Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

18-21 ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:18 Personalmente non ho aspettative da tutto e subito, intanto dovrà avere il tempo di adattarsi ad una realtà più grande rispetto a Frosinone, anche se proviene dalla Juve.
Però lo ritengo un giocatore forte, potenzialmente molto forte. E poi ha un pregio, per me fondamentale. Anche se hanno caratteristiche diverse, mi sembra il giocatore perfetto per permettere alla Roma il lusso di tenere Dybala almeno un altro anno. Quando Paulo non ci sarà, ci sono buone possibilità che avvertiremo di meno la sua assenza.

si dovrà adattare anche a fare qualcosa diverso da Frosinone. Non tutti i calciatori sono adatti ad essere spostati in zone del campo che non amano, non tutti reagiscono bene. Lo stesso Baldanzi se lo sposti come fatto sembra un pesce fuor d'acqua e col passare del tempo tende a sparire dal campo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:03 stiamo diventando tifosi dell'Albinoleffe... sinceramente l'esaltazione mi viene se arrivano certi calciatori. Ad esempio un David, un Onana, ecc... Soulè è un ottimo acquisto di prospettiva.
Se non vi esaltate quando la Roma compra un giovane forte da 30 milioni,il problema e' il vostro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Cane Maledetto ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:08 No, è scudetto, ha quasi salvato da solo il frosinone,pensa che può fare in mano a De Rossi.
Ma qualcuno parla di Roma da scudetto?
La Roma ha detto, De Rossi ha detto che dovremo fare una squadra all'altezza in più sessioni di mercato, che prenderemo dei giocatori giovani e promettenti su cui basare il futuro. Mi spieghi cosa non ti sconfiffera di Soulè in questo discorso? perchè quello che vorresti te o io, conta niente. Basta dire che questo discorso non ti piace punto, non che ogni acquisto non vale niente.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

RolandRubix ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:09 d'accordo su tutto, lamentavo solo il fatto che le critiche che arrivano nei confronti di questi giocatori sono eccessive. Ci sto su Karsdorp, su Belotti. Ma non su questi.
Ma io per esempio se Cristante e Pellegrini spalmassero il contratto e fossero relegati a riserve li terrei a vita nella Roma entrambi.
Il grosso problema atavico della Roma è il fatto che questi due siano titolari inamovibili.

Poi per me molti (me compreso eh) se la prendono con loro ma di fatto la colpa è di chi non è capace di individuare un profilo che li metta in panchina
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:21 Se non vi esaltate quando la Roma compra un giovane forte da 30 milioni,il problema e' il vostro.
Mi fa piacere, non mi esalto. Ci sono alcuni calciatori per cui mi esalterei, ma sono tre o quattro... Summerville ad esempio è un calciatore che mi piacerebbe vedere alla Roma...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Calciomercato Roma, dalla Turchia: pronta un'offerta da 10 milioni per Akturkoglu. Anche il Lille interessato

Nuovo nome per l'attacco della Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista Mustafa Özgür Sancar, i giallorossi hanno messo nel mirino Kerem Akturkoglu, esterno offensivo classe '98 del Galatasaray. Il venticinquenne ha già informato il club di voler essere ceduto, poiché è intenzionato a provare un'avventura in un nuovo campionato. La Roma, così come il Lille, sarebbe pronta a offrire 10 milioni di euro per acquistarlo, ma i francesi hanno un asso nella manica, ovvero la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Akturkoglu era seguito anche da alcuni club spagnoli, tra cui la Real Sociedad, ma si è trattato di un semplice interesse.

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:21 si dovrà adattare anche a fare qualcosa diverso da Frosinone. Non tutti i calciatori sono adatti ad essere spostati in zone del campo che non amano, non tutti reagiscono bene. Lo stesso Baldanzi se lo sposti come fatto sembra un pesce fuor d'acqua e col passare del tempo tende a sparire dal campo.
Guarda questa è proprio solo un'idea mia, ma ritengo Soulé un giocatore molto più strutturato rispetto a Baldanzi.
Baldanzi tecnicamente è molto forte, ma secondo me ha sbagliato ad accettare la Roma a gennaio. Almeno altri 6 mesi ad Empoli gli avrebbero fatto bene.
Una soluzione per Baldanzi potrebbe essere veramente quella di provarlo nel ruolo di mezzala di qualità, molto più un vice Pellegrini che un vice Dybala.

Fossi in lui, comunque, quest'anno mi farei un anno in prestito da titolare fisso.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

jsl14 ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:22 Ma io per esempio se Cristante e Pellegrini spalmassero il contratto e fossero relegati a riserve li terrei a vita nella Roma entrambi.
Il grosso problema atavico della Roma è il fatto che questi due siano titolari inamovibili.

Poi per me molti (me compreso eh) se la prendono con loro ma di fatto la colpa è di chi non è capace di individuare un profilo che li metta in panchina
ma qualsiasi giocatore, tranne rarissimi casi, è sostituibile. Ed è anche giusto criticare se Cristante e Pellegrini giocano male. Però l'eccesso di queste critiche, anche quando i due giocano bene (ed è accaduto spesso) ti fa capire che ci sia un preconcetto di fondo che secondo me non è giusto. Poi fate voi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:24 Mi fa piacere, non mi esalto. Ci sono alcuni calciatori per cui mi esalterei, ma sono tre o quattro... Summerville ad esempio è un calciatore che mi piacerebbe vedere alla Roma...
Ecco non ti esaltare,ma neanche devi mettere becco se a noi piace.Puoi continuare tranquillamente a fare lo scettico,nessuno ti dice niente.Ti lamenti che non rispettano la tua opinione,ma poi fai lo stesso.
Ultima modifica di Mike Foster il ven 26 lug 2024, 12:59, modificato 3 volte in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

RolandRubix ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:26 ma qualsiasi giocatore, tranne rarissimi casi, è sostituibile. Ed è anche giusto criticare se Cristante e Pellegrini giocano male. Però l'eccesso di queste critiche,
deriva da quanto costano... fidati...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:27 Ecco non ti esaltare,ma neanche devi mettere becco se a noi piace.Puoi continuare tranquillamente a fare lo scettico,nessuno ti dice niente.
in realtà non sono affatto scettico. Per me è un acquisto che ci sta tutto.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

18-21 ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:24 Guarda questa è proprio solo un'idea mia, ma ritengo Soulé un giocatore molto più strutturato rispetto a Baldanzi.
Baldanzi tecnicamente è molto forte, ma secondo me ha sbagliato ad accettare la Roma a gennaio. Almeno altri 6 mesi ad Empoli gli avrebbero fatto bene.
Una soluzione per Baldanzi potrebbe essere veramente quella di provarlo nel ruolo di mezzala di qualità, molto più un vice Pellegrini che un vice Dybala.

Fossi in lui, comunque, quest'anno mi farei un anno in prestito da titolare fisso.
Ma se giochiamo con 2 dietro la punta consideriamo anche che dybala ne salta molte e averne 3 comunque ti permetterebbe di giocare con soule baldanzi parecchie partite e riusciremmo a gestire dybala per averlo al top nelle partite che contano.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

oliviero ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:29 Ma se giochiamo con 2 dietro la punta consideriamo anche che dybala ne salta molte e averne 3 comunque ti permetterebbe di giocare con soule baldanzi parecchie partite e riusciremmo a gestire dybala per averlo al top nelle partite che contano.
Il punto è che Pellegrini è un titolare fisso nella Roma e io lo vedo meglio se gioca più vicino alla porta. In un 3-4-2-1 o in un 4-3-2-1 uno dei due dietro la punta sarebbe quasi sempre Pellegrini.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Dovbyk è un elfo libero è stato detto?
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Devo dire che per le prime 1439 pagine tutti questi litigi mi stavano intrattenendo, ora incominciano a diventare un po' pesanti
Rispondi