifica più ai mondiali e la Roma arriva sesta sempre . Il centrocampista più scarso del mondo secondo me
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Maledico Monchi tutti i giorni da quando lo ha comprato, x sostituire il Ninja oltretutto... solo un asino poteva pensarla una cosa del genere... quel
Chi tifa Roma nn perde mai
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante è un cancro , e il motivo per cui da 6 anni, la Champions la vediamo col binocolo....
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Fernandez-Pardo ammetto di non conoscerlo, ma per me è il reale obiettivo a sinistra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Contratti firmati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff