Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da RolandRubix »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:03 stiamo diventando tifosi dell'Albinoleffe... sinceramente l'esaltazione mi viene se arrivano certi calciatori. Ad esempio un David, un Onana, ecc... Soulè è un ottimo acquisto di prospettiva.
ok, ma questo non implica fatalmente prendere gratuitamente per il culo i calciatori della Roma attuale che, ripeto, con la Roma hanno vinto una coppa europea, giocato un'altra finale e sono nazionali. Quindi te lo ripeto ancora, giusto l'appello all'equilibrio, ma forse sarebbe meglio farlo in entrambi i casi e non unilateralmente come hai fatto tu
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

RolandRubix ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:02 beh, quello che si scrive qui dentro su Cristante, ad esempio, è vergognoso. Un nazionale che gioca sempre e al quale nessun allenatore rinuncia. Lo stesso Pellegrini, poi Smalling. Tutti giocatori che vengono fatti passare per delle pippe da 4 soldi dopo che qualcosa per la Roma hanno fatto. Capito avere la memoria corta e sono d'accordissimo sul fatto che questa tifoseria abbia scarso equilibrio.

Però gli esempio facciamoli tutti, non solo quello di Soulè come nuovo Messi. Perché i tempi sono cambiati, e il tifoso romanista non si fa andare bene tutto come un tempo.
su Cristante hai ragione, anche se all'Europeo mi ha fatto veramente impressione, in parte non è manco tutta colpa sua il rendimento, viene impiegato fino allo sfinimento ed è uno di quelli alla Florenzi, ossia che fanno tutto e niente. In generale paga anche il fatto che sta sempre dove non deve stare e mal si abbina con gli altri centrocampisti. Pellegrini non è una pippa, tecnicamente è discreto, ma è un mezzo giocatore, molto discontinuo, per me alla fine dei giochi incide il giusto...
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:06 su Cristante hai ragione, anche se all'Europeo mi ha fatto veramente impressione, in parte non è manco tutta colpa sua il rendimento, viene impiegato fino allo sfinimento ed è uno di quelli alla Florenzi, ossia che fanno tutto e niente. In generale paga anche il fatto che sta sempre dove non deve stare e mal si abbina con gli altri centrocampisti. Pellegrini non è una pippa, tecnicamente è discreto, ma è un mezzo giocatore, molto discontinuo, per me alla fine dei giochi incide il giusto...
ok infatti il mio post non era personale ma più generale. L'equilibrio deve valere per tutto.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

RolandRubix ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:02 beh, quello che si scrive qui dentro su Cristante, ad esempio, è vergognoso. Un nazionale che gioca sempre e al quale nessun allenatore rinuncia. Lo stesso Pellegrini, poi Smalling. Tutti giocatori che vengono fatti passare per delle pippe da 4 soldi dopo che qualcosa per la Roma hanno fatto. Capito avere la memoria corta e sono d'accordissimo sul fatto che questa tifoseria abbia scarso equilibrio.

Però gli esempio facciamoli tutti, non solo quello di Soulè come nuovo Messi. Perché i tempi sono cambiati, e il tifoso romanista non si fa andare bene tutto come un tempo.
Cristante per me è un'ottima riserva ma è appunto una riserva ed è stato pagato troppo (30M, quanto Soulè) dopo una sola stagione buona dopo diversi fallimenti. A causa del fatto che è stato pagato troppo è risultato più conveniente rinnovarlo al posto di venderlo (oltre al fatto che nessuno ti avrebbe ridato i soldi che avevi speso). Secondo me per quel che da costa troppo.

Pellegrini paghiamo il fatto che siamo stati costretti a rinnovarlo in fretta e furia per la clausola: è un giocatore discontinuo che oltretutto ha spesso problemi fisici. Anche qui, nella rosa ci può stare ma costa troppo per quanto rende.

L'unico dei "criticati" al quale non mi sento di dire nulla (anche se ha rotto le palle con gli autogol) è Mancini che avrebbe solo bisogno di rifiatare un po' ogni tanto perchè arriva sempre nel finale di stagione morto.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

RolandRubix ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:06 ok, ma questo non implica fatalmente prendere gratuitamente per il culo i calciatori della Roma attuale che, ripeto, con la Roma hanno vinto una coppa europea, giocato un'altra finale e sono nazionali. Quindi te lo ripeto ancora, giusto l'appello all'equilibrio, ma forse sarebbe meglio farlo in entrambi i casi e non unilateralmente come hai fatto tu
Ma io non li prendo per il culo, a me hanno proprio rotto le balle. Gente che si riempie le tasche e poi in campo ci fa fare figure ridicole... devo essere contento? Boh...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

paolo67 ha scritto: ven 26 lug 2024, 11:58E' na pippa!
No, è scudetto, ha quasi salvato da solo il frosinone,pensa che può fare in mano a De Rossi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 11:59 carino che sei... :mrgreen: nella vita t'ha detto male, manco bello... :mrgreen:
Eh lo so, perché sono costretto a leggere i commenti di alcuni utenti.
Però ammetto che, in queste giornate di caldo torrido, mi divertono anche un po'. Cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:07 Cristante per me è un'ottima riserva ma è appunto una riserva ed è stato pagato troppo (30M, quanto Soulè) dopo una sola stagione buona dopo diversi fallimenti. A causa del fatto che è stato pagato troppo è risultato più conveniente rinnovarlo al posto di venderlo (oltre al fatto che nessuno ti avrebbe ridato i soldi che avevi speso). Secondo me per quel che da costa troppo.

Pellegrini paghiamo il fatto che siamo stati costretti a rinnovarlo in fretta e furia per la clausola: è un giocatore discontinuo che oltretutto ha spesso problemi fisici. Anche qui, nella rosa ci può stare ma costa troppo per quanto rende.

L'unico dei "criticati" al quale non mi sento di dire nulla (anche se ha rotto le palle con gli autogol) è Mancini che avrebbe solo bisogno di rifiatare un po' ogni tanto perchè arriva sempre nel finale di stagione morto.
d'accordo su tutto, lamentavo solo il fatto che le critiche che arrivano nei confronti di questi giocatori sono eccessive. Ci sto su Karsdorp, su Belotti. Ma non su questi.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: ven 26 lug 2024, 11:51 “…mo vagli a spiegare che quasi il 50% di dribbling riusciti è un dato clamoroso…”
Gli altri numeri non li commentà e le altre annotazioni saltale a piedi pari,mi raccomando,sennò i conti non tornano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:09 Eh lo so, perché sono costretto a leggere i commenti di alcuni utenti.
Però ammetto che, in queste giornate di caldo torrido, mi divertono anche un po'. Cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose.
ecco un altro fenomeno che se pensa di essere il Dio del calcio... :mrgreen: che fenomeni Dio mio... ma rispettate le opinioni altrui :suka:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:10 Gli altri numeri non li commentà e le altre annotazioni saltale a piedi pari,mi raccomando,sennò i conti non tornano.
vabbè non è giusto manco risalire la corrente come i salmoni. Secondo me Soulè è un acquisto che ci sta, anche se a livello funzionale avrei preso altro, per me un'ala sinistra tecnica e veloce ci cambiava veramente il volto dell'attacco, ma comunque ti prendi uno dei migliori talenti emergenti della serie A, non male. Da qua a fare i caroselli ce ne passa...
Ultima modifica di Lord_Thara il ven 26 lug 2024, 12:14, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:11 ecco un altro fenomeno che se pensa di essere il Dio del calcio... :mrgreen: che fenomeni Dio mio... ma rispettate le opinioni altrui :suka:
Macchiteseincula.
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:14 Macchiteseincula.

me stai a fa due cojoni così, pensa se me te inculavi... va all'ippodromo va...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 11:32 In generale su Soulè avete aspettative da tutto e subito su cui io nutro qualche perplessità, come sempre spero abbiate ragione voi…
Personalmente non ho aspettative da tutto e subito, intanto dovrà avere il tempo di adattarsi ad una realtà più grande rispetto a Frosinone, anche se proviene dalla Juve.
Però lo ritengo un giocatore forte, potenzialmente molto forte. E poi ha un pregio, per me fondamentale. Anche se hanno caratteristiche diverse, mi sembra il giocatore perfetto per permettere alla Roma il lusso di tenere Dybala almeno un altro anno. Quando Paulo non ci sarà, ci sono buone possibilità che avvertiremo di meno la sua assenza.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 12:15 me stai a fa due cojoni così, pensa se me te inculavi... va all'ippodromo va...
Immagine
'na grande merda.
fidati.
Rispondi